un salutone a tutti!e so arrivato anchio!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
SUPERDRINKER

un salutone a tutti!e so arrivato anchio!

Messaggio da SUPERDRINKER » 08/01/2006, 19:17

Allora prima di tutto io un sò pratico per nulla di chat e forum percui parto già a tutta all'indietro!! Comunque parlare di se non è una gran cosa perchè di solito siam di parte!!!Per quanto mi riguarda sono un tipo normale come tanti abito in un paesino in provincia di lucca TOSCANA (il classico paesino in cima a una collina con la sua chiesetta e tutte le case d'intorno quello che si disegnava all'elementari) lavoro in una cartiera sono direi abbastanza socievole mi piace divertirmi scherzare (di solito resto simpatico) Mi piace la compagnia andare in posti dove c'è bolgia ma non disdegno anche la tranquillità e i momenti di riflessione.Mi sa che un ho fatto un grande ingresso, va bè. Mi son iscritto per curiosità per vedè com è sto mondo virtualmente reale e poi (e ora un mì scannate) stò cercando di rintracciare una ragazza di cremona che ho conosciuto l'ultimo dell'anno a roma in Piazza della Repubblica si chiama chiara e ha l'erre moscia se qualcuno è di cremona e la conosce si faccia vivo (è anche una tipa very well)lo so è impossibile ma vorrei stupire non solo lei ma i miei compagni di vacanza.Grazie dell'attenzione (non mi sfottete troppo per le cose che ho scritto.)Alla prossima. ;)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: un salutone a tutti!e so arrivato anchio!

Messaggio da Sabrina » 08/01/2006, 20:42

SUPERDRINKER ha scritto:Allora prima di tutto io un sò pratico per nulla di chat e forum percui parto già a tutta all'indietro!! Comunque parlare di se non è una gran cosa perchè di solito siam di parte!!!Per quanto mi riguarda sono un tipo normale come tanti abito in un paesino in provincia di lucca TOSCANA (il classico paesino in cima a una collina con la sua chiesetta e tutte le case d'intorno quello che si disegnava all'elementari) lavoro in una cartiera sono direi abbastanza socievole mi piace divertirmi scherzare (di solito resto simpatico) Mi piace la compagnia andare in posti dove c'è bolgia ma non disdegno anche la tranquillità e i momenti di riflessione.Mi sa che un ho fatto un grande ingresso, va bè. Mi son iscritto per curiosità per vedè com è sto mondo virtualmente reale e poi (e ora un mì scannate) stò cercando di rintracciare una ragazza di cremona che ho conosciuto l'ultimo dell'anno a roma in Piazza della Repubblica si chiama chiara e ha l'erre moscia se qualcuno è di cremona e la conosce si faccia vivo (è anche una tipa very well)lo so è impossibile ma vorrei stupire non solo lei ma i miei compagni di vacanza.Grazie dell'attenzione (non mi sfottete troppo per le cose che ho scritto.)Alla prossima. ;)
Nessuno ti prenderà ingiro :) ben arrivato spero che riuscirai a trovare quella ragazza.. comunque qui puoi fare tante conoscenze :D

ciao ciao