ciao a tutti!!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
kikka84

ciao a tutti!!!!

Messaggio da kikka84 » 08/01/2006, 2:59

ciao a tutti! ho 21 anni ed è la prima volta che partecipo ad un forum su internet.... magari perdonatemi se all'inizio sarò un pò timida :DD l'amicizia per me in questo periodo è argomento tabù...spero tanto che qualcuno di voi mi faccia ricredere...

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 08/01/2006, 3:47

Ciao kikka, benvenuta tra noi :)
Ti va di dirci qualcos'altro di te?

Gasgas
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 95
Iscritto il: 01 gennaio 2006
Età: 57

Re: ciao a tutti!!!!

Messaggio da Gasgas » 08/01/2006, 17:21

kikka84 ha scritto:ciao a tutti! ho 21 anni ed è la prima volta che partecipo ad un forum su internet.... magari perdonatemi se all'inizio sarò un pò timida :DD l'amicizia per me in questo periodo è argomento tabù...spero tanto che qualcuno di voi mi faccia ricredere...
Ciao , benvenuta , io sono gasgas. Cerchiamo di far cadere questo tabù Ok?

Freespirit

Re: ciao a tutti!!!!

Messaggio da Freespirit » 08/01/2006, 19:51

kikka84 ha scritto:ciao a tutti! ho 21 anni ed è la prima volta che partecipo ad un forum su internet.... magari perdonatemi se all'inizio sarò un pò timida :DD l'amicizia per me in questo periodo è argomento tabù...spero tanto che qualcuno di voi mi faccia ricredere...
Ciao kikka ben approdata qui sul forum qui di amicizia ne vedrai parecchia basta dare un occhiata in giro :DD

Buon proseguimento :ciao:

kikka84


Messaggio da kikka84 » 09/01/2006, 1:11

enemyofthesun ha scritto:Ciao kikka, benvenuta tra noi :)
Ti va di dirci qualcos'altro di te?
bè ci sono tante cose da dire :D l'aspetto più simpatico è che secondo i miei amici ho la propensione a mettermi nelle situazioni + improbabili...diciamo che spesso vivo delle cose degne di una sit com... :D a parte tutto mi piace molto viaggiare e conoscere persone nuove...

mimmi

Re: ciao a tutti!!!!

Messaggio da mimmi » 09/01/2006, 10:56

Freespirit ha scritto:[...]



Ciao kikka ben approdata qui sul forum qui di amicizia ne vedrai parecchia basta dare un occhiata in giro :DD

Buon proseguimento :ciao:
Ciao Kikka...mi associo a free per darti il benvenuto nel forum...io sono Barbara... :ciao: :mangahello:

P.s:ma chissà di dove sarà quel simpatico cagnetto che hai messo free :P

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 09/01/2006, 15:18

mimmi ha scritto:P.s:ma chissà di dove sarà quel simpatico cagnetto che hai messo free
Mah non lo so :rolleyes: l'ho pescato in un sito :rolleyes: :DD :DD

mimmi


Messaggio da mimmi » 09/01/2006, 16:42

Freespirit ha scritto:[...]



Mah non lo so :rolleyes: l'ho pescato in un sito :rolleyes: :DD :DD
Si si free...vieni sappiamo benissimo dove hai trovato quel cagnetto...e tu te ne approfitti...povero cagnolino :DD :DD ... :ciao: :mangahello:

slakino

Re: ciao a tutti!!!!

Messaggio da slakino » 25/03/2006, 23:11

kikka84 ha scritto:ciao a tutti! ho 21 anni ed è la prima volta che partecipo ad un forum su internet.... magari perdonatemi se all'inizio sarò un pò timida :DD l'amicizia per me in questo periodo è argomento tabù...spero tanto che qualcuno di voi mi faccia ricredere...

ciao e benvenuta ^_^ se vuoi ci sono ;) ah posso sapere di dove sei ? =)

Acqua


Messaggio da Acqua » 26/03/2006, 11:45

Ciao a tutti!!!!
ne apprifitto anche io...sono nuova ;)

slakino


Messaggio da slakino » 26/03/2006, 11:58

Acqua ha scritto:Ciao a tutti!!!!
ne apprifitto anche io...sono nuova ;)
e te da dove ? =)

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4266
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 52


Messaggio da Andyphone » 26/03/2006, 14:52

Acqua ha scritto:Ciao a tutti!!!!
ne apprifitto anche io...sono nuova ;)
Benvenuta!

Puoi aprire un nuovo topic in questo forum 'Io sono...' per presentarti meglio anche tu.

Ti aspettiamo.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *