ciao a tutti!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
dorrka

ciao a tutti!!

Messaggio da dorrka » 07/01/2006, 14:10

prima di tutto un saluto a tutti gli utenti e in particolare a quelli che come me ci stanno facendo i loro primi passi :) sono studentessa dalla Polonia, se ti va di parlarmi un po'e nello stesso tempo aiutarmi di migliorare il mio italiano (e pure correggere i miei errori...:))) scrivimi! saluti!!

Gasgas
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 95
Iscritto il: 01 gennaio 2006
Età: 57

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da Gasgas » 07/01/2006, 16:08

dorrka ha scritto:prima di tutto un saluto a tutti gli utenti e in particolare a quelli che come me ci stanno facendo i loro primi passi :) sono studentessa dalla Polonia, se ti va di parlarmi un po'e nello stesso tempo aiutarmi di migliorare il mio italiano (e pure correggere i miei errori...:))) scrivimi! saluti!!

Benvenuta Dorrka, sarà un piacere correggerti i compiti di Italiano. Saremo severissimi!!

dorrka

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da dorrka » 07/01/2006, 19:09

Gasgas ha scritto:[...]




Benvenuta Dorrka, sarà un piacere correggerti i compiti di Italiano. Saremo severissimi!!
grazie per la risposta, non intendevo gli errori nei miei compiti ma quelli che sicuramente faro' durante conversazioni:)) (il mio italiano non e' ancora migliore e purtroppo ne faccio molti :? ) ma se hai voglia di fare un po' da insegnante d'italiano anche questo va bene:D poi non si sa mai dove e quando si potrebbe scoprire la propria vocazione...no? :D saluti!!

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da Sabrina » 07/01/2006, 21:41

dorrka ha scritto:prima di tutto un saluto a tutti gli utenti e in particolare a quelli che come me ci stanno facendo i loro primi passi :) sono studentessa dalla Polonia, se ti va di parlarmi un po'e nello stesso tempo aiutarmi di migliorare il mio italiano (e pure correggere i miei errori...:))) scrivimi! saluti!!
Ciao :D non ti preoccupare ti aiutiamo noi se sbagli :D ma sei in polonia o in italia ora? Cosa studi?
ciao ciao

dorrka

Re: ciao a tutti!!

Messaggio da dorrka » 07/01/2006, 22:04

Sabrina ha scritto:[...]



Ciao :D non ti preoccupare ti aiutiamo noi se sbagli :D ma sei in polonia o in italia ora? Cosa studi?
ciao ciao
studio proprio italiano:) vuol dire filologia italiana (lingua e lettere) all'universita' di cracovia, adesso sono in polonia ma l'anno prossimo penso di andare in italia con socrates-erasmus ma non mi sono ancora decisa quale citta' e l'universita' scegliere, forse voi potreste suggerirmi qualcosa d'interessante? a presto!