mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
marcon668

mi presento

Messaggio da marcon668 » 07/01/2006, 2:34

ciao a tutti ,mi chiamo marco sono di asti e ho 32 anni ,mi piace da morire il jazz (suono il piano)e mi sono separato da circa un anno .spero di trovare tra di voi qualche amico/a.
a presto.

mimmi

Re: mi presento

Messaggio da mimmi » 07/01/2006, 7:59

marcon668 ha scritto:ciao a tutti ,mi chiamo marco sono di asti e ho 32 anni ,mi piace da morire il jazz (suono il piano)e mi sono separato da circa un anno .spero di trovare tra di voi qualche amico/a.
a presto.
Ciao Marco....vedi una nuova conoscenza già l'hai fatta....mi presento....sono Barbara e sono di Pisa, studio scienze del servizio sociale e spero di laurermi a breve....ormai sono alla fine....ti do il mio benvenuto nel forum.... :ciao: :mangahello:

Gasgas
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 95
Iscritto il: 01 gennaio 2006
Età: 57

Re: mi presento

Messaggio da Gasgas » 07/01/2006, 8:50

marcon668 ha scritto:ciao a tutti ,mi chiamo marco sono di asti e ho 32 anni ,mi piace da morire il jazz (suono il piano)e mi sono separato da circa un anno .spero di trovare tra di voi qualche amico/a.
a presto.
Ciao Marco, io sono gasgas, benvenuto sul forum, e (sic) nel club dei separati..

marcon668

Re: mi presento

Messaggio da marcon668 » 09/01/2006, 1:38

Gasgas ha scritto:[...]



Ciao Marco, io sono gasgas, benvenuto sul forum, e (sic) nel club dei separati..
ciao ragazzi,domani si va al lavoro ,anzi oggi .pazienza ,grazie per i saluti.
a presto