:) ...un magico sorriso dallo str3gatt0! :)

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Avatar utente
str3gatto79
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 04 gennaio 2006
Età: 44

:) ...un magico sorriso dallo str3gatt0! :)

Messaggio da str3gatto79 » 04/01/2006, 19:00

...sorridere e ricevere sorrisi è genuino! :)
E come ci suggerisce lo stregatto, quando ne abbiamo bisogno ma non c'è nessuno che ci sorride, basta guardare la luna: un bel sorriso in mezzo al cielo stellato :D

E' strano che sia arrivato in un forum.. non sono proprio un tipo "da forum", internet spesso mi fa paura per il suo essere attraente e allo stesso tempo dispersivo...

Sono un semplicissimo ragazzo di 26 anni, vivo a Palermo, e.. sorrido! :)
E' una specie di terapia d'urto, che mi permette di reagire positivamente a certo grigiore che spesso ci ritroviamo di fronte..
Davanti alle difficoltà della vita, provo a sorridere.. E in questo modo amo vivere. Ci provo.

Non voglio dilungarmi troppo, non voglio annoiarvi... perciò mi limiterò a dirvi un paio di cose su di me, secche e dirette, giusto per permettervi di inquadrarmi..
Amo l'arte, in generale.. la musica su tutte, perchè la più completa e diretta. Le arti visive (...studio design, e dipingo per passione), e le arti "oratorie" e letterarie. Il cinema quello fatto bene..
Mi piace uscire, divertirmi.. mi piace molto parlare, confrontarmi, ma anche (e comunque) semplicemente stare a scherzare e ca**eggiare ..per tirar fuori tanti sorrisi!!! :D ..o comunque se avete qualche interesse comune di cui volete parlare, fatelo senza pensarci...
Sarà un piacere....

Un saluto a tutti!!! ;)
cade leggera una parola, come un sacchetto pieno di vento, che ti soffia in faccia la bellezza...

idril

Re: :) ...un magico sorriso dallo str3gatt0! :)

Messaggio da idril » 04/01/2006, 20:51

str3gatto79 ha scritto:...sorridere e ricevere sorrisi è genuino! :)
E come ci suggerisce lo stregatto, quando ne abbiamo bisogno ma non c'è nessuno che ci sorride, basta guardare la luna: un bel sorriso in mezzo al cielo stellato :D

E' strano che sia arrivato in un forum.. non sono proprio un tipo "da forum", internet spesso mi fa paura per il suo essere attraente e allo stesso tempo dispersivo...

Sono un semplicissimo ragazzo di 26 anni, vivo a Palermo, e.. sorrido! :)
E' una specie di terapia d'urto, che mi permette di reagire positivamente a certo grigiore che spesso ci ritroviamo di fronte..
Davanti alle difficoltà della vita, provo a sorridere.. E in questo modo amo vivere. Ci provo.

Non voglio dilungarmi troppo, non voglio annoiarvi... perciò mi limiterò a dirvi un paio di cose su di me, secche e dirette, giusto per permettervi di inquadrarmi..
Amo l'arte, in generale.. la musica su tutte, perchè la più completa e diretta. Le arti visive (...studio design, e dipingo per passione), e le arti "oratorie" e letterarie. Il cinema quello fatto bene..
Mi piace uscire, divertirmi.. mi piace molto parlare, confrontarmi, ma anche (e comunque) semplicemente stare a scherzare e ca**eggiare ..per tirar fuori tanti sorrisi!!! :D ..o comunque se avete qualche interesse comune di cui volete parlare, fatelo senza pensarci...
Sarà un piacere....

Un saluto a tutti!!! ;)
Ben arrivato in questo forum Gatto la musica piace anche a me... e mi sarebbe anche piaciuto andare alla scuola d'arte, perchè mi piace molto disegnare.... :ciao: dalla piccola idril

mimmi

Re: :) ...un magico sorriso dallo str3gatt0! :)

Messaggio da mimmi » 04/01/2006, 21:02

str3gatto79 ha scritto:...sorridere e ricevere sorrisi è genuino! :)
E come ci suggerisce lo stregatto, quando ne abbiamo bisogno ma non c'è nessuno che ci sorride, basta guardare la luna: un bel sorriso in mezzo al cielo stellato :D

E' strano che sia arrivato in un forum.. non sono proprio un tipo "da forum", internet spesso mi fa paura per il suo essere attraente e allo stesso tempo dispersivo...

Sono un semplicissimo ragazzo di 26 anni, vivo a Palermo, e.. sorrido! :)
E' una specie di terapia d'urto, che mi permette di reagire positivamente a certo grigiore che spesso ci ritroviamo di fronte..
Davanti alle difficoltà della vita, provo a sorridere.. E in questo modo amo vivere. Ci provo.

Non voglio dilungarmi troppo, non voglio annoiarvi... perciò mi limiterò a dirvi un paio di cose su di me, secche e dirette, giusto per permettervi di inquadrarmi..
Amo l'arte, in generale.. la musica su tutte, perchè la più completa e diretta. Le arti visive (...studio design, e dipingo per passione), e le arti "oratorie" e letterarie. Il cinema quello fatto bene..
Mi piace uscire, divertirmi.. mi piace molto parlare, confrontarmi, ma anche (e comunque) semplicemente stare a scherzare e ca**eggiare ..per tirar fuori tanti sorrisi!!! :D ..o comunque se avete qualche interesse comune di cui volete parlare, fatelo senza pensarci...
Sarà un piacere....

Un saluto a tutti!!! ;)
Ciao str3gatto...ma come quello di Alice nel paese delle meraviglie?...no quello era lo Stregatto ;)...ti do il mio benvenuto nel forum...ti trovarai strabenissimo... :ciao: :mangahello:

Avatar utente
str3gatto79
Nuovo Iscritto
Messaggi: 7
Iscritto il: 04 gennaio 2006
Età: 44


Messaggio da str3gatto79 » 04/01/2006, 21:42

UH.. che bello! ..qualcuno mi ha già notato! :o
???, Mimmi, si.. è proprio quello di Alice, che tu conoscerai bene, vista la tua citazione! ...quel sorriso à la "sofficini findus" che poi si fonde col cielo, diventando falce di luna...
OPS! ..non è mica pubblicità occulta?!!? ehehe ;)
cade leggera una parola, come un sacchetto pieno di vento, che ti soffia in faccia la bellezza...