E come ci suggerisce lo stregatto, quando ne abbiamo bisogno ma non c'è nessuno che ci sorride, basta guardare la luna: un bel sorriso in mezzo al cielo stellato

E' strano che sia arrivato in un forum.. non sono proprio un tipo "da forum", internet spesso mi fa paura per il suo essere attraente e allo stesso tempo dispersivo...
Sono un semplicissimo ragazzo di 26 anni, vivo a Palermo, e.. sorrido!

E' una specie di terapia d'urto, che mi permette di reagire positivamente a certo grigiore che spesso ci ritroviamo di fronte..
Davanti alle difficoltà della vita, provo a sorridere.. E in questo modo amo vivere. Ci provo.
Non voglio dilungarmi troppo, non voglio annoiarvi... perciò mi limiterò a dirvi un paio di cose su di me, secche e dirette, giusto per permettervi di inquadrarmi..
Amo l'arte, in generale.. la musica su tutte, perchè la più completa e diretta. Le arti visive (...studio design, e dipingo per passione), e le arti "oratorie" e letterarie. Il cinema quello fatto bene..
Mi piace uscire, divertirmi.. mi piace molto parlare, confrontarmi, ma anche (e comunque) semplicemente stare a scherzare e ca**eggiare ..per tirar fuori tanti sorrisi!!!

Sarà un piacere....
Un saluto a tutti!!!