mi presento sono sirius

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
sirius_black_01

mi presento sono sirius

Messaggio da sirius_black_01 » 30/12/2005, 11:46

buongiorno a tutti e tanti auguri di un felice natale trascorso e soprattutto auguri per il nuovo anno che sta arrivando...sono in cerca di nuove amicizie...spero di essere nel posto giusto...se vi va ho anche lasciato il mio nick per messenger, se vi va di parlare di qualsiasi cosa ...specialmente del magico mondo di harry potter sono qui...vi aspetto ;) ;)

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: mi presento sono sirius

Messaggio da Sabrina » 30/12/2005, 12:00

sirius_black_01 ha scritto:buongiorno a tutti e tanti auguri di un felice natale trascorso e soprattutto auguri per il nuovo anno che sta arrivando...sono in cerca di nuove amicizie...spero di essere nel posto giusto...se vi va ho anche lasciato il mio nick per messenger, se vi va di parlare di qualsiasi cosa ...specialmente del magico mondo di harry potter sono qui...vi aspetto ;) ;)
Ciao Sirius :D ben arrivato.. ora ti sei presentato nel posto giusto.. ma parlaci un poco di te!!!! :D :D
Ciao ciao

mimmi

Re: mi presento sono sirius

Messaggio da mimmi » 30/12/2005, 17:36

sirius_black_01 ha scritto:buongiorno a tutti e tanti auguri di un felice natale trascorso e soprattutto auguri per il nuovo anno che sta arrivando...sono in cerca di nuove amicizie...spero di essere nel posto giusto...se vi va ho anche lasciato il mio nick per messenger, se vi va di parlare di qualsiasi cosa ...specialmente del magico mondo di harry potter sono qui...vi aspetto ;) ;)
Ciao sirius...benvenuto nel forum anche da parte mia...io sono Barbara...ti faccio anche i miei auguri per un nuovo splendido anno... :ciao: :mangahello:

diana**
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 39
Iscritto il: 17 dicembre 2005
Età: 68

Re: mi presento sono sirius

Messaggio da diana** » 01/01/2006, 17:58

sirius_black_01 ha scritto:buongiorno a tutti e tanti auguri di un felice natale trascorso e soprattutto auguri per il nuovo anno che sta arrivando...sono in cerca di nuove amicizie...spero di essere nel posto giusto...se vi va ho anche lasciato il mio nick per messenger, se vi va di parlare di qualsiasi cosa ...specialmente del magico mondo di harry potter sono qui...vi aspetto ;) ;)

Ciao!! Buon inizio per ogni cosa.....

Auguri
Così per gioco perchè dopotutto ho ancora voglia di ridere

sirius_black_01

Re: mi presento sono sirius

Messaggio da sirius_black_01 » 16/01/2006, 13:29

Sabrina ha scritto:[...]



Ciao Sirius :D ben arrivato.. ora ti sei presentato nel posto giusto.. ma parlaci un poco di te!!!! :D :D
Ciao ciao
:P ciao sabry...scusa se rispondo solo ora...allora...ho 29 anni sono sposato da 4 e sono un amante del magico mondo di harry potter...adoro le amicizie...sono una delle cose più importanti della vita...un amico ti resta per sempre...spero di risentirti presto...per ora un bacio