Ciao a tutti sono Lollo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
CoccoleMalefiche

Ciao a tutti sono Lollo

Messaggio da CoccoleMalefiche » 29/12/2005, 13:35

Ciao a tutti mi ????? Loris per gli amici Lollo, ho 21 anni sono di Foggia,sono appassionato di auto e musica,spero di riuscire a conoscere un pò di gente nuova e se c'è qualcuno della mia città che vuole contattarmi ci si può vedere per un caffè...ciao ciao

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 29/12/2005, 18:39

ciao! Benvenuto!
Ma posso chiederti come mai questo nickname alquanto inquietante?
Penso alla tenerezza di una persona diabolica che emana dolcezza ma che ti vuol sotto sotto fare a pezzi...eheheh :DD

CoccoleMalefiche


Messaggio da CoccoleMalefiche » 29/12/2005, 19:18

questo nick è pensato in base al fatto che sono un persona dolce e che si fa in 4 per tutti ma se qualcuno mi fa qualcosa che non deve lo cancello dalla mia vita e faccio di tutto per rendergli la vita impossibile

mimmi

Re: Ciao a tutti sono Lollo

Messaggio da mimmi » 29/12/2005, 20:06

CoccoleMalefiche ha scritto:Ciao a tutti mi ????? Loris per gli amici Lollo, ho 21 anni sono di Foggia,sono appassionato di auto e musica,spero di riuscire a conoscere un pò di gente nuova e se c'è qualcuno della mia città che vuole contattarmi ci si può vedere per un caffè...ciao ciao
Ciao loris...posso chiamarti così?...coccolemalefiche mi fa una certa impressione...nonostante sia amante dei gialli e degli horror ;)...ti do il mio benvenuto nel forum...io sono Barbara... :ciao: :mangahello:

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 29/12/2005, 21:20

CoccoleMalefiche ha scritto:questo nick è pensato in base al fatto che sono un persona dolce e che si fa in 4 per tutti ma se qualcuno mi fa qualcosa che non deve lo cancello dalla mia vita e faccio di tutto per rendergli la vita impossibile

Benvenuto coccole qui di certo troverai un sacco di brave e buone persone che ti potranno essere amici in qualsiasi momento.

Leggo anche che sei un po vendicativo eh!! Non credo sia la soluzione giusta per cio che fai. Vendicarsi non è mai la soluzione giusta. L'unica cosa che puoi fare e ignorare!

CoccoleMalefiche

Re: Ciao a tutti sono Lollo

Messaggio da CoccoleMalefiche » 30/12/2005, 1:41

mimmi ha scritto:[...]



Ciao loris...posso chiamarti così?...coccolemalefiche mi fa una certa impressione...nonostante sia amante dei gialli e degli horror ;)...ti do il mio benvenuto nel forum...io sono Barbara... :ciao: :mangahello:
piacere

CoccoleMalefiche


Messaggio da CoccoleMalefiche » 30/12/2005, 1:52

Freespirit ha scritto:[...]




Benvenuto coccole qui di certo troverai un sacco di brave e buone persone che ti potranno essere amici in qualsiasi momento.

Leggo anche che sei un po vendicativo eh!! Non credo sia la soluzione giusta per cio che fai. Vendicarsi non è mai la soluzione giusta. L'unica cosa che puoi fare e ignorare!
sai a volte ignorare le persone è un pò come dargliela vinta xkè in un certo senso ti rassegni,invece ogni tanto è bello dare un pò di fastidio almeno qualcuno starà male insieme a me :)

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 30/12/2005, 18:06

CoccoleMalefiche ha scritto:[...]



sai a volte ignorare le persone è un pò come dargliela vinta xkè in un certo senso ti rassegni,invece ogni tanto è bello dare un pò di fastidio almeno qualcuno starà male insieme a me :)

non condivido questo tuo pensiero perche e come se ti riprenderesti una tua rivincita e non ti rassegni finche non hai vinto.
Se ignori la persona invece e come se la faresti bollire nella sua pentola del male che ha fatto e prima o poi si pentira di cio che ha fatto.

CoccoleMalefiche


Messaggio da CoccoleMalefiche » 31/12/2005, 4:41

Freespirit ha scritto:[...]




non condivido questo tuo pensiero perche e come se ti riprenderesti una tua rivincita e non ti rassegni finche non hai vinto.
Se ignori la persona invece e come se la faresti bollire nella sua pentola del male che ha fatto e prima o poi si pentira di cio che ha fatto.
il pentimento non serve una volta che si sbaglia l'errore rimane li anche se ci si pente bisognerebbe pensarci prima ...e ??? dipende sempre dallo sbaglio da mettendo caso un sbaglio grave diciamo che quasi sicuramente la persona che sbaglia a pensato a ciò che ha fatto e quindi se ha deciso di sbagliare xkè dovrebbe ripensarci e pentirsi?

ipocondriaca

Re: Ciao a tutti sono Lollo

Messaggio da ipocondriaca » 31/12/2005, 12:54

CoccoleMalefiche ha scritto:Ciao a tutti mi ????? Loris per gli amici Lollo, ho 21 anni sono di Foggia,sono appassionato di auto e musica,spero di riuscire a conoscere un pò di gente nuova e se c'è qualcuno della mia città che vuole contattarmi ci si può vedere per un caffè...ciao ciao
ciao lollo molto piacere sono Ipo,da quello che ho letto assomogli molto ad un ragazzo che conoscevo..orgogliosissimo e molto vendicativo..speriamo di no...hai inserito delle discussioni molto interessanti...a presto

CoccoleMalefiche

Re: Ciao a tutti sono Lollo

Messaggio da CoccoleMalefiche » 31/12/2005, 13:37

ipocondriaca ha scritto:[...]



ciao lollo molto piacere sono Ipo,da quello che ho letto assomogli molto ad un ragazzo che conoscevo..orgogliosissimo e molto vendicativo..speriamo di no...hai inserito delle discussioni molto interessanti...a presto
piacere mio

idril

Re: Ciao a tutti sono Lollo

Messaggio da idril » 03/01/2006, 0:38

CoccoleMalefiche ha scritto:Ciao a tutti mi ????? Loris per gli amici Lollo, ho 21 anni sono di Foggia,sono appassionato di auto e musica,spero di riuscire a conoscere un pò di gente nuova e se c'è qualcuno della mia città che vuole contattarmi ci si può vedere per un caffè...ciao ciao

Ehi loris ciao come mai non ti avevo notato.... ??? ti do il mio benvenuto un pò in ritardo.... ti sembrerà strano da una ragazza ma le macchine piacciono anche a me... come mai questo nome coccolemalefiche?? :ciao: dalla piccola idril

CoccoleMalefiche

Re: Ciao a tutti sono Lollo

Messaggio da CoccoleMalefiche » 03/01/2006, 9:56

idril ha scritto:[...]




Ehi loris ciao come mai non ti avevo notato.... ??? ti do il mio benvenuto un pò in ritardo.... ti sembrerà strano da una ragazza ma le macchine piacciono anche a me... come mai questo nome coccolemalefiche?? :ciao: dalla piccola idril
xkè sono malefico :-) scherzo se sali di qualche risposta troverai la risp alla tua domanda...??? è bello troverare una ragazza appassionata di auto ...ciaoooooo