tataaaaaaaaa!!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
tataaaaaaaaa!!!
Messaggio da discola1975 » 27/12/2005, 21:23
Per il resto....beh una persona si deve conoscere , questo credo lo sappiate anche voi!! ??? un salutone a tutti e....a presto!!!!
- Sabrina
- Moderatore
Re: tataaaaaaaaa!!!
Messaggio da Sabrina » 27/12/2005, 21:34
Ciaodiscola1975 ha scritto:Allora eccomi qui.....che dire di me?!! Mi chiamo Francesca, ho quasi 31 anni e vivo a Roma. Sono laureata in Psicologia( la mia grande passione!!). Le cose che amo di più nella vita sono le persone( con pregi e difetti si intende!) , i libri ( adoro leggere....si!! la compagnia di un buon amico libro non la rifiuto mai....) , ed i cani ( ne ho una anch'io .....e si chiama Discola la mia bimba!!)......
Per il resto....beh una persona si deve conoscere , questo credo lo sappiate anche voi!! ??? un salutone a tutti e....a presto!!!!

ciao ciao
Messaggio da mimmi » 28/12/2005, 8:05
Buongiorno francesca...io sono Barbara e ti do anche io il mio benvenuto nel forum...anche il mio nik si ispira al mio gattone di 5 anni...ti auguro buona permanenza quaggiù...discola1975 ha scritto:Allora eccomi qui.....che dire di me?!! Mi chiamo Francesca, ho quasi 31 anni e vivo a Roma. Sono laureata in Psicologia( la mia grande passione!!). Le cose che amo di più nella vita sono le persone( con pregi e difetti si intende!) , i libri ( adoro leggere....si!! la compagnia di un buon amico libro non la rifiuto mai....) , ed i cani ( ne ho una anch'io .....e si chiama Discola la mia bimba!!)......

Messaggio da big-hook » 28/12/2005, 10:20
Ciao Francesca, benvenutadiscola1975 ha scritto:Allora eccomi qui.....che dire di me?!! Mi chiamo Francesca, ho quasi 31 anni e vivo a Roma. Sono laureata in Psicologia( la mia grande passione!!). Le cose che amo di più nella vita sono le persone( con pregi e difetti si intende!) , i libri ( adoro leggere....si!! la compagnia di un buon amico libro non la rifiuto mai....) , ed i cani ( ne ho una anch'io .....e si chiama Discola la mia bimba!!)......

ciao a tutti!!!
Messaggio da discola1975 » 28/12/2005, 15:07

Re: ciao a tutti!!!
Messaggio da mareluna » 28/12/2005, 17:29
Ciao bedduzza!!!discola1975 ha scritto:Un saluto a tutti ragazzi e ragazze.....sono felice di fare la vostra conoscenza!!!![]()
Io ho tre gatti, maoooooooo

Anche io sono di Roma, se hai voglia facciamo amicizia

anche se ormai non c credo quesi più.....
A presto

Mareluna
- Massimo
- Nuovo Amico
Messaggio da Massimo » 28/12/2005, 18:58
discola1975 ha scritto:Allora eccomi qui.....che dire di me?!! Mi chiamo Francesca, ho quasi 31 anni e vivo a Roma. Sono laureata in Psicologia( la mia grande passione!!). Le cose che amo di più nella vita sono le persone( con pregi e difetti si intende!) , i libri ( adoro leggere....si!! la compagnia di un buon amico libro non la rifiuto mai....) , ed i cani ( ne ho una anch'io .....e si chiama Discola la mia bimba!!)......
ciao francesca benvenuta nel forum
Re: ciao a tutti!!!
Messaggio da discola1975 » 29/12/2005, 22:14
Ciao Mareluna!! Piacere di fare la tua conoscenza! Tre gattini.......che belli!! Io ho una piccina canina( Discola appunto) e l'adoro la mia bimbina....si mi farebbe molto piacere fare la tua conoscenza ...spero di sentirti presto!! Ciao ciao....mareluna ha scritto:[...]
Ciao bedduzza!!!
Io ho tre gatti, maooooooooyoko, Peter e Baghera.
Anche io sono di Roma, se hai voglia facciamo amicizia![]()
anche se ormai non c credo quesi più.....
A presto![]()
Mareluna
Messaggio da discola1975 » 29/12/2005, 22:33
Ciao Massimo...grazie dell'accoglienza!!! Un saluto ed a presto!Massimo ha scritto:[...]
ciao francesca benvenuta nel forum
Messaggio da sirius_black_01 » 30/12/2005, 10:03
benvenuta discola...anche io sono nuovo...ed anche io sono in cerca di nuove amicizie...anche io lavoro a roma ed ho 29....se hai voglia di fare due chiacchiere...se hai voglia di parlare di qualsiasi cosa...sono qui...poi se sei anche tu un amante del magico mondo di harry potter....un bacio magico a te e a tuttidiscola1975 ha scritto:Allora eccomi qui.....che dire di me?!! Mi chiamo Francesca, ho quasi 31 anni e vivo a Roma. Sono laureata in Psicologia( la mia grande passione!!). Le cose che amo di più nella vita sono le persone( con pregi e difetti si intende!) , i libri ( adoro leggere....si!! la compagnia di un buon amico libro non la rifiuto mai....) , ed i cani ( ne ho una anch'io .....e si chiama Discola la mia bimba!!)......
Messaggio da discola1975 » 30/12/2005, 13:06
Ciaooooo!!! Tanto Piacere di conoscerti...!! Mi piacerebbe molto fare amicizia si si.....anche perchè io ADORO Harry Potter, ho letto tutti i libri e ho visto tutti i film!! W il maghetto!!! Un bacio ed a presto....Sirius!sirius_black_01 ha scritto:[...]
benvenuta discola...anche io sono nuovo...ed anche io sono in cerca di nuove amicizie...anche io lavoro a roma ed ho 29....se hai voglia di fare due chiacchiere...se hai voglia di parlare di qualsiasi cosa...sono qui...poi se sei anche tu un amante del magico mondo di harry potter....un bacio magico a te e a tutti
Messaggio da misterioso73 » 30/12/2005, 18:13
Ehila Francesca,benvenuta fra noi,anch'io amo i libri anche se ne inizio molti e finisco pochi,adoro gli animali ho 4cani e una decina di gatti fra cui spicca KIKA una gatta a cui manca solo la parola...ti auguro un capodanno piacevole e sereno...bau!bau!bau! miaoooh...discola1975 ha scritto:Allora eccomi qui.....che dire di me?!! Mi chiamo Francesca, ho quasi 31 anni e vivo a Roma. Sono laureata in Psicologia( la mia grande passione!!). Le cose che amo di più nella vita sono le persone( con pregi e difetti si intende!) , i libri ( adoro leggere....si!! la compagnia di un buon amico libro non la rifiuto mai....) , ed i cani ( ne ho una anch'io .....e si chiama Discola la mia bimba!!)......

Messaggio da discola1975 » 30/12/2005, 22:53
misterioso73 ha scritto:[...]
Ehila Francesca,benvenuta fra noi,anch'io amo i libri anche se ne inizio molti e finisco pochi,adoro gli animali ho 4cani e una decina di gatti fra cui spicca KIKA una gatta a cui manca solo la parola...ti auguro un capodanno piacevole e sereno...bau!bau!bau! miaoooh...
Ciao!!!! Piacere di conoscerti.......ami i cani, ami i libri......che sei l'uomo perfetto!!!! Aahahahah....perfetto per me intendo.....cmaq a parte gli scherzi auguro anche a te di passare un bellissimo capodanno ed un anno ancora più bello!!! Ciao ciao ( o bau!!) ed a presto!
-
- Baby Amico
Messaggio da diana** » 01/01/2006, 18:11
E' vero, in compagnia di un buon libro non ci si annoia mai.discola1975 ha scritto:Allora eccomi qui.....che dire di me?!! Mi chiamo Francesca, ho quasi 31 anni e vivo a Roma. Sono laureata in Psicologia( la mia grande passione!!). Le cose che amo di più nella vita sono le persone( con pregi e difetti si intende!) , i libri ( adoro leggere....si!! la compagnia di un buon amico libro non la rifiuto mai....) , ed i cani ( ne ho una anch'io .....e si chiama Discola la mia bimba!!)......
Ciao e buon anno!
Messaggio da discola1975 » 01/01/2006, 21:44
Ciao Diana! Piacere di conoscerti e tanti tanti auguri di buon anno anche a te!!diana** ha scritto:[...]
E' vero, in compagnia di un buon libro non ci si annoia mai.
Ciao e buon anno!
Messaggio da sad68 » 02/01/2006, 10:46
Ciao Francesca,discola1975 ha scritto:Allora eccomi qui.....che dire di me?!! Mi chiamo Francesca, ho quasi 31 anni e vivo a Roma. Sono laureata in Psicologia( la mia grande passione!!). Le cose che amo di più nella vita sono le persone( con pregi e difetti si intende!) , i libri ( adoro leggere....si!! la compagnia di un buon amico libro non la rifiuto mai....) , ed i cani ( ne ho una anch'io .....e si chiama Discola la mia bimba!!)......
mi potresti suggerire un libro di "introduzione" alla psicologia ?
Anche un testo universitario può andare bene.
Grazie,
sad68
Messaggio da sirius_black_01 » 16/01/2006, 14:07
discola1975 ha scritto:[...]
Ciaooooo!!! Tanto Piacere di conoscerti...!! Mi piacerebbe molto fare amicizia si si.....anche perchè io ADORO Harry Potter, ho letto tutti i libri e ho visto tutti i film!! W il maghetto!!! Un bacio ed a presto....Sirius!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]