Ramona

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ramona

Ramona

Messaggio da Ramona » 27/12/2005, 9:32

salveeee sono Ramona, vivo a napoli da sempre e mi piace un sacco leggere!!!
Non dico di più... in una vignetta sarebbe come banalizzarlo.

sad68

Re: Ramona

Messaggio da sad68 » 27/12/2005, 14:39

Ramona ha scritto:salveeee sono Ramona, vivo a napoli da sempre e mi piace un sacco leggere!!!
Non dico di più... in una vignetta sarebbe come banalizzarlo.
Benvenuta :cheers: da un neo iscritto,
sad68

aika
Utente Escluso
Messaggi: 163
Iscritto il: 05 maggio 2005
Età: 73

Re: Ramona

Messaggio da aika » 27/12/2005, 16:27

Ramona ha scritto:salveeee sono Ramona, vivo a napoli da sempre e mi piace un sacco leggere!!!
Non dico di più... in una vignetta sarebbe come banalizzarlo.
Dopo il benvenuta di un neo iscritto ......il BENVENUTA da una "veterana" eheheheheh
raccontaci un pò di più su su coraggio :DD
gli ideali sono cose pericolose.
E'meglio la realtà.
Ferisce, ma vale di più

Grifo

Re: Ramona

Messaggio da Grifo » 27/12/2005, 17:29

Ramona ha scritto:salveeee sono Ramona, vivo a napoli da sempre e mi piace un sacco leggere!!!
Non dico di più... in una vignetta sarebbe come banalizzarlo.
Ciao Ramona, benvenuta :ciao:

mimmi

Re: Ramona

Messaggio da mimmi » 27/12/2005, 20:47

Ramona ha scritto:salveeee sono Ramona, vivo a napoli da sempre e mi piace un sacco leggere!!!
Non dico di più... in una vignetta sarebbe come banalizzarlo.
Benvenuta ramona...spero ci darai la possibilità di conoscerti meglio...io sono Barbara... :ciao: :mangahello:

Avatar utente
Massimo
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 531
Iscritto il: 15 luglio 2005
Età: 59

Re: Ramona

Messaggio da Massimo » 27/12/2005, 21:15

Ramona ha scritto:salveeee sono Ramona, vivo a napoli da sempre e mi piace un sacco leggere!!!
Non dico di più... in una vignetta sarebbe come banalizzarlo.

ciao ramona benvenuta nel forum, ... e cosi abbiamo un altra campana

evviva
......Snake....

mari75

Re: Ramona

Messaggio da mari75 » 27/12/2005, 21:27

Ramona ha scritto:salveeee sono Ramona, vivo a napoli da sempre e mi piace un sacco leggere!!!
Non dico di più... in una vignetta sarebbe come banalizzarlo.
Ciao e benvenuta! :D

Freespirit

Re: Ramona

Messaggio da Freespirit » 27/12/2005, 21:31

Ramona ha scritto:salveeee sono Ramona, vivo a napoli da sempre e mi piace un sacco leggere!!!
Non dico di più... in una vignetta sarebbe come banalizzarlo.
Ciao Ramona, devo dire che sei molto breve e concisa nella tua presentazione :D dai magari qualche lettera in piu di presentazione ci farebbe comodo cosi almeno potremo conoscerti meglio :DD

Ramona

Re: Ramona

Messaggio da Ramona » 28/12/2005, 0:46

Freespirit ha scritto:[...]



Ciao Ramona, devo dire che sei molto breve e concisa nella tua presentazione :D dai magari qualche lettera in piu di presentazione ci farebbe comodo cosi almeno potremo conoscerti meglio :DD
Ciao a tutti quelli che mi hanno dato il benvenuto:Massimo, mary75, grifo,mimmi, aika ,sad 68...
E ciao a freespirit...ma chi sei un mio nuovo ammiratore? :D
??????,stavo richiamando un fatto precedente che tu sai...

Comunque il mio migliore amico che si chiama Thomas...anche lui è uno spirito libero...io lo dico sempre lui è come il vento viaggia per i paesi e porta con sè tutti i profumi che incontra....
forse anche perchè è una persona matura ,ha 39 anni dietro e quindi ... ha imparato molto.

Accolgo con piacere il tuo invito a farmi conoscere meglio, sono stata un pò restia perchè per me è un pò prosaico sintetizzare il carattere di una persona in 20 righe,sarebbe come identificare la divina commedia col primo verso... c'è tutto un mondo dentro di noi...
Beh.. ho 20 anni suono il piano, studio alla facoltà di medicina a un indirizzo che si chiama psichiatria della riabilitazione.
Di più--non mi viene in mente.

misterioso73

Re: Ramona

Messaggio da misterioso73 » 30/12/2005, 18:20

Ramona ha scritto:salveeee sono Ramona, vivo a napoli da sempre e mi piace un sacco leggere!!!
Non dico di più... in una vignetta sarebbe come banalizzarlo.
Ciao Ramona,un caloroso benvenuto dal freddo piemonte,anch'io amo leggere,se vuoi potrai raccontarci le tue appassionanti letture,magari nel forum libri Buon 2006 :celebration:

Ramona

Re: Ramona

Messaggio da Ramona » 31/12/2005, 0:25

misterioso73 ha scritto:[...]



Ciao Ramona,un caloroso benvenuto dal freddo piemonte,anch'io amo leggere,se vuoi potrai raccontarci le tue appassionanti letture,magari nel forum libri Buon 2006 :celebration:
Bello il piemonte...anche lì dovro venire...mi son ripromessa di venire anche la....ma per il momento resto a napoli.. :'( comunque oggi ho comprato altri due libri uno "le vie dell'amore", l'altro "Memories" di john lennon ma per un mio amico...io leggo hesse, gibran , cohelo, morante, e molti altri autori di cui non conosco il nome e non l'ho mai saputo in quanto i miei libri li scelgo più che altro per il titolo che hanno e per il disegno. Un abbraccio al piemonte.

franki

Re: Ramona

Messaggio da franki » 22/10/2009, 17:02

Ramona ha scritto:salveeee sono Ramona, vivo a napoli da sempre e mi piace un sacco leggere!!!
Non dico di più... in una vignetta sarebbe come banalizzarlo.
Ciao Ramona, finalmente posso dialogare con una campana come me, nulla togliendo agli amici di tutta Italia che li amo tutti anche se non li conosco! Nel presentarti mi sembri piena di vitalità, cosa fai nella vita? Vivi a Napoli centro oppure in periferia? il tuo tempo libero come lo trascorri? parlami di te! Sei anche tu tifosa del Napoli? A me fa impazzire!!!! Forza Napoliiiiiiiiii! Aspetto una risposta. Kiss ;)

franki

Re: Ramona

Messaggio da franki » 22/10/2009, 17:10

franki ha scritto:[...]



Ciao Ramona, finalmente posso dialogare con una campana come me, nulla togliendo agli amici di tutta Italia che li amo tutti anche se non li conosco! Nel presentarti mi sembri piena di vitalità, cosa fai nella vita? Vivi a Napoli centro oppure in periferia? il tuo tempo libero come lo trascorri? parlami di te! Sei anche tu tifosa del Napoli? A me fa impazzire!!!! Forza Napoliiiiiiiiii! Aspetto una risposta. Kiss ;)
Dimenticavo il meglio: buon compleanno Ramona!!!!!!

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 22/10/2009, 21:16

Occhio alla data dei messaggi: Ramona ha scritto qui l'ultima volta il 31 dicembre 2005. Perciò nel frattempo di compleanno ne ha fatti un po' :DD
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *