Hi to everyone!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
sad68

Hi to everyone!

Messaggio da sad68 » 26/12/2005, 23:25

Ciao a tutti,

questa presentazione si sta rivelando più ostica del previsto.
Non sono abituato a parlare di me :shy: o a parlare in genere :zitto: , diciamo che sono abituato a parlare solo quando ho qualcosa da dire.

Sono appassionato di film (in particolare horror e fantascienza, ma non solo), fumetti ed informatica.

Non sopporto i discorsi inutili, i luoghi comuni e gli ipocriti.

Ulteriori dettagli a mano a mano che ci conosceremo.


Ci si sente sul forum, e già che ci siamo .....
Buone feste!

PS: se è presente qualche fumettaro, è sfidato a riconoscere il fumetto (per facilitarvi il compito diciamo la graphic novel) da cui proviene il mio avatar.

mimmi

Re: Hi to everyone!

Messaggio da mimmi » 27/12/2005, 7:33

sad68 ha scritto:Ciao a tutti,

questa presentazione si sta rivelando più ostica del previsto.
Non sono abituato a parlare di me :shy: o a parlare in genere :zitto: , diciamo che sono abituato a parlare solo quando ho qualcosa da dire.

Sono appassionato di film (in particolare horror e fantascienza, ma non solo), fumetti ed informatica.

Non sopporto i discorsi inutili, i luoghi comuni e gli ipocriti.

Ulteriori dettagli a mano a mano che ci conosceremo.


Ci si sente sul forum, e già che ci siamo .....
Buone feste!

PS: se è presente qualche fumettaro, è sfidato a riconoscere il fumetto (per facilitarvi il compito diciamo la graphic novel) da cui proviene il mio avatar.
Buongiorno Sad...ti do il mio benvenuto nel forum...anche a me piacciono i films horror...ed anche un pò la fantascienza...ma soprattutti gli horror e i gialli a sfondo psicologico...per quanto riguarda i fumetti hosempe avuto passione per Diabolik...Buone feste anche te... :ciao: :mangahello:

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Hi to everyone!

Messaggio da Sabrina » 27/12/2005, 8:55

sad68 ha scritto:Ciao a tutti,

questa presentazione si sta rivelando più ostica del previsto.
Non sono abituato a parlare di me :shy: o a parlare in genere :zitto: , diciamo che sono abituato a parlare solo quando ho qualcosa da dire.

Sono appassionato di film (in particolare horror e fantascienza, ma non solo), fumetti ed informatica.

Non sopporto i discorsi inutili, i luoghi comuni e gli ipocriti.

Ulteriori dettagli a mano a mano che ci conosceremo.


Ci si sente sul forum, e già che ci siamo .....
Buone feste!

PS: se è presente qualche fumettaro, è sfidato a riconoscere il fumetto (per facilitarvi il compito diciamo la graphic novel) da cui proviene il mio avatar.
Ciao Sad :D io non son una gran intenditrice di fumetti.. pero' il tuo avatar lo ho gia visto.. mi sto spremendo le meningi per capire uff.. forse è ancora troppo presto appena mi sarò svegliata del tutto forse mi verra' in mente :D
Ben arrivato!
Ciao ciao e .. buone feste pure a te. :)