O NO ????????????????????????

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
big-hook

O NO ????????????????????????

Messaggio da big-hook » 25/12/2005, 18:32

Io sono...eh!!!...quando i cerchi della chiusura sono diventati sempre più stretti, non lasciano filtrare nemmeno la consapevolezza di se...Per caso ho incontrato questo forum e di getto mi sono iscritto...è già un passo no??? Serenità a Tutti Voi....................... :shy: :ciao:

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: O NO ????????????????????????

Messaggio da Sabrina » 25/12/2005, 18:49

big-hook ha scritto:Io sono...eh!!!...quando i cerchi della chiusura sono diventati sempre più stretti, non lasciano filtrare nemmeno la consapevolezza di se...Per caso ho incontrato questo forum e di getto mi sono iscritto...è già un passo no??? Serenità a Tutti Voi....................... :shy: :ciao:
Serenita' pure a te..e a tutti ..ciao ben arrivato.
ciao ciao

big-hook

Re: O NO ????????????????????????

Messaggio da big-hook » 25/12/2005, 18:55

Sabrina ha scritto:[...]



Serenita' pure a te..e a tutti ..ciao ben arrivato.
ciao ciao
grazie e ciao a te...................

idril

Re: O NO ????????????????????????

Messaggio da idril » 26/12/2005, 20:55

big-hook ha scritto:Io sono...eh!!!...quando i cerchi della chiusura sono diventati sempre più stretti, non lasciano filtrare nemmeno la consapevolezza di se...Per caso ho incontrato questo forum e di getto mi sono iscritto...è già un passo no??? Serenità a Tutti Voi....................... :shy: :ciao:
Benvenuto in questo forum big.... :ciao: dalla piccola idril

mimmi

Re: O NO ????????????????????????

Messaggio da mimmi » 27/12/2005, 7:37

big-hook ha scritto:Io sono...eh!!!...quando i cerchi della chiusura sono diventati sempre più stretti, non lasciano filtrare nemmeno la consapevolezza di se...Per caso ho incontrato questo forum e di getto mi sono iscritto...è già un passo no??? Serenità a Tutti Voi....................... :shy: :ciao:
Ciao big...hai fatto benissimo a seguire l'istinto di segnarti qua...ti do il mio benvenuto nel forum e ti auguro buona permanenza qua con noi... :ciao: :mangahello:

sad68

Re: O NO ????????????????????????

Messaggio da sad68 » 27/12/2005, 14:07

big-hook ha scritto:Io sono...eh!!!...quando i cerchi della chiusura sono diventati sempre più stretti, non lasciano filtrare nemmeno la consapevolezza di se...Per caso ho incontrato questo forum e di getto mi sono iscritto...è già un passo no??? Serenità a Tutti Voi....................... :shy: :ciao:
Ciao big-hook,
condivido tutto quanto (infatti mi sono iscritto ieri) e ricambio gli auguri di serenità.

sad68