Mi presento pure io:eccomi qui!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

abaco11

Re: Mi presento pure io:eccomi qui!

Messaggio da abaco11 » 19/12/2006, 11:56

ragazza80 ha scritto:...Su invito della simpatica Sabrina colgo l'occasione anch'io per presentarmi.

Sono una ragazza di 25 anni della provincia di ALessandria....

Vorrei conoscere e discutere con gente del basso Piemonte proprio come la sottoscritta, cioè di alessandria e dintorni.

Per vari motivi(di studio e lavoro) ho frequentato in passato più spesso gente al di fuori della mia piccola cittadina di provincia,così tuttora mi ritrovo ad avere piu' conoscenze "all'esterno che all'interno" !

Fatto sta che spesso,quando non riesco ad andare a trovare i miei amici di altre regioni e costoro non possono venire a trovare me....passo il w.end da sola....

Quindi:se in questo forum c'è qualcuno delle mie parti,avrei proprio piacere di conoscerlo....

A presto,quindi!

Ragazza80.

P.S. Chi volesse,puo' scrivermi anche in ???!
Ciao, io non sono proprio delle tue parti perchè abito a Torino, comunque ti scrivo lo stesso. Ho 32 anni, mi piace la musica metal, lo sport (in particolar modo il calcetto, a cui gioco tutte le settimane con gli amici), sono una persona piuttosto timida ma simpatica e alla buona e la mia ragazza mi ha appena mollato dopo 7 anni insieme sigh! sigh! Questo è quanto. Spero di sentirti presto.
Ciao.

Ariete1968

Re: Mi presento pure io:eccomi qui!

Messaggio da Ariete1968 » 19/12/2006, 18:19

ragazza80 ha scritto:...Su invito della simpatica Sabrina colgo l'occasione anch'io per presentarmi.

Sono una ragazza di 25 anni della provincia di ALessandria....

Vorrei conoscere e discutere con gente del basso Piemonte proprio come la sottoscritta, cioè di alessandria e dintorni.

Per vari motivi(di studio e lavoro) ho frequentato in passato più spesso gente al di fuori della mia piccola cittadina di provincia,così tuttora mi ritrovo ad avere piu' conoscenze "all'esterno che all'interno" !

Fatto sta che spesso,quando non riesco ad andare a trovare i miei amici di altre regioni e costoro non possono venire a trovare me....passo il w.end da sola....

Quindi:se in questo forum c'è qualcuno delle mie parti,avrei proprio piacere di conoscerlo....

A presto,quindi!

Ragazza80.

P.S. Chi volesse,puo' scrivermi anche in ???!
Ciao ragazza80
Io sono Massimo e sono della provincia (15 km dal centro) di Alessandria, se non ti spiace avere come amico un "vecchietto" di 38 anni io sarei contentissimo di fare amicizia visto che anche io passo spesso i W E da solo e so che non è piacevole, quindi seti va di iniziare a conoscerci e diventare amici io sono sempre disponibile.
Spero di avere presto tue notizie se vuoi (e se il forum te lo permette) i miei contatti sono nel mio profilo e mi fa piacere se li usi o possiamo trovarci qua tranquilla che risponderò alle tue mail e a tutti i tuoi messaggi.
Un saluto, Massimo

Fabio81

Re: Mi presento pure io:eccomi qui!

Messaggio da Fabio81 » 29/05/2007, 17:47

ragazza80 ha scritto:...Su invito della simpatica Sabrina colgo l'occasione anch'io per presentarmi.

Sono una ragazza di 25 anni della provincia di ALessandria....

Vorrei conoscere e discutere con gente del basso Piemonte proprio come la sottoscritta, cioè di alessandria e dintorni.

Per vari motivi(di studio e lavoro) ho frequentato in passato più spesso gente al di fuori della mia piccola cittadina di provincia,così tuttora mi ritrovo ad avere piu' conoscenze "all'esterno che all'interno" !

Fatto sta che spesso,quando non riesco ad andare a trovare i miei amici di altre regioni e costoro non possono venire a trovare me....passo il w.end da sola....

Quindi:se in questo forum c'è qualcuno delle mie parti,avrei proprio piacere di conoscerlo....

A presto,quindi!

Ragazza80.

P.S. Chi volesse,puo' scrivermi anche in ???!
Ciao...mi chiamo Fabio e sono della provincia di asti, mi piacerebbe molto conoscerti. Spero che ti farai sentire.

Snoopyna80


Messaggio da Snoopyna80 » 05/03/2008, 21:45

:yoman:
assurdo il fatto di non poter usare gli mp....
la mia avventura di registrazione (simile a quella di tutti penso...) mi ha quasi scoraggiato ad utilizzare questo forum....che ritengo molto carino, ma che penso sia utile a poter dare l'opportunità di creare incontri, di organizzare uscite...
Spero di "abilitarmi" presto agli Mp....

Ariete1968

Re: Mi presento pure io:eccomi qui!

Messaggio da Ariete1968 » 06/03/2008, 10:32

ragazza80 ha scritto:...Su invito della simpatica Sabrina colgo l'occasione anch'io per presentarmi.

Sono una ragazza di 25 anni della provincia di ALessandria....

Vorrei conoscere e discutere con gente del basso Piemonte proprio come la sottoscritta, cioè di alessandria e dintorni.

Per vari motivi(di studio e lavoro) ho frequentato in passato più spesso gente al di fuori della mia piccola cittadina di provincia,così tuttora mi ritrovo ad avere piu' conoscenze "all'esterno che all'interno" !

Fatto sta che spesso,quando non riesco ad andare a trovare i miei amici di altre regioni e costoro non possono venire a trovare me....passo il w.end da sola....

Quindi:se in questo forum c'è qualcuno delle mie parti,avrei proprio piacere di conoscerlo....

A presto,quindi!

Ragazza80.

P.S. Chi volesse,puo' scrivermi anche in ???!
ciao.
Anche io sono di Alessandria, anche se vecchiotto, mi farebbe piacere scriverci e magari diventare amici, spero che anche a te la cosa possa piacere in modo da iniziare a scriverci e forse in un futuro incontrarci.
ciao Massimo

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 06/03/2008, 10:51

Snoopyna80 ha scritto::yoman:
assurdo il fatto di non poter usare gli mp....
la mia avventura di registrazione (simile a quella di tutti penso...) mi ha quasi scoraggiato ad utilizzare questo forum....che ritengo molto carino, ma che penso sia utile a poter dare l'opportunità di creare incontri, di organizzare uscite...
Spero di "abilitarmi" presto agli Mp....
hai ragione Snoopyna80
Anche io sarei qua per conoscere e fare nuove amicizie ma senza poter mandare i messaggi privati è quasi impossibile, questo mi ha portato a smettere di fequentare questo forum, tanto che manco ricordavo di essere iscritto finche non mi è arrivata la notifica di un nuovo messaggio di risposta al mio post, e di andare alla "ricerca" altrove, cosa che mi dispiace perche qua mi sembra un bel posticino con gente simpatica, ma se queste sono le regole, dobbiamo adattarci.
ciao

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 06/03/2008, 11:05

Questo è un forum di discussione pubblico e non un sito di annunci per incontri privati, e se leggete un poco a giro vedrete che tutta questa "gente simpatica" si mette in gioco, si conosce, si scambia opinioni e battute e fa nuove amicizie veramente nonostante le "incomprensibili limitazioni iniziali".

Logicamente per chi preferisce altri metodi per fare amicizia e magari cerca una bacheca per contatti privati questo sito non va bene: ma invece di venire qua e poi lamentarsi raccomanderei di verificare bene prima a cosa ci si iscrive.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Ariete1968


Messaggio da Ariete1968 » 06/03/2008, 17:07

Andyphone ha scritto:Questo è un forum di discussione pubblico e non un sito di annunci per incontri privati, e se leggete un poco a giro vedrete che tutta questa "gente simpatica" si mette in gioco, si conosce, si scambia opinioni e battute e fa nuove amicizie veramente nonostante le "incomprensibili limitazioni iniziali".

Logicamente per chi preferisce altri metodi per fare amicizia e magari cerca una bacheca per contatti privati questo sito non va bene: ma invece di venire qua e poi lamentarsi raccomanderei di verificare bene prima a cosa ci si iscrive.
...scusa tanto se ho risposto a una ragazza che aveva scritto nel mio post

Cherry


Messaggio da Cherry » 06/03/2008, 17:13

Ariete1968 ha scritto:[...]



...scusa tanto se ho risposto a una ragazza che aveva scritto nel mio post
non devi scusarti, ariete devi semplicemente attenerti alle regole del forum
e l'avviso di andy riguarda anche lei non solo te!

stellina77721

Re: Mi presento pure io:eccomi qui!

Messaggio da stellina77721 » 20/11/2010, 18:12

Freespirit ha scritto:[...]



Ciao amica di Sabry :D Hai fatto bene ad iscriverti nel forum di Mailamici qui troverai un sacco di persone simpatiche ed accoglienti ;)

Buon viaggio :ciao:
ciao sono di alessandria e ho 25 anni cerco amiche per uscire .. contattami !!!n