Un caloroso saluto.

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Grifo

Un caloroso saluto.

Messaggio da Grifo » 20/12/2005, 17:52

Un saluto a tutti gli amici del forum :D sono Michele ed oggi non sò come ho fatto mi sono imbattuto in questo simpatico forum, così ho deciso di iscrivermi dopo aver letto molti post. A proposito sono di Bari. Ciao a tutti a risentirci a presto e soprattutto BUONE FESTE. :supermanga:

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Un caloroso saluto.

Messaggio da Sabrina » 20/12/2005, 18:04

Grifo ha scritto:Un saluto a tutti gli amici del forum :D sono Michele ed oggi non sò come ho fatto mi sono imbattuto in questo simpatico forum, così ho deciso di iscrivermi dopo aver letto molti post. A proposito sono di Bari. Ciao a tutti a risentirci a presto e soprattutto BUONE FESTE. :supermanga:
Ciao michele :D ben arrivato.. raccontaci qualcosa di te che ne dici?
buone feste anche a te :D
ciao ciao

Grifo

Re: Un caloroso saluto.

Messaggio da Grifo » 20/12/2005, 18:16

Sabrina ha scritto:[...]
Ciao michele :D ben arrivato.. raccontaci qualcosa di te che ne dici?
buone feste anche a te :D
ciao ciao
Ciao Sabrina, allora età e da dove chiamo l'ho detto, lavoro in una grande azienda e sono tifosissimo della grande INTER, ascolto molta musica e sia sul lavoro che quando sono libero sono e cerco di stare sempre in compagnia , infatti adesso stò uscendo per fare dei regali. :ciao: Sabri

mimmi

Re: Un caloroso saluto.

Messaggio da mimmi » 20/12/2005, 19:52

Grifo ha scritto:Un saluto a tutti gli amici del forum :D sono Michele ed oggi non sò come ho fatto mi sono imbattuto in questo simpatico forum, così ho deciso di iscrivermi dopo aver letto molti post. A proposito sono di Bari. Ciao a tutti a risentirci a presto e soprattutto BUONE FESTE. :supermanga:
Ciao Grifo...io sono Barbara...ti do il mio benvenuto nel forum...ti avrà portato anche il caso qua...ma vedrai che ti troverai tantissimo bene... :P... :ciao: :mangahello:

idril

Re: Un caloroso saluto.

Messaggio da idril » 21/12/2005, 14:14

Grifo ha scritto:Un saluto a tutti gli amici del forum :D sono Michele ed oggi non sò come ho fatto mi sono imbattuto in questo simpatico forum, così ho deciso di iscrivermi dopo aver letto molti post. A proposito sono di Bari. Ciao a tutti a risentirci a presto e soprattutto BUONE FESTE. :supermanga:

Ciao grifo.... hai fatto molto bene a iscriverti in questo forum.... benvenuto... :ciao: dalla piccola idril