salve a tutti e grazie agli ideatori di mailamici

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
idrimax

salve a tutti e grazie agli ideatori di mailamici

Messaggio da idrimax » 20/12/2005, 0:55

Ciao a tutti da Max.Non so neanche io perche sono qui, forse per allontanare la solitudine per cercare qualche cosa che allevi il mio dolore causato dal fatto di essere stato lasciato dalla persona con cui avevo deciso di intraprendere questo fantastico viaggio della vita.
Vorrei dire una cosa a tutte le persone che stanno soffrendo in questo momento di non MOLLARE, di stringere i denti e risalire perchè è possibile rivedere la luce dopo tanto buio.Non fate ******* in amore si supera
tutto.

Avatar utente
amary
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 432
Iscritto il: 17 giugno 2005
Età: 51

Re: salve a tutti e grazie agli ideatori di mailamici

Messaggio da amary » 20/12/2005, 1:03

Ciao penso di essere la prima a darti il benvenuto,.,...hihih vista l'ora. :DD
Ma ancor prima che te lo chiedano gli altri ( bacchettandoti.....) volevo sapere di dove sei.......
??? hai detto bene, occorre non mollare perchè si sopravvive a tutto!
C' è ancora tutto da inventare sulle rive del tuo mare, avrai bufere,vento e sole ed ancora e ancora amore e cambieranno le parole sulla musica che sai...

mimmi

Re: salve a tutti e grazie agli ideatori di mailamici

Messaggio da mimmi » 20/12/2005, 8:19

idrimax ha scritto:Ciao a tutti da Max.Non so neanche io perche sono qui, forse per allontanare la solitudine per cercare qualche cosa che allevi il mio dolore causato dal fatto di essere stato lasciato dalla persona con cui avevo deciso di intraprendere questo fantastico viaggio della vita.
Vorrei dire una cosa a tutte le persone che stanno soffrendo in questo momento di non MOLLARE, di stringere i denti e risalire perchè è possibile rivedere la luce dopo tanto buio.Non fate ******* in amore si supera
tutto.
Ben detto Max...mi unisco a te in questo tuo messaggio...e ti do il mio benvenuto nel forum...qua non ti sentirai per niente solo...io sono Barbara... :ciao: :mangahello:

Ospite

Re: salve a tutti e grazie agli ideatori di mailamici

Messaggio da Ospite » 20/12/2005, 12:09

idrimax ha scritto:Ciao a tutti da Max.Non so neanche io perche sono qui, forse per allontanare la solitudine per cercare qualche cosa che allevi il mio dolore causato dal fatto di essere stato lasciato dalla persona con cui avevo deciso di intraprendere questo fantastico viaggio della vita.
Vorrei dire una cosa a tutte le persone che stanno soffrendo in questo momento di non MOLLARE, di stringere i denti e risalire perchè è possibile rivedere la luce dopo tanto buio.Non fate ******* in amore si supera
tutto.

Perchè ti chiedi come mai sei qui? Siamo tutti felici che tu sia arrivato.... ti stavamo aspettando!!! un abbraccio e BENVENUTO!!!

DaRK_CaT

Re: salve a tutti e grazie agli ideatori di mailamici

Messaggio da DaRK_CaT » 20/12/2005, 13:16

idrimax ha scritto:Ciao a tutti da Max.Non so neanche io perche sono qui, forse per allontanare la solitudine per cercare qualche cosa che allevi il mio dolore causato dal fatto di essere stato lasciato dalla persona con cui avevo deciso di intraprendere questo fantastico viaggio della vita.
Vorrei dire una cosa a tutte le persone che stanno soffrendo in questo momento di non MOLLARE, di stringere i denti e risalire perchè è possibile rivedere la luce dopo tanto buio.Non fate ******* in amore si supera
tutto.
Ti dò il mio benvenuto, Max ;)
Io sono Diana, ed ho quasi 17 anni..
Credo di capire più o meno come ti senti.. Anche se rispetto alla tua sono di giovanissima età, e di "pasta asciutta ne devo ancora mangiare a bizzeffe"... Però, riesco a mettermi nei tuoi panni.. Posso solo dirti, basandomi su esperienze mie e altrui, ?? passerà presto.. Basta solo tenere aperte le porte alla dottoressa o dottore ?? curerà le tue ferite ;)

idrimax

Re: salve a tutti e grazie agli ideatori di mailamici

Messaggio da idrimax » 21/12/2005, 9:18

amary ha scritto:Ciao penso di essere la prima a darti il benvenuto,.,...hihih vista l'ora. :DD
Ma ancor prima che te lo chiedano gli altri ( bacchettandoti.....) volevo sapere di dove sei.......
??? hai detto bene, occorre non mollare perchè si sopravvive a tutto!
Buongiorno amary grazie per il benvenuto, comunque sono di Roma.

idrimax

Re: salve a tutti e grazie agli ideatori di mailamici

Messaggio da idrimax » 21/12/2005, 9:28

mimmi ha scritto:[...]



Ben detto Max...mi unisco a te in questo tuo messaggio...e ti do il mio benvenuto nel forum...qua non ti sentirai per niente solo...io sono Barbara... :ciao: :mangahello:
Grazie Barbara di sicuro quando si riesce a tirare fuori qualcosa che ti
opprime dentro già stai meglio se poi vivi tanta solidarietà di sicuro è di aiuto per andare dritti x andare avanti. Grazie a tutti.

mimmi

Re: salve a tutti e grazie agli ideatori di mailamici

Messaggio da mimmi » 21/12/2005, 13:33

idrimax ha scritto:[...]



Grazie Barbara di sicuro quando si riesce a tirare fuori qualcosa che ti
opprime dentro già stai meglio se poi vivi tanta solidarietà di sicuro è di aiuto per andare dritti x andare avanti. Grazie a tutti.

Riuscire a dire ciò che ci fa stare male è un grandissimo passo avanti per stare meglio...avere l'appoggio degli altri è fondamentale...io quando ho avuto un problema simile al tuo sai che ho fatto?...sono entrata in un'associazione di volontariato e non puoi immaginare come mi abbia fatto stare meglio questa esperienza, scoprendo anche aspetti di me che non conoscevo di avere...se hai bisogno io sono qua... :ciao: :mangahello:

idril

Re: salve a tutti e grazie agli ideatori di mailamici

Messaggio da idril » 21/12/2005, 14:04

idrimax ha scritto:Ciao a tutti da Max.Non so neanche io perche sono qui, forse per allontanare la solitudine per cercare qualche cosa che allevi il mio dolore causato dal fatto di essere stato lasciato dalla persona con cui avevo deciso di intraprendere questo fantastico viaggio della vita.
Vorrei dire una cosa a tutte le persone che stanno soffrendo in questo momento di non MOLLARE, di stringere i denti e risalire perchè è possibile rivedere la luce dopo tanto buio.Non fate ******* in amore si supera
tutto.

Ciao Max benvenuto in questo forum..... :ciao: dalla piccola idril

idrimax

Re: salve a tutti e grazie agli ideatori di mailamici

Messaggio da idrimax » 21/12/2005, 15:52

mimmi ha scritto:[...]




Riuscire a dire ciò che ci fa stare male è un grandissimo passo avanti per stare meglio...avere l'appoggio degli altri è fondamentale...io quando ho avuto un problema simile al tuo sai che ho fatto?...sono entrata in un'associazione di volontariato e non puoi immaginare come mi abbia fatto stare meglio questa esperienza, scoprendo anche aspetti di me che non conoscevo di avere...se hai bisogno io sono qua... :ciao: :mangahello:
Ti ringrazio sei veramente gentile sai avevo avuto la tua stessa idea sul sentirsi utili in qualche modo,penso di avere bisogno di un pò di tempo per iniziare a ottimizzare il mio tempo a lavoro, come papà con le mie due
figlie e con tutto ciò che richiede una gestione nelle cose di tutti i giorni.
Considerando che sono sempre stato una frana in questo, penso che non mi rimarrà molto tempo da... chissà.... potrei anche riuscire a stupirmi. Un caro saluto da Massimiliano.

girl85

Re: salve a tutti e grazie agli ideatori di mailamici

Messaggio da girl85 » 21/12/2005, 16:07

idrimax ha scritto:Ciao a tutti da Max.Non so neanche io perche sono qui, forse per allontanare la solitudine per cercare qualche cosa che allevi il mio dolore causato dal fatto di essere stato lasciato dalla persona con cui avevo deciso di intraprendere questo fantastico viaggio della vita.
Vorrei dire una cosa a tutte le persone che stanno soffrendo in questo momento di non MOLLARE, di stringere i denti e risalire perchè è possibile rivedere la luce dopo tanto buio.Non fate ******* in amore si supera
tutto.
ciao max! ti do il benvenuto qui... e ti capisco perchè anche io sto passando un periodo simile al tuo credo... e come dici tu sto cercando di non mollare :) ciao

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: salve a tutti e grazie agli ideatori di mailamici

Messaggio da Sabrina » 21/12/2005, 17:42

idrimax ha scritto:Ciao a tutti da Max.Non so neanche io perche sono qui, forse per allontanare la solitudine per cercare qualche cosa che allevi il mio dolore causato dal fatto di essere stato lasciato dalla persona con cui avevo deciso di intraprendere questo fantastico viaggio della vita.
Vorrei dire una cosa a tutte le persone che stanno soffrendo in questo momento di non MOLLARE, di stringere i denti e risalire perchè è possibile rivedere la luce dopo tanto buio.Non fate ******* in amore si supera
tutto.
Si in amore prima o poi si supera tutto.. il problema è quando si supera :D Ben arrivato ta noi :)
ciao ciao

idrimax

Re: salve a tutti e grazie agli ideatori di mailamici

Messaggio da idrimax » 22/12/2005, 7:42

idril ha scritto:[...]




Ciao Max benvenuto in questo forum..... :ciao: dalla piccola idril
Ciao Idril grazie un saluto anche a te e un augurio di Buon Natale a te e a tutti gli amici e le amiche che ci leggono.

idrimax

Re: salve a tutti e grazie agli ideatori di mailamici

Messaggio da idrimax » 22/12/2005, 8:01

girl85 ha scritto:[...]



ciao max! ti do il benvenuto qui... e ti capisco perchè anche io sto passando un periodo simile al tuo credo... e come dici tu sto cercando di non mollare :) ciao
Ciao girl grazie...non devi assolutamente mollare e pensare che tutto ciò che hai vissuto, un giorno tornerà e sarai in grado di non commettere piu gli stessi errori... e rivivrai tutto con un'altra luce,intensità... maturità .
Ci dobbiamo credere!! Un saluto da Max