Salve a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
spaghiccio

Salve a tutti!

Messaggio da spaghiccio » 18/12/2005, 15:17

Primo post! ....mi sono registrato 10 min fa :D
Non so come mai, vagavo su google ....poi ho trovato sto forum e m'è presa voglia di iscrivermi :) ....sarà che sono a casa con la tosse e non posso neache andare a fare le ultime spese natalize, boh

???, io sono della prov. di Firenze, Castelfiorentino, piccolo paesino fra le colline della val d'Elsa. Ho 27 anni, sono laureato in Infomatica e per provare a campare faccio il ricercatore al CNR di Pisa.

Un salutone a tutti

mimmi

Re: Salve a tutti!

Messaggio da mimmi » 18/12/2005, 15:44

spaghiccio ha scritto:Primo post! ....mi sono registrato 10 min fa :D
Non so come mai, vagavo su google ....poi ho trovato sto forum e m'è presa voglia di iscrivermi :) ....sarà che sono a casa con la tosse e non posso neache andare a fare le ultime spese natalize, boh

???, io sono della prov. di Firenze, Castelfiorentino, piccolo paesino fra le colline della val d'Elsa. Ho 27 anni, sono laureato in Infomatica e per provare a campare faccio il ricercatore al CNR di Pisa.

Un salutone a tutti
Non ci credo un altro toscano...YUPPY :P...stiamo aumentando...ti do il mio benvenuto nel forum spaghiccio...Io sono Barbara e sono di Pisa...ti consiglio di dare uno sguardo al forum "amicizia non solo virtuale"...è in programma un incontro...direi che hai una buona occasione per conoscere alcuni di noi :)... :ciao: :mangahello:

spaghiccio

Re: Salve a tutti!

Messaggio da spaghiccio » 18/12/2005, 16:23

mimmi ha scritto:[...]