Salve a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
spaghiccio

Salve a tutti!

Messaggio da spaghiccio » 18/12/2005, 15:17

Primo post! ....mi sono registrato 10 min fa :D
Non so come mai, vagavo su google ....poi ho trovato sto forum e m'è presa voglia di iscrivermi :) ....sarà che sono a casa con la tosse e non posso neache andare a fare le ultime spese natalize, boh

???, io sono della prov. di Firenze, Castelfiorentino, piccolo paesino fra le colline della val d'Elsa. Ho 27 anni, sono laureato in Infomatica e per provare a campare faccio il ricercatore al CNR di Pisa.

Un salutone a tutti

mimmi

Re: Salve a tutti!

Messaggio da mimmi » 18/12/2005, 15:44

spaghiccio ha scritto:Primo post! ....mi sono registrato 10 min fa :D
Non so come mai, vagavo su google ....poi ho trovato sto forum e m'è presa voglia di iscrivermi :) ....sarà che sono a casa con la tosse e non posso neache andare a fare le ultime spese natalize, boh

???, io sono della prov. di Firenze, Castelfiorentino, piccolo paesino fra le colline della val d'Elsa. Ho 27 anni, sono laureato in Infomatica e per provare a campare faccio il ricercatore al CNR di Pisa.

Un salutone a tutti
Non ci credo un altro toscano...YUPPY :P...stiamo aumentando...ti do il mio benvenuto nel forum spaghiccio...Io sono Barbara e sono di Pisa...ti consiglio di dare uno sguardo al forum "amicizia non solo virtuale"...è in programma un incontro...direi che hai una buona occasione per conoscere alcuni di noi :)... :ciao: :mangahello:

spaghiccio

Re: Salve a tutti!

Messaggio da spaghiccio » 18/12/2005, 16:23

mimmi ha scritto:[...]
Non ci credo un altro toscano...YUPPY :P...stiamo aumentando...ti do il mio benvenuto nel forum spaghiccio...Io sono Barbara e sono di Pisa...ti consiglio di dare uno sguardo al forum "amicizia non solo virtuale"...è in programma un incontro...direi che hai una buona occasione per conoscere alcuni di noi :)... :ciao: :mangahello:
ciao Barbara, io mi chiamo Andrea. Grazie per il consiglio, andrò a dare un'???? ;)

Tu cosa combini di bello a Pisa??

mimmi

Re: Salve a tutti!

Messaggio da mimmi » 18/12/2005, 18:05

spaghiccio ha scritto:[...]



ciao Barbara, io mi chiamo Andrea. Grazie per il consiglio, andrò a dare un'???? ;)

Tu cosa combini di bello a Pisa??
Ciao Andrea...io abito in un paese vicino a Pisa...e a Pisa studio scienze del servizio sociale...sto finendo per fortuna...appena hai dato un occhiata ai post confido in una tua adesione...ti assicuro che ti divertirai... :P... :ciao: :mangahello:

idril

Re: Salve a tutti!

Messaggio da idril » 18/12/2005, 21:09

spaghiccio ha scritto:Primo post! ....mi sono registrato 10 min fa :D
Non so come mai, vagavo su google ....poi ho trovato sto forum e m'è presa voglia di iscrivermi :) ....sarà che sono a casa con la tosse e non posso neache andare a fare le ultime spese natalize, boh

???, io sono della prov. di Firenze, Castelfiorentino, piccolo paesino fra le colline della val d'Elsa. Ho 27 anni, sono laureato in Infomatica e per provare a campare faccio il ricercatore al CNR di Pisa.

Un salutone a tutti
Ciao spaghiccio.... ben arrivato in questo forum... lavori vicino a scuola mia... come è piccolo il mondo :P :ciao: dalla piccola idril

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Salve a tutti!

Messaggio da Sabrina » 18/12/2005, 21:22

spaghiccio ha scritto:Primo post! ....mi sono registrato 10 min fa :D
Non so come mai, vagavo su google ....poi ho trovato sto forum e m'è presa voglia di iscrivermi :) ....sarà che sono a casa con la tosse e non posso neache andare a fare le ultime spese natalize, boh

???, io sono della prov. di Firenze, Castelfiorentino, piccolo paesino fra le colline della val d'Elsa. Ho 27 anni, sono laureato in Infomatica e per provare a campare faccio il ricercatore al CNR di Pisa.

Un salutone a tutti
Ciao :D ben arrivato :D
ciao ciao

spaghiccio

Re: Salve a tutti!

Messaggio da spaghiccio » 18/12/2005, 21:31

idril ha scritto:[...]
Ciao spaghiccio.... ben arrivato in questo forum... lavori vicino a scuola mia... come è piccolo il mondo :P :ciao: dalla piccola idril
....spetta indovino :) ....alberghiero?? :D

ciao idril :)

spaghiccio

Re: Salve a tutti!

Messaggio da spaghiccio » 18/12/2005, 21:36

Sabrina ha scritto:[...]

Ciao :D ben arrivato :D
ciao ciao
Ciao Sabrina, ecco visto che sei un moderatore ti sfrutto subito per un consiglio :D :D ....come faccio a mettere una immagine sotto al mio nome .....tipo il tuo pesce, tanto per intendersi ;)

grazie in anticipo :D

_albatros_75

Re: Salve a tutti!

Messaggio da _albatros_75 » 19/12/2005, 11:35

spaghiccio ha scritto:[...]



Ciao Sabrina, ecco visto che sei un moderatore ti sfrutto subito per un consiglio :D :D ....come faccio a mettere una immagine sotto al mio nome .....tipo il tuo pesce, tanto per intendersi ;)

grazie in anticipo :D
Ciao Benvenuto tra noi!!

DaRK_CaT

Re: Salve a tutti!

Messaggio da DaRK_CaT » 19/12/2005, 13:21

spaghiccio ha scritto:Primo post! ....mi sono registrato 10 min fa :D
Non so come mai, vagavo su google ....poi ho trovato sto forum e m'è presa voglia di iscrivermi :) ....sarà che sono a casa con la tosse e non posso neache andare a fare le ultime spese natalize, boh

???, io sono della prov. di Firenze, Castelfiorentino, piccolo paesino fra le colline della val d'Elsa. Ho 27 anni, sono laureato in Infomatica e per provare a campare faccio il ricercatore al CNR di Pisa.

Un salutone a tutti
Benvenutissimo ^^
Io sono Diana, e ho quasi 17 anni..
Laureato in informatica???? Ma sai ?? vorrei scegliere all'università proprio questa facoltà dopo psicologia??? ;)
Ciao ciao ;)

girl85

Re: Salve a tutti!

Messaggio da girl85 » 19/12/2005, 14:15

spaghiccio ha scritto:Primo post! ....mi sono registrato 10 min fa :D
Non so come mai, vagavo su google ....poi ho trovato sto forum e m'è presa voglia di iscrivermi :) ....sarà che sono a casa con la tosse e non posso neache andare a fare le ultime spese natalize, boh

???, io sono della prov. di Firenze, Castelfiorentino, piccolo paesino fra le colline della val d'Elsa. Ho 27 anni, sono laureato in Infomatica e per provare a campare faccio il ricercatore al CNR di Pisa.

Un salutone a tutti
benvenuto tra noii!!! dai hai avuto la fortuna di trovare questo forum ti troverai bene vedrai ciao a presto ;)