....imbarazzatissima!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Baby Amico
....imbarazzatissima!
Messaggio da diana** » 17/12/2005, 23:16
Re: ....imbarazzatissima!
Messaggio da Freespirit » 17/12/2005, 23:34
Ciao diana non ti preoccupare siamo qui apposta ad aiutare chi si trova in difficoltà quindi sei la benvenuta tra noidiana** ha scritto:Da poco ho iniziato ad usare internet ed è la prima volta che mi iscrivo ad un forum; mi sento imbarazzatissima e non riesco a capirne il motivo. Conosco poco questo mondo che comunque mi affascina quindi chiedo a tutti voi un po' di aiuto e molta pazienza! Ciao e grazie!!

- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 17/12/2005, 23:36
Ma nooooooooo che imbarazzo!!!! se hai problemi chiedi a me o agli altri moderatori.. e buttati.. vedrai che conoscerai gente nuovadiana** ha scritto:Da poco ho iniziato ad usare internet ed è la prima volta che mi iscrivo ad un forum; mi sento imbarazzatissima e non riesco a capirne il motivo. Conosco poco questo mondo che comunque mi affascina quindi chiedo a tutti voi un po' di aiuto e molta pazienza! Ciao e grazie!!

ciao ciao
Messaggio da idril » 17/12/2005, 23:55
diana** ha scritto:Da poco ho iniziato ad usare internet ed è la prima volta che mi iscrivo ad un forum; mi sento imbarazzatissima e non riesco a capirne il motivo. Conosco poco questo mondo che comunque mi affascina quindi chiedo a tutti voi un po' di aiuto e molta pazienza! Ciao e grazie!!
Benvenuta diana.... non ti preoccupare diana anche io sul computer ci so andare molto molto poco...

Messaggio da girl85 » 18/12/2005, 13:44
ciao!! non ti preoccupare non devi esser imbarazzata questo e un bel forum anzi se hai bisogno chiedi pure...diana** ha scritto:Da poco ho iniziato ad usare internet ed è la prima volta che mi iscrivo ad un forum; mi sento imbarazzatissima e non riesco a capirne il motivo. Conosco poco questo mondo che comunque mi affascina quindi chiedo a tutti voi un po' di aiuto e molta pazienza! Ciao e grazie!!

Messaggio da mimmi » 18/12/2005, 15:51
Un mega benvenuto Diana...io sono Barbara...ed anche per me internet è ancora un pò un incognita...ma è divertente...qua troverai persone genilissime che sapranno darti una mano...hanno aiutato anche me...che di pastrocchi ne combino tantissimidiana** ha scritto:Da poco ho iniziato ad usare internet ed è la prima volta che mi iscrivo ad un forum; mi sento imbarazzatissima e non riesco a capirne il motivo. Conosco poco questo mondo che comunque mi affascina quindi chiedo a tutti voi un po' di aiuto e molta pazienza! Ciao e grazie!!

-
- Baby Amico
Messaggio da riccioriccio » 18/12/2005, 16:40
ciao,io non so rispondere alla tua domanda perchè temo di saperne anche meno di te...volevo solo salutarti ,visto che capisco perfettamente sia l imbarazzo che la sensazione di essere tipo alice nel paese delle meraviglie nei confronti del compiuter.....oltretutto se penso ai dodicenni che a occhi chiusi lo usano mi sento ancora meno furba.a prestodiana** ha scritto:Ciao a tutti e grazie!!![]()
Diana**
P.S Già che ci sono chiedo subito un aiuto: ho inserito una frase che vorrei come firma ma non appare. Perchè?
Messaggio da veclik » 19/12/2005, 12:01
E' tutta una questione tecnica.diana** ha scritto:Conosco poco questo mondo che comunque mi affascina quindi chiedo a tutti voi un po' di aiuto e molta pazienza! Ciao e grazie!!
Se vuoi ti mando il libretto di istruzioni!
Ciao!
Messaggio da DaRK_CaT » 19/12/2005, 13:18
Ciao Diana!!!! (ti kiami come meeeediana** ha scritto:Da poco ho iniziato ad usare internet ed è la prima volta che mi iscrivo ad un forum; mi sento imbarazzatissima e non riesco a capirne il motivo. Conosco poco questo mondo che comunque mi affascina quindi chiedo a tutti voi un po' di aiuto e molta pazienza! Ciao e grazie!!

Benvenuta!
Ma xkè essere imbarazzatissima!!! Su con la vita...ti abituerai così presto ?? non te ne accorgerai ??????

Ciao ciao

Messaggio da Ospite » 20/12/2005, 9:59
Buongiorno Diana e Benvenuta in questo forum. Qualunque aiuto chiederai ti sarà dato, nei limiti delle nostre conoscenze . Conta su di me. Io sono Luce e vivo a Roma. Parlaci anche un pò di te.diana** ha scritto:Da poco ho iniziato ad usare internet ed è la prima volta che mi iscrivo ad un forum; mi sento imbarazzatissima e non riesco a capirne il motivo. Conosco poco questo mondo che comunque mi affascina quindi chiedo a tutti voi un po' di aiuto e molta pazienza! Ciao e grazie!!
Un bacione e un abbraccio
-
- Baby Amico
Messaggio da diana** » 24/12/2005, 19:12
LUCE ha scritto:[...]
Buongiorno Diana e Benvenuta in questo forum. Qualunque aiuto chiederai ti sarà dato, nei limiti delle nostre conoscenze . Conta su di me. Io sono Luce e vivo a Roma. Parlaci anche un pò di te.
Un bacione e un abbraccio
Ciao LUCE e grazie!
Beh, che dire di me! Ho due figli sono separata e lavoro: nulla di più banale! A proposito: i miei figli monopolizzano il pc perciò a me rimangono piccoli spazi di tempo per usarlo.
Approfitto di uno di questi per fare TANTISSIMI AUGURI DI BUONE
FESTE A TUTTI!!!
ANCORA GRAZIE A TUTTI DI CUORE
Messaggio da big-hook » 25/12/2005, 9:51
diana** ha scritto:[...]
Ciao LUCE e grazie!
Beh, che dire di me! Ho due figli sono separata e lavoro: nulla di più banale! A proposito: i miei figli monopolizzano il pc perciò a me rimangono piccoli spazi di tempo per usarlo.
Approfitto di uno di questi per fare TANTISSIMI AUGURI DI BUONE
FESTE A TUTTI!!!
ANCORA GRAZIE A TUTTI DI CUORE

ciao
Messaggio da misterioso73 » 26/12/2005, 12:23
Ciao Diana,non essere imbarazzata,anche per me questo e' il primo vero forum a cui partecipo,nonostante navigo in internet da piu' di un'anno.Tranquilla sei fra amici.diana** ha scritto:Da poco ho iniziato ad usare internet ed è la prima volta che mi iscrivo ad un forum; mi sento imbarazzatissima e non riesco a capirne il motivo. Conosco poco questo mondo che comunque mi affascina quindi chiedo a tutti voi un po' di aiuto e molta pazienza! Ciao e grazie!!
Messaggio da overland80 » 26/12/2005, 15:08
ciao diana...ti ringrazio del benvenuto(della mia new entry) e ricambio !!!!!diana** ha scritto:Da poco ho iniziato ad usare internet ed è la prima volta che mi iscrivo ad un forum; mi sento imbarazzatissima e non riesco a capirne il motivo. Conosco poco questo mondo che comunque mi affascina quindi chiedo a tutti voi un po' di aiuto e molta pazienza! Ciao e grazie!!

io è la prima volta che "bazzico" su questo forum !!!!!
internet lo uso solamente x girare in forum , conoscere nuove persone e tenermi in contatto con loro!
sono già iscritto ad un altro forum(motociclistico) da più di 8 mesi e grazie a quel forum ho conosciuto + di 200 persone,di varie età, sparse in tutt'italia!
devo dire che è bellissimo e non vedo l'ora di conoscere anche molti di questo forum per partire e macinare altri milioni di km!!!

Messaggio da lupetto » 07/02/2006, 17:29
Ciao Diana complimenti ai un bel nome non preoccuparti sei tra amici se ai un problema lo risolviamo insieme benvenuta tra noi .diana** ha scritto:Da poco ho iniziato ad usare internet ed è la prima volta che mi iscrivo ad un forum; mi sento imbarazzatissima e non riesco a capirne il motivo. Conosco poco questo mondo che comunque mi affascina quindi chiedo a tutti voi un po' di aiuto e molta pazienza! Ciao e grazie!!
-
- Baby Amico
Messaggio da diana** » 09/02/2006, 23:49
Ragazzi è poco più di un mese che sono iscritta a questo forum, anche se sono invisibile con gli scritti perchè ho poco tempo a disposizione, ma vi assicuro che vi seguo e in questo poco tempo ho già imparato parecchie cose.lupetto ha scritto:[...]
Ciao Diana complimenti ai un bel nome non preoccuparti sei tra amici se ai un problema lo risolviamo insieme benvenuta tra noi .
Ancora grazie per tutto.

Ciao
Diana**
Messaggio da medimax » 06/03/2006, 21:49
ciao diana anchio come te sono nuovo ben venuta spero di chiaccherare presto con tediana** ha scritto:Da poco ho iniziato ad usare internet ed è la prima volta che mi iscrivo ad un forum; mi sento imbarazzatissima e non riesco a capirne il motivo. Conosco poco questo mondo che comunque mi affascina quindi chiedo a tutti voi un po' di aiuto e molta pazienza! Ciao e grazie!!
Messaggio da solitarywind » 07/03/2006, 15:49
Diana, ti ho perso di vista, non ho visto più i tuoi post.medimax ha scritto:[...]
ciao diana anchio come te sono nuovo ben venuta spero di chiaccherare presto con te
Dove sei?

Una folata di vento curiosa ...
Messaggio da Trilly72 » 07/03/2006, 19:46
Ciao Diana, benvenuta tra noi!...vedrai non è difficile...ma se ti serve una mano...non ti preoccupare siam tutti qui per aiutarti!A prestodiana** ha scritto:Da poco ho iniziato ad usare internet ed è la prima volta che mi iscrivo ad un forum; mi sento imbarazzatissima e non riesco a capirne il motivo. Conosco poco questo mondo che comunque mi affascina quindi chiedo a tutti voi un po' di aiuto e molta pazienza! Ciao e grazie!!

Messaggio da nota » 07/03/2006, 21:15
diana** ha scritto:Da poco ho iniziato ad usare internet ed è la prima volta che mi iscrivo ad un forum; mi sento imbarazzatissima e non riesco a capirne il motivo. Conosco poco questo mondo che comunque mi affascina quindi chiedo a tutti voi un po' di aiuto e molta pazienza! Ciao e grazie!!
benvenuta!!!E non preoccuparti...:ti capisco sai?ma vedrai che supererai l'imbarazzo.....
un abbraccio si incoraggiamento!
nota

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]