new entryy

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
girl85

new entryy

Messaggio da girl85 » 13/12/2005, 22:22

ciao a tutti sono nuova!! ho trovato questo sito x caso sono qui perchè vorrei fare nuove amicizie! anche con ragazze spero che cè qualche persona che vorrà chiaccherare con me ciaoo a presto

Freespirit

Re: new entryy

Messaggio da Freespirit » 13/12/2005, 22:27

girl85 ha scritto:ciao a tutti sono nuova!! ho trovato questo sito x caso sono qui perchè vorrei fare nuove amicizie! anche con ragazze spero che cè qualche persona che vorrà chiaccherare con me ciaoo a presto
Buona seeeeeeera :P e benvenuta su Mailamici un mondo di persone simpatiche e interessanti con cui dialogare di tutto e di più e quindi buon viaggio ;)

:ciao:

killfree

Re: new entryy

Messaggio da killfree » 13/12/2005, 23:10

girl85 ha scritto:ciao a tutti sono nuova!! ho trovato questo sito x caso sono qui perchè vorrei fare nuove amicizie! anche con ragazze spero che cè qualche persona che vorrà chiaccherare con me ciaoo a presto
Ciao benvenuta... metti la prima spunta. Una nuova amica è presente...

girl85

Re: new entryy

Messaggio da girl85 » 13/12/2005, 23:17

killfree ha scritto:[...]



Ciao benvenuta... metti la prima spunta. Una nuova amica è presente...
ciao freekill grazie del benvenuto! come va?? vedo che sei di varese

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 14/12/2005, 1:03

Ciao girl, benvenuta! Ti va di dirci qualcos'altro di te? :)

mimmi

Re: new entryy

Messaggio da mimmi » 14/12/2005, 7:30

girl85 ha scritto:ciao a tutti sono nuova!! ho trovato questo sito x caso sono qui perchè vorrei fare nuove amicizie! anche con ragazze spero che cè qualche persona che vorrà chiaccherare con me ciaoo a presto

Ciao girl...qui troverai molte persone con cui parlare...io sono Barbara...e ti do il mio benvenuto nel forum... :ciao: :mangahello:

girl85


Messaggio da girl85 » 14/12/2005, 12:25

enemyofthesun ha scritto:Ciao girl, benvenuta! Ti va di dirci qualcos'altro di te? :)
certo! ho 20anni e sono di como.. adoro gli animali soprattutto i cani non sopporto chi li maltratta.. guai!!! mi piace ascoltare la musica.. sono una ragazza semplice e tranquilla :)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 14/12/2005, 18:11

girl85 ha scritto:[...]

certo! ho 20anni e sono di como.. adoro gli animali soprattutto i cani non sopporto chi li maltratta.. guai!!! mi piace ascoltare la musica.. sono una ragazza semplice e tranquilla :)
Uh, ultimamente gira parecchia gente delle nostre parti (io sono della provincia di Lecco), spero che saranno assidue perchè la cosa potrebbe essere interessante, non ho mai visto tanta gente lombarda attiva ultimamente e secondo me la vicinanza è indispensabile per sperare in amicizie concrete. ;)

Che musica ascolti? Io prediligo cose "rumorose" :P
Punk, metal e hardcore.

girl85


Messaggio da girl85 » 14/12/2005, 20:09

enemyofthesun ha scritto:[...]



Uh, ultimamente gira parecchia gente delle nostre parti (io sono della provincia di Lecco), spero che saranno assidue perchè la cosa potrebbe essere interessante, non ho mai visto tanta gente lombarda attiva ultimamente e secondo me la vicinanza è indispensabile per sperare in amicizie concrete. ;)

Che musica ascolti? Io prediligo cose "rumorose" :P
Punk, metal e hardcore.
io preferisco la musica pop ??? musica rumurosa non e il mio genere

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: new entryy

Messaggio da Sabrina » 14/12/2005, 20:14

girl85 ha scritto:ciao a tutti sono nuova!! ho trovato questo sito x caso sono qui perchè vorrei fare nuove amicizie! anche con ragazze spero che cè qualche persona che vorrà chiaccherare con me ciaoo a presto
Ciao girl :D ben arrivata :D vedo che gia ti stai ambientando qui. Bene :D

mari75


Messaggio da mari75 » 14/12/2005, 21:59

girl85 ha scritto:[...]



certo! ho 20anni e sono di como.. adoro gli animali soprattutto i cani non sopporto chi li maltratta.. guai!!! mi piace ascoltare la musica.. sono una ragazza semplice e tranquilla :)
Ciao! anche io amo gli animali... e in particolare i cani! spero diventeremo amiche! ciao!

girl85


Messaggio da girl85 » 14/12/2005, 22:02

mari75 ha scritto:[...]



Ciao! anche io amo gli animali... e in particolare i cani! spero diventeremo amiche! ciao!
lo spero anche io!!! :D mi farebbe molto piacere

girl85

Re: new entryy

Messaggio da girl85 » 14/12/2005, 22:07

Sabrina ha scritto:[...]



Ciao girl :D ben arrivata :D vedo che gia ti stai ambientando qui. Bene :D
grazie sabrina!!!! beh dai ci sto provando ad ambientarmi speriamo bene eheh

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 15/12/2005, 2:30

girl85 ha scritto:[...]


io preferisco la musica pop ??? musica rumurosa non e il mio genere

Musicalmente non andiamo d'accordo, ho capito :P
E invece nella vita cosa fai, studi o lavori? Ma sei di Como città?

mimmi


Messaggio da mimmi » 15/12/2005, 8:50

girl85 ha scritto:[...]


io preferisco la musica pop ??? musica rumurosa non e il mio genere
Girl sono con te...anche a me la musica rumorosa, io la chiamo musica bum-bum, non piace...il resto della musica mi piace tutta... :ciao: :mangahello:

girl85


Messaggio da girl85 » 15/12/2005, 11:43

mimmi ha scritto:[...]



Girl sono con te...anche a me la musica rumorosa, io la chiamo musica bum-bum, non piace...il resto della musica mi piace tutta... :ciao: :mangahello:
bene!! oppure io la chiamo musica unz unz!! 8) troppo baccano si.. fa venire il mal di testa eheheh

girl85


Messaggio da girl85 » 15/12/2005, 11:46

enemyofthesun ha scritto:[...]




Musicalmente non andiamo d'accordo, ho capito :P
E invece nella vita cosa fai, studi o lavori? Ma sei di Como città?
nella vita al momento sono disoccupata... :shy: e abito in provincia di como un piccolo paesino sperduto dimenticato da tutti... :(

idril

Re: new entryy

Messaggio da idril » 15/12/2005, 13:40

girl85 ha scritto:ciao a tutti sono nuova!! ho trovato questo sito x caso sono qui perchè vorrei fare nuove amicizie! anche con ragazze spero che cè qualche persona che vorrà chiaccherare con me ciaoo a presto

Ciao girl benvrnuta in questo forum... :ciao: dalla piccola idril

girl85

Re: new entryy

Messaggio da girl85 » 15/12/2005, 13:43

idril ha scritto:[...]




Ciao girl benvrnuta in questo forum... :ciao: dalla piccola idril
grazie idril!!! siamo quasi coetanee

idril

Re: new entryy

Messaggio da idril » 17/12/2005, 21:20

girl85 ha scritto:[...]



grazie idril!!! siamo quasi coetanee

è vero girl85 il mio compleanno è proprio fra un giorno... e nè farò 20... :ciao: dalla piccola idril

slakino

Re: new entryy

Messaggio da slakino » 25/03/2006, 23:25

girl85 ha scritto:ciao a tutti sono nuova!! ho trovato questo sito x caso sono qui perchè vorrei fare nuove amicizie! anche con ragazze spero che cè qualche persona che vorrà chiaccherare con me ciaoo a presto
Ciao girl,non posso dirti benvenuta ???? sto da meno tempo di te =)
Volevo scriverti in ???,ma dato i ???? post non posso fa nulla :))
io Sono Luca ed ho 23 anni 8)