new entryy
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
new entryy
Messaggio da girl85 » 13/12/2005, 22:22
Re: new entryy
Messaggio da Freespirit » 13/12/2005, 22:27
Buona seeeeeeeragirl85 ha scritto:ciao a tutti sono nuova!! ho trovato questo sito x caso sono qui perchè vorrei fare nuove amicizie! anche con ragazze spero che cè qualche persona che vorrà chiaccherare con me ciaoo a presto

Messaggio da killfree » 13/12/2005, 23:10
Ciao benvenuta... metti la prima spunta. Una nuova amica è presente...girl85 ha scritto:ciao a tutti sono nuova!! ho trovato questo sito x caso sono qui perchè vorrei fare nuove amicizie! anche con ragazze spero che cè qualche persona che vorrà chiaccherare con me ciaoo a presto
Messaggio da girl85 » 13/12/2005, 23:17
ciao freekill grazie del benvenuto! come va?? vedo che sei di varesekillfree ha scritto:[...]
Ciao benvenuta... metti la prima spunta. Una nuova amica è presente...
- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 14/12/2005, 1:03

Messaggio da mimmi » 14/12/2005, 7:30
girl85 ha scritto:ciao a tutti sono nuova!! ho trovato questo sito x caso sono qui perchè vorrei fare nuove amicizie! anche con ragazze spero che cè qualche persona che vorrà chiaccherare con me ciaoo a presto
Ciao girl...qui troverai molte persone con cui parlare...io sono Barbara...e ti do il mio benvenuto nel forum...

Messaggio da girl85 » 14/12/2005, 12:25
certo! ho 20anni e sono di como.. adoro gli animali soprattutto i cani non sopporto chi li maltratta.. guai!!! mi piace ascoltare la musica.. sono una ragazza semplice e tranquillaenemyofthesun ha scritto:Ciao girl, benvenuta! Ti va di dirci qualcos'altro di te?

- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 14/12/2005, 18:11
Uh, ultimamente gira parecchia gente delle nostre parti (io sono della provincia di Lecco), spero che saranno assidue perchè la cosa potrebbe essere interessante, non ho mai visto tanta gente lombarda attiva ultimamente e secondo me la vicinanza è indispensabile per sperare in amicizie concrete.girl85 ha scritto:[...]
certo! ho 20anni e sono di como.. adoro gli animali soprattutto i cani non sopporto chi li maltratta.. guai!!! mi piace ascoltare la musica.. sono una ragazza semplice e tranquilla

Che musica ascolti? Io prediligo cose "rumorose"

Punk, metal e hardcore.
Messaggio da girl85 » 14/12/2005, 20:09
io preferisco la musica pop ??? musica rumurosa non e il mio genereenemyofthesun ha scritto:[...]
Uh, ultimamente gira parecchia gente delle nostre parti (io sono della provincia di Lecco), spero che saranno assidue perchè la cosa potrebbe essere interessante, non ho mai visto tanta gente lombarda attiva ultimamente e secondo me la vicinanza è indispensabile per sperare in amicizie concrete.![]()
Che musica ascolti? Io prediligo cose "rumorose"![]()
Punk, metal e hardcore.
- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 14/12/2005, 20:14
Ciao girlgirl85 ha scritto:ciao a tutti sono nuova!! ho trovato questo sito x caso sono qui perchè vorrei fare nuove amicizie! anche con ragazze spero che cè qualche persona che vorrà chiaccherare con me ciaoo a presto

Messaggio da mari75 » 14/12/2005, 21:59
Ciao! anche io amo gli animali... e in particolare i cani! spero diventeremo amiche! ciao!girl85 ha scritto:[...]
certo! ho 20anni e sono di como.. adoro gli animali soprattutto i cani non sopporto chi li maltratta.. guai!!! mi piace ascoltare la musica.. sono una ragazza semplice e tranquilla
Messaggio da girl85 » 14/12/2005, 22:07
grazie sabrina!!!! beh dai ci sto provando ad ambientarmi speriamo bene ehehSabrina ha scritto:[...]
Ciao girlben arrivata
vedo che gia ti stai ambientando qui. Bene
- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 15/12/2005, 2:30
girl85 ha scritto:[...]
io preferisco la musica pop ??? musica rumurosa non e il mio genere
Musicalmente non andiamo d'accordo, ho capito

E invece nella vita cosa fai, studi o lavori? Ma sei di Como città?
Messaggio da girl85 » 15/12/2005, 11:46
nella vita al momento sono disoccupata...enemyofthesun ha scritto:[...]
Musicalmente non andiamo d'accordo, ho capito![]()
E invece nella vita cosa fai, studi o lavori? Ma sei di Como città?

Messaggio da idril » 15/12/2005, 13:40
girl85 ha scritto:ciao a tutti sono nuova!! ho trovato questo sito x caso sono qui perchè vorrei fare nuove amicizie! anche con ragazze spero che cè qualche persona che vorrà chiaccherare con me ciaoo a presto
Ciao girl benvrnuta in questo forum...

Messaggio da girl85 » 15/12/2005, 13:43
grazie idril!!! siamo quasi coetaneeidril ha scritto:[...]
Ciao girl benvrnuta in questo forum...dalla piccola idril
Messaggio da idril » 17/12/2005, 21:20
girl85 ha scritto:[...]
grazie idril!!! siamo quasi coetanee
è vero girl85 il mio compleanno è proprio fra un giorno... e nè farò 20...

Messaggio da slakino » 25/03/2006, 23:25
Ciao girl,non posso dirti benvenuta ???? sto da meno tempo di te =)girl85 ha scritto:ciao a tutti sono nuova!! ho trovato questo sito x caso sono qui perchè vorrei fare nuove amicizie! anche con ragazze spero che cè qualche persona che vorrà chiaccherare con me ciaoo a presto
Volevo scriverti in ???,ma dato i ???? post non posso fa nulla

io Sono Luca ed ho 23 anni

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]