Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
MATRIX TORMENTA

Ciao a tutti

Messaggio da MATRIX TORMENTA » 13/12/2005, 3:04

Salve ragazzi,
mi chiamo Marco, da un po di tempo mi sono trasferito vicino a Marina di Carrara.
Abito in una casa davanti al mare e niente intorno...ottima per lo scopo per cui sono venuto via da milano!!! 8)
Nella vita mi mantengo da qualche hanno suonando nei locali con delle cover band, studio di registrazione, allievi, dimostrazioni etc.
La chitarra è una parte integrante della mia vita, muove tutto ciò che ho intorno a me...
Per questo motivo mi sono trasferito qui al mare...ho bisogno di tempo in settimana, tempo e solitudine per scrivere...in Santissima pace...
ma a volte sta cacchio di solitudine ti prende un po troppo lo stomaco...e quindi...2 chiacchiere? ;)

veclik


Messaggio da veclik » 13/12/2005, 17:20

Condizione invidiabile!

Complimenti.

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Sabrina » 13/12/2005, 17:41

MATRIX TORMENTA ha scritto:Salve ragazzi,
mi chiamo Marco, da un po di tempo mi sono trasferito vicino a Marina di Carrara.
Abito in una casa davanti al mare e niente intorno...ottima per lo scopo per cui sono venuto via da milano!!! 8)
Nella vita mi mantengo da qualche hanno suonando nei locali con delle cover band, studio di registrazione, allievi, dimostrazioni etc.
La chitarra è una parte integrante della mia vita, muove tutto ciò che ho intorno a me...
Per questo motivo mi sono trasferito qui al mare...ho bisogno di tempo in settimana, tempo e solitudine per scrivere...in Santissima pace...
ma a volte sta cacchio di solitudine ti prende un po troppo lo stomaco...e quindi...2 chiacchiere? ;)
Beh io guardo dalla finestra e vedo vigneti :| direi molto meglio il mare.. fortunato che sei :D Ben arrivato :)
Ciao ciao

mimmi

Re: Ciao a tutti

Messaggio da mimmi » 13/12/2005, 17:50

MATRIX TORMENTA ha scritto:Salve ragazzi,
mi chiamo Marco, da un po di tempo mi sono trasferito vicino a Marina di Carrara.
Abito in una casa davanti al mare e niente intorno...ottima per lo scopo per cui sono venuto via da milano!!! 8)
Nella vita mi mantengo da qualche hanno suonando nei locali con delle cover band, studio di registrazione, allievi, dimostrazioni etc.
La chitarra è una parte integrante della mia vita, muove tutto ciò che ho intorno a me...
Per questo motivo mi sono trasferito qui al mare...ho bisogno di tempo in settimana, tempo e solitudine per scrivere...in Santissima pace...
ma a volte sta cacchio di solitudine ti prende un po troppo lo stomaco...e quindi...2 chiacchiere? ;)

Ciao Matrix...ti do il mio benvenuto nel forum...ti troverai super benissimo tra noi :P ... :ciao: :mangahello:

MATRIX TORMENTA

Re: Ciao a tutti

Messaggio da MATRIX TORMENTA » 13/12/2005, 18:57

Sabrina ha scritto:[...]



Beh io guardo dalla finestra e vedo vigneti :| direi molto meglio il mare.. fortunato che sei :D Ben arrivato :)
Ciao ciao
si è vero....sono davvero molto fortunato...
??? i vigneti non sono per niente male...c'è di peggio nella vita :)

Freespirit

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Freespirit » 13/12/2005, 22:30

MATRIX TORMENTA ha scritto: si è vero....sono davvero molto fortunato...
??? i vigneti non sono per niente male...c'è di peggio nella vita :)
C'è chi guarda il mare, chi guarda i vigneti, ma c'e anche qualcuno che dalla finestra guarda il traffico stradale :DD :DD e non vi dico il caos che ci sta ogni giorno uff X(

MATRIX TORMENTA

Re: Ciao a tutti

Messaggio da MATRIX TORMENTA » 13/12/2005, 22:47

Freespirit ha scritto:[...]



C'è chi guarda il mare, chi guarda i vigneti, ma c'e anche qualcuno che dalla finestra guarda il traffico stradale :DD :DD e non vi dico il caos che ci sta ogni giorno uff X(
ho abitato ad Opera....e in faccia a casa avevo il carcere....
appunto c'è di peggio;-)

Freespirit

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Freespirit » 13/12/2005, 22:49

MATRIX TORMENTA ha scritto:[...]


ho abitato ad Opera....e in faccia a casa avevo il carcere....
appunto c'è di peggio;-)

Ma guarda caso a 100 mt da casa mia ci sta pure un carcere :DD :DD peggio di cosi non può andare :DD :DD

MATRIX TORMENTA

Re: Ciao a tutti

Messaggio da MATRIX TORMENTA » 13/12/2005, 22:54

Freespirit ha scritto:[...]




Ma guarda caso a 100 mt da casa mia ci sta pure un carcere :DD :DD peggio di cosi non può andare :DD :DD
:P :P :P
ok ho capito....
sei molto ma molto sfigato sulla questione! :D