Ciao a tutti da Mari!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
mari75

Ciao a tutti da Mari!

Messaggio da mari75 » 12/12/2005, 22:20

Ciao a tutti... sono Mari dalla provincia di Genova... sono un'appassionata di fotografia, webdesign, e tutto quello che riguarda il pc e internet... mi piace la natura, il mare, gli animali in particolare i cani... poi per le caratteristiche personali... beh quelle vorrei che le scoprissimo insieme... spero di trovare tanti nuovi amici qui... ciao a presto! :D

Freespirit

Re: Ciao a tutti da Mari!

Messaggio da Freespirit » 12/12/2005, 23:02

mari75 ha scritto:Ciao a tutti... sono Mari dalla provincia di Genova... sono un'appassionata di fotografia, webdesign, e tutto quello che riguarda il pc e internet... mi piace la natura, il mare, gli animali in particolare i cani... poi per le caratteristiche personali... beh quelle vorrei che le scoprissimo insieme... spero di trovare tanti nuovi amici qui... ciao a presto! :D
Benvenuta mari piano piano stiamo avendo degli utenti con tante passioni eheh!! cosa molto bella ;) Qui gli amici ne troverai ne marea basta tuffarsi un po ;)

Bon voyaje :ciao:

neo3112

Re: Ciao a tutti da Mari!

Messaggio da neo3112 » 13/12/2005, 10:14

mari75 ha scritto:Ciao a tutti... sono Mari dalla provincia di Genova... sono un'appassionata di fotografia, webdesign, e tutto quello che riguarda il pc e internet... mi piace la natura, il mare, gli animali in particolare i cani... poi per le caratteristiche personali... beh quelle vorrei che le scoprissimo insieme... spero di trovare tanti nuovi amici qui... ciao a presto! :D
Ciao Mari, ho appena inserito la mia presentazione... spero che tu riesca a darci un'occhiata, così ci conosciamo un pochino di più! Vedo che abbiamo interessi in comune... anche io ho tanta passione al settore dell'informatica, delle telecomunicazioni (sarà deformazione professionale? ma no... mi piacevano anche quando non ci lavoravo :DD ), poi adoro la natura, il mare ma anche la montagna (in Toscana ne abbiamo di bellissime). Ok dai... al prossimo messaggio, buona giornata ;)

veclik

Re: Ciao a tutti da Mari!

Messaggio da veclik » 13/12/2005, 17:14

mari75 ha scritto:Ciao a tutti... sono Mari dalla provincia di Genova... sono un'appassionata di fotografia, webdesign, e tutto quello che riguarda il pc e internet... mi piace la natura, il mare, gli animali in particolare i cani... poi per le caratteristiche personali... beh quelle vorrei che le scoprissimo insieme... spero di trovare tanti nuovi amici qui... ciao a presto! :D


UAOO! La mia anima gemella!!


Peccato per i decenni di ritardo..... si può recuperare?????


Ciao Mari da Genova!

girl85

Re: Ciao a tutti da Mari!

Messaggio da girl85 » 13/12/2005, 22:45

mari75 ha scritto:Ciao a tutti... sono Mari dalla provincia di Genova... sono un'appassionata di fotografia, webdesign, e tutto quello che riguarda il pc e internet... mi piace la natura, il mare, gli animali in particolare i cani... poi per le caratteristiche personali... beh quelle vorrei che le scoprissimo insieme... spero di trovare tanti nuovi amici qui... ciao a presto! :D
ciao mari benvenuta se vuoi un amica io sono qui

mari75

Re: Ciao a tutti da Mari!

Messaggio da mari75 » 13/12/2005, 22:50

veclik ha scritto:[...]





UAOO! La mia anima gemella!!


Peccato per i decenni di ritardo..... si può recuperare?????


Ciao Mari da Genova!
eh eh eh :DD ciao anche a te!

veclik

Re: Ciao a tutti da Mari!

Messaggio da veclik » 14/12/2005, 10:07

mari75 ha scritto:[...]



eh eh eh :DD ciao anche a te!


ehmmmm....a occhio non si recupera...

mari75

Re: Ciao a tutti da Mari!

Messaggio da mari75 » 14/12/2005, 21:44

girl85 ha scritto:[...]



ciao mari benvenuta se vuoi un amica io sono qui
grazie... sei molto gentile... ciao