eccomi

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Bloccato
stella alpina

eccomi

Messaggio da stella alpina » 11/12/2005, 11:17

Ciao a tutti,
come state? Spero tutto bene. IO volevo presentarmi un po' meglio: io amo dipingere, disegnare, ritagliare, creare in tutti i modi oggetti e decorazioni. Sono una maestra e amo il mio lavoro e voi che fate?

mimmi

Re: eccomi

Messaggio da mimmi » 11/12/2005, 11:23

stella alpina ha scritto:Ciao a tutti,
come state? Spero tutto bene. IO volevo presentarmi un po' meglio: io amo dipingere, disegnare, ritagliare, creare in tutti i modi oggetti e decorazioni. Sono una maestra e amo il mio lavoro e voi che fate?
Ciao Stella...che bello sapere queste cose di te...abbiamo delle cose in comune...anche io amo molto decorare gli oggetti, adoro il dècoupage e me la cavicchio anche coi disegni, mi piace molto disegnare fumetti...e anche il lavoro è molto simile...io sono educatrice...seguo in particolare bambini portatori di handicap o con disturbi del comportamento...in più studio...sto per laurearmi in scienze del servizio sociale... :ciao: :mangahello:

Freespirit

Re: eccomi

Messaggio da Freespirit » 11/12/2005, 12:45

stella alpina ha scritto:Ciao a tutti,
come state? Spero tutto bene. IO volevo presentarmi un po' meglio: io amo dipingere, disegnare, ritagliare, creare in tutti i modi oggetti e decorazioni. Sono una maestra e amo il mio lavoro e voi che fate?

Stella alpina sarebbe meglio continuare il discorso nel topic che tu hai aperto inizialmente anzichè aprirne uno uguale per non confondere gli utenti...

[url]http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=48714#forum[/url]

ciao e grazie ;) :ciao: