ciao a tutti sono nuova
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao a tutti sono nuova
Messaggio da stella alpina » 09/12/2005, 9:39

Re: ciao a tutti sono nuova
Messaggio da Freespirit » 09/12/2005, 11:47
stella alpina ha scritto: Ciao a tutti, ho scoperto da poco questo sito e mi è piaciuto subito. Vorrei trovare tanti nuovi amici in questo momento soprattutto in cui mi sento un po' sola. Io ho 26 anni e spero di conoscervi al più presto.Ciao a tutti.
Ciao stella Benvenuta in questa "famiglia" dove potrai conoscere un sacco di persone simpatiche e allegre!! Ogni volta che avrai bisogno di un aiuto non hai che da chiedere

Buon proseguimento!!

Messaggio da mimmi » 09/12/2005, 12:05
Ciao Stella...un super benvenuto anche da parte mia...farai amicizia con tutti noi molto presto...stella alpina ha scritto: Ciao a tutti, ho scoperto da poco questo sito e mi è piaciuto subito. Vorrei trovare tanti nuovi amici in questo momento soprattutto in cui mi sento un po' sola. Io ho 26 anni e spero di conoscervi al più presto.Ciao a tutti.

- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Messaggio da enemyofthesun » 09/12/2005, 17:36
Ciao stella alpina, che nick carinostella alpina ha scritto: Ciao a tutti, ho scoperto da poco questo sito e mi è piaciuto subito. Vorrei trovare tanti nuovi amici in questo momento soprattutto in cui mi sento un po' sola. Io ho 26 anni e spero di conoscervi al più presto.Ciao a tutti.

Sei di Ivrea, che è in provincia di Torino se ben ricordo? Ho circa presente dove si trova, è abbastanza vicino alla Valle d'Aosta...però non so se ci sono mai stato, credo di no.
Ti va di aggiungere qualcosa su di te? Cosa fai nella vita?
Una curiosità: compi gli anni il giorno prima di me

- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 09/12/2005, 20:34
Ciaostella alpina ha scritto: Ciao a tutti, ho scoperto da poco questo sito e mi è piaciuto subito. Vorrei trovare tanti nuovi amici in questo momento soprattutto in cui mi sento un po' sola. Io ho 26 anni e spero di conoscervi al più presto.Ciao a tutti.

Messaggio da idril » 09/12/2005, 23:16
stella alpina ha scritto: Ciao a tutti, ho scoperto da poco questo sito e mi è piaciuto subito. Vorrei trovare tanti nuovi amici in questo momento soprattutto in cui mi sento un po' sola. Io ho 26 anni e spero di conoscervi al più presto.Ciao a tutti.
Ciao stella, non ti preoccupare qui troverai tantissimi amici....

Messaggio da killfree » 10/12/2005, 22:17
Ciao... Stella.. Vedrai che ti troverai bene, io mi sono iscitta oggi, ma seguo il forum da tempo con il mio coabitante... Vedrai che sarà una bella esperienza e se parteciperai ai vari incontri conoscerai tanta gente simpatica e nuovi posti.stella alpina ha scritto: Ciao a tutti, ho scoperto da poco questo sito e mi è piaciuto subito. Vorrei trovare tanti nuovi amici in questo momento soprattutto in cui mi sento un po' sola. Io ho 26 anni e spero di conoscervi al più presto.Ciao a tutti.
Un salutone...
Aurora...
Messaggio da baronzo » 10/12/2005, 23:14
ciao stella alpina benvenuta in questo forum... stai tranquilla qui troverai tantissimi amici... CIAOstella alpina ha scritto: Ciao a tutti, ho scoperto da poco questo sito e mi è piaciuto subito. Vorrei trovare tanti nuovi amici in questo momento soprattutto in cui mi sento un po' sola. Io ho 26 anni e spero di conoscervi al più presto.Ciao a tutti.

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]