Ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Dolcezza1982

Ciao a tutti!

Messaggio da Dolcezza1982 » 07/12/2005, 15:34

Ciao a tutti...io sono Giò ed ho 23 anni...il resto...penso l'abbiate letto nel messaggio che ho scritto nella cartella AMORE!
Sono capitata qui per caso...perchè la mia voglia di sfogarmi era tanta...speriamo bene!
BaciBaci

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 07/12/2005, 15:39

Benvenuta Giò!

Vedrai che qua troverai una buona distrazione ai tuoi problemi prima di tutto, anche molti buoni e saggi consigli, e magari qualche nuova amicizia.

Puoi dirci di che città o regione sei e cosa fai nella vita?

Buona partecipazione.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

mimmi

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da mimmi » 07/12/2005, 15:45

Dolcezza1982 ha scritto:Ciao a tutti...io sono Giò ed ho 23 anni...il resto...penso l'abbiate letto nel messaggio che ho scritto nella cartella AMORE!
Sono capitata qui per caso...perchè la mia voglia di sfogarmi era tanta...speriamo bene!
BaciBaci

Ciao Giò...benvenuta nel forum...io sono Barbara...hai fatto benissimo a scrivere se avevi bisogno di sfogarti...tenerti tutto dentro non ti fa certamente bene... :ciao: :mangahello:

Dolcezza1982

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da Dolcezza1982 » 07/12/2005, 15:47

Sono di Milano e lavoro per conto mio!Grazie Barbara gradirei anche un tuo consiglio se ti va...ci tengo in questo momento ho veramente bisogno di consigli!

Matt


Messaggio da Matt » 07/12/2005, 18:25

Benvenuta tra noi giò!

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da enemyofthesun » 07/12/2005, 18:41

Dolcezza1982 ha scritto:Ciao a tutti...io sono Giò ed ho 23 anni...il resto...penso l'abbiate letto nel messaggio che ho scritto nella cartella AMORE!
Sono capitata qui per caso...perchè la mia voglia di sfogarmi era tanta...speriamo bene!
BaciBaci
Ciao, benvenuta dolcezza :D
Tra poco leggerò anche il tuo messaggio nell'altra sezione, intanto ti auguro una buona permanenza qui. ;)

dolceromano

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da dolceromano » 07/12/2005, 18:50

Dolcezza1982 ha scritto:Ciao a tutti...io sono Giò ed ho 23 anni...il resto...penso l'abbiate letto nel messaggio che ho scritto nella cartella AMORE!
Sono capitata qui per caso...perchè la mia voglia di sfogarmi era tanta...speriamo bene!
BaciBaci
benvenuta, ti ho gia risposto nell'altra sezione.