Occheccavolo,diamine,porca paletta...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
occheccavolo

Occheccavolo,diamine,porca paletta...

Messaggio da occheccavolo » 06/12/2005, 7:27

......ma dove sono capitato? :D :D :D buongiorno a tutti e molto piacere :D :D

silvio

Re: Occheccavolo,diamine,porca paletta...

Messaggio da silvio » 06/12/2005, 8:50

occheccavolo ha scritto:......ma dove sono capitato? :D :D :D buongiorno a tutti e molto piacere :D :D
Sei capitato nel posto giusto! Io sono silvio e sono nuovo come te comunque spero potremo diventare amici

veclik

Re: Occheccavolo,diamine,porca paletta...

Messaggio da veclik » 06/12/2005, 9:37

occheccavolo ha scritto:......ma dove sono capitato? :D :D :D buongiorno a tutti e molto piacere :D :D

occheccavolaccio!!!

sei nel posto sbagliato!!!!!!

a destra!!

non a sinistra!!!

occheccavolo

Re: Occheccavolo,diamine,porca paletta...

Messaggio da occheccavolo » 06/12/2005, 13:28

silvio ha scritto:[...]



Sei capitato nel posto giusto! Io sono silvio e sono nuovo come te comunque spero potremo diventare amici
Molto volentieri Silvio...mmm...un nome adorabile :D :D

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: Occheccavolo,diamine,porca paletta...

Messaggio da maghella » 06/12/2005, 14:51

occheccavolo ha scritto:......ma dove sono capitato? :D :D :D buongiorno a tutti e molto piacere :D :D
Mannaggia che nik!!! :DD Per me poi che ho il vizio di dire sempre....oh che cavolo!!! diventerà un problema!!! :DD
Se vuoi stare con amici seri e posati sei nel posto giusto!!!
Se vuoi stare in una gabbia di matti idem
Dunque vedi...........comunque sei cascato bene!! :DD
BENVENUTO
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

occheccavolo

Re: Occheccavolo,diamine,porca paletta...

Messaggio da occheccavolo » 07/12/2005, 5:34

maghella ha scritto:[...]



Mannaggia che nik!!! :DD Per me poi che ho il vizio di dire sempre....oh che cavolo!!! diventerà un problema!!! :DD
Se vuoi stare con amici seri e posati sei nel posto giusto!!!
Se vuoi stare in una gabbia di matti idem
Dunque vedi...........comunque sei cascato bene!! :DD
BENVENUTO
:[ ...mmm....fammi capire...mi avrai sempre in bocca?nessun problema Maghella, anzi....sarà un vero piacere :D ...adoro le porcelline rosa, lo sai vero che portano fortuna? :D :D

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: Occheccavolo,diamine,porca paletta...

Messaggio da maghella » 07/12/2005, 15:33

occheccavolo ha scritto:[...]



:[ ...mmm....fammi capire...mi avrai sempre in bocca?nessun problema Maghella, anzi....sarà un vero piacere :D ...adoro le porcelline rosa, lo sai vero che portano fortuna? :D :D
mammamia che BATTUTACCCIA!!!!!!!!!.......... :O
Comunque vabbeh....prendiamola a ridere :DD
Che portassero fortuna le porcelline rosa....non lo sapevo......però se ti porto fortuna io.......va beeeeeeeeeeeeeene
Ciao Comunque da ora innanzi basta col " cavolo"...cambio genere!!!!!!!!!!!
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

occheccavolo

Re: Occheccavolo,diamine,porca paletta...

Messaggio da occheccavolo » 07/12/2005, 20:02

maghella ha scritto:[...]



mammamia che BATTUTACCCIA!!!!!!!!!.......... :O
Comunque vabbeh....prendiamola a ridere :DD
Che portassero fortuna le porcelline rosa....non lo sapevo......però se ti porto fortuna io.......va beeeeeeeeeeeeeene
Ciao Comunque da ora innanzi basta col " cavolo"...cambio genere!!!!!!!!!!!

Perdonami era davvero una battutaccia ??? è vero i porcellini rosa portano fortuna ma devono avere il ricciolino della coda rivolto all'insù, anzi questo potrebbe essere il tema di un post...."i portafortuna", magari ce ne ?? tantissimi che ?? tutti conoscono....tu per esempio hai qualche talismano, qualche oggetto che ti porta fortuna?

mimmi

Re: Occheccavolo,diamine,porca paletta...

Messaggio da mimmi » 08/12/2005, 11:18

occheccavolo ha scritto:......ma dove sono capitato? :D :D :D buongiorno a tutti e molto piacere :D :D
Dove sei capitato?...ma sei capitato tra amici ;) ...ti do il mio benvenuto sul forum...e che nik particolare...l'hai scelto intenzionalmente oppure un pò per caso?... :ciao: :mangahello:

occheccavolo

Re: Occheccavolo,diamine,porca paletta...

Messaggio da occheccavolo » 08/12/2005, 12:46

mimmi ha scritto:[...]



Dove sei capitato?...ma sei capitato tra amici ;) ...ti do il mio benvenuto sul forum...e che nik particolare...l'hai scelto intenzionalmente oppure un pò per caso?... :ciao: :mangahello:
Molto piacere Mimmi, grazie del benvenuto e grazie x il complimento al nick, scelto così giusto perchè amo e adoro stupirmi...Un grande bacio.

mimmi

Re: Occheccavolo,diamine,porca paletta...

Messaggio da mimmi » 08/12/2005, 14:39

occheccavolo ha scritto:[...]



Molto piacere Mimmi, grazie del benvenuto e grazie x il complimento al nick, scelto così giusto perchè amo e adoro stupirmi...Un grande bacio.

Beh in questo caso hai fatto la scelta giusta ;) ... :ciao: :mangahello:

idril

Re: Occheccavolo,diamine,porca paletta...

Messaggio da idril » 10/12/2005, 0:04

occheccavolo ha scritto:......ma dove sono capitato? :D :D :D buongiorno a tutti e molto piacere :D :D
Ciao ben arrivato quaggiù... ti troverai molto bene qua... :ciao: dalla piccola idril

baronzo

Re: Occheccavolo,diamine,porca paletta...

Messaggio da baronzo » 10/12/2005, 23:50

occheccavolo ha scritto:......ma dove sono capitato? :D :D :D buongiorno a tutti e molto piacere :D :D

Benvenuto fra noi... piacere io sono baronzo... CIAO :supermanga: