Mi Presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
silvio

Mi Presento

Messaggio da silvio » 05/12/2005, 9:09

Ciao a tutti!! Mi chiamo Silvio, ho 17 anni, sono di Senago(MI).
E' la prima volta ?? mi iscrivo in forum per cui se qualcuno di voi mi può aiutare ad orientarmi lo/a ringrazio molto!! 1 saluto a tutti!! 8)

mimmi

Re: Mi Presento

Messaggio da mimmi » 05/12/2005, 9:14

silvio ha scritto:Ciao a tutti!! Mi chiamo Silvio, ho 17 anni, sono di Senago(MI).
E' la prima volta ?? mi iscrivo in forum per cui se qualcuno di voi mi può aiutare ad orientarmi lo/a ringrazio molto!! 1 saluto a tutti!! 8)

Ciao Silvio...sono Barbara...benvenuto tra noi... :ciao: :mangahello:

silvio

Re: Mi Presento

Messaggio da silvio » 05/12/2005, 9:55

mimmi ha scritto:[...]




Ciao Silvio...sono Barbara...benvenuto tra noi... :ciao: :mangahello:
Ciao Barbara grazie per il benvenuto ti volevo dire ?? io posso rispondere dal lunedì al venerdi dalla ore 08:00 alle ore 10:30 massimo(sembro 1 messaggio registrato di 1 call center.. :rolleyes: ) comunque se puoi aiutarmi a farmi conoscere ti ringrazio!! ;)

mimmi

Re: Mi Presento

Messaggio da mimmi » 05/12/2005, 10:01

silvio ha scritto:[...]



Ciao Barbara grazie per il benvenuto ti volevo dire ?? io posso rispondere dal lunedì al venerdi dalla ore 08:00 alle ore 10:30 massimo(sembro 1 messaggio registrato di 1 call center.. :rolleyes: ) comunque se puoi aiutarmi a farmi conoscere ti ringrazio!! ;)

Certo Silvio puoi contare sul mio aiuto...puoi chiedermi tranquillamente...ed io cercherò di rispondere...se non sapessi la risposta puoi rivolgerti ai moderatori del forum che sono ragazzi disponibissimi... :ciao: :mangahello:

silvio

Re: Mi Presento

Messaggio da silvio » 05/12/2005, 10:03

mimmi ha scritto:[...]




Certo Silvio puoi contare sul mio aiuto...puoi chiedermi tranquillamente...ed io cercherò di rispondere...se non sapessi la risposta puoi rivolgerti ai moderatori del forum che sono ragazzi disponibissimi... :ciao: :mangahello:
Ok grazie!! ora mi disconnetto xkè devo uscire.. ci sentiamo domani, ciao!

mimmi

Re: Mi Presento

Messaggio da mimmi » 05/12/2005, 10:12

silvio ha scritto:[...]



Ok grazie!! ora mi disconnetto xkè devo uscire.. ci sentiamo domani, ciao!
Ok...un saluto e buona giornata... :ciao: :mangahello:

Freespirit

Re: Mi Presento

Messaggio da Freespirit » 05/12/2005, 11:25

silvio ha scritto:Ciao a tutti!! Mi chiamo Silvio, ho 17 anni, sono di Senago(MI).
E' la prima volta ?? mi iscrivo in forum per cui se qualcuno di voi mi può aiutare ad orientarmi lo/a ringrazio molto!! 1 saluto a tutti!! 8)
Mi consenta di darle il mio benvenuto in questo Forum pieno di persone molto disponibili e simpaticissime che saranno liete di aiutarla nel modo migliore...!!!! :DD :DD

Benvenuto anche da parte mia :mangahello:

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Mi Presento

Messaggio da Sabrina » 05/12/2005, 20:19

silvio ha scritto:Ciao a tutti!! Mi chiamo Silvio, ho 17 anni, sono di Senago(MI).
E' la prima volta ?? mi iscrivo in forum per cui se qualcuno di voi mi può aiutare ad orientarmi lo/a ringrazio molto!! 1 saluto a tutti!! 8)
Ciao Silvio. Ben arrivato!!! è veramente facile orientarsi qui.. comunque se hai problemi chiedi pure :D Ciao ciao

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Mi Presento

Messaggio da enemyofthesun » 05/12/2005, 20:34

silvio ha scritto:Ciao a tutti!! Mi chiamo Silvio, ho 17 anni, sono di Senago(MI).
Ciao! Un milanese vedo... ;)
Ho presente dov'è Senago, anche se non ci sono mai stato.
Benvenuto :)