amicizia

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
misspimpi

amicizia

Messaggio da misspimpi » 04/12/2005, 22:53

Ciao sono Anna ,vivo a firenze, ho 30anni e sono in cerca di nuovi amici /he magari persone che come me sono un po giu o si sentono soli e non hanno in questo periodo troppi amici intorno o comunque hanno voglia di averne di nuovi. :)

Freespirit

Re: amicizia

Messaggio da Freespirit » 04/12/2005, 23:03

misspimpi ha scritto:Ciao sono Anna ,vivo a firenze, ho 30anni e sono in cerca di nuovi amici /he magari persone che come me sono un po giu o si sentono soli e non hanno in questo periodo troppi amici intorno o comunque hanno voglia di averne di nuovi. :)
Buona sera misspimpi ti do il benventuo su mailamici dove troverai tantissimi amici con cui scambiare 4 chiacchere in allegria ;)
e cosi conoscerai questa simpaticissima combricola ehehe

Buon divertimento :mangahello:

Dandelion

Re: amicizia

Messaggio da Dandelion » 05/12/2005, 1:00

misspimpi ha scritto:Ciao sono Anna ,vivo a firenze, ho 30anni e sono in cerca di nuovi amici /he magari persone che come me sono un po giu o si sentono soli e non hanno in questo periodo troppi amici intorno o comunque hanno voglia di averne di nuovi. :)
anche io sono relativamente nuovo, e mi spiace che ti trovi in un periodo un po' grigio.

spero di leggere su questo forum presto tue notizie
ciao ;)

Irlanda76

Re: amicizia

Messaggio da Irlanda76 » 05/12/2005, 8:32

misspimpi ha scritto:Ciao sono Anna ,vivo a firenze, ho 30anni e sono in cerca di nuovi amici /he magari persone che come me sono un po giu o si sentono soli e non hanno in questo periodo troppi amici intorno o comunque hanno voglia di averne di nuovi. :)
Ma ciaoooo Anna :D :D
Ciao, benvenuta e piacere di conoscerti!!! :D
Io sono Stefania da Milano e ho 29 anni, per cui siamo quasi coetanee.....e sono qua perchè....mah, fondamentalmente è un periodo in cui mi sento un po' sola soletta....e la mia storia credo sia simile a molte....reduce da una storia lunga e "logorante" sto vivendo una fase di "transito" in cui le amicizie rimaste sono poche.....
Ma ora basta con la tristezza!!
Ciao Anna!!

mimmi

Re: amicizia

Messaggio da mimmi » 05/12/2005, 8:59

misspimpi ha scritto:Ciao sono Anna ,vivo a firenze, ho 30anni e sono in cerca di nuovi amici /he magari persone che come me sono un po giu o si sentono soli e non hanno in questo periodo troppi amici intorno o comunque hanno voglia di averne di nuovi. :)
Ciao Anna...un'altra toscana...YUPPY :P ...io sono Barbara e sono di Pisa...ti do il mio benvenuto sul forum...e se hai voglia di avere nuovi amici sei proprio nel posto giusto...ne troverai tantissimi... :ciao: :mangahello:

silvio

Re: amicizia

Messaggio da silvio » 05/12/2005, 9:15

misspimpi ha scritto:Ciao sono Anna ,vivo a firenze, ho 30anni e sono in cerca di nuovi amici /he magari persone che come me sono un po giu o si sentono soli e non hanno in questo periodo troppi amici intorno o comunque hanno voglia di averne di nuovi. :)
Ciao Anna, io sono silvio e anch'io sono nuovo!! Sono di Senago(MI) e ho 17 anni e da quello ?? ho visto sembrano tutti simpatici e spero d'essere altrettanto!! :D :D :D

dolceromano

Re: amicizia

Messaggio da dolceromano » 05/12/2005, 9:41

misspimpi ha scritto:Ciao sono Anna ,vivo a firenze, ho 30anni e sono in cerca di nuovi amici /he magari persone che come me sono un po giu o si sentono soli e non hanno in questo periodo troppi amici intorno o comunque hanno voglia di averne di nuovi. :)

ciao benvenuta,
mi chiamo francesco sono di roma ho 30 anni, spero di conoscerti presto e che non sparisci come fanno molti.
parlami un po di te.
ciao :D

veclik

Re: amicizia

Messaggio da veclik » 05/12/2005, 12:29

misspimpi ha scritto:Ciao sono Anna ,vivo a firenze, ho 30anni e sono in cerca di nuovi amici /he magari persone che come me sono un po giu o si sentono soli e non hanno in questo periodo troppi amici intorno o comunque hanno voglia di averne di nuovi. :)


Ciao Miss!


Ma tu cerchi qualcuno da consolare o cerchi qualcuno che ti consoli??