Mi presento sono marco

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
miki1972

Mi presento sono marco

Messaggio da miki1972 » 04/12/2005, 7:55

Ciao sono Marco da Roma ho 33 anni,lavoro in società di elettronica,i miei hobby sono la pesca,la mountanbaike e la canoa.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Mi presento sono marco

Messaggio da Andyphone » 04/12/2005, 12:33

miki1972 ha scritto:Ciao sono Marco da Roma ho 33 anni,lavoro in società di elettronica,i miei hobby sono la pesca,la mountanbaike e la canoa.
Benvenuto Marco! Vedo che già stai partecipando... e sono contento :-)

Ho dovuto rimuovere un paio di tuoi messaggi perchè incomprensibili o doppioni. Ti raccomando di leggere qui come rispondere riportando correttamente i messaggi altrui in modo che siano comprensibili:

http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4

Buona permanenza.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

mimmi

Re: Mi presento sono marco

Messaggio da mimmi » 09/12/2005, 12:10

miki1972 ha scritto:Ciao sono Marco da Roma ho 33 anni,lavoro in società di elettronica,i miei hobby sono la pesca,la mountanbaike e la canoa.
Ciao Marco...benvenuto tra noi...anche se già stai partecipando alle nostre chiaccherate ;) ... :ciao: :mangahello:

Freespirit

Re: Mi presento sono marco

Messaggio da Freespirit » 09/12/2005, 12:14

miki1972 ha scritto:Ciao sono Marco da Roma ho 33 anni,lavoro in società di elettronica,i miei hobby sono la pesca,la mountanbaike e la canoa.

Qui bisogna darsi da fare per farsi conoscere ehehe hai fatto bene Marco!! Un benvenuto anche da parte mia!! Mi raccomando segui le istruzione del nostro caro Admin perchè lui non perdona :DD :DD :devilsmile:

baronzo

Re: Mi presento sono marco

Messaggio da baronzo » 10/12/2005, 23:54

miki1972 ha scritto:Ciao sono Marco da Roma ho 33 anni,lavoro in società di elettronica,i miei hobby sono la pesca,la mountanbaike e la canoa.
Hello benvenuto miki.... il mio hobby preferito è cucinare... CIAO :supermanga:

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: Mi presento sono marco

Messaggio da maghella » 11/12/2005, 12:26

miki1972 ha scritto:Ciao sono Marco da Roma ho 33 anni,lavoro in società di elettronica,i miei hobby sono la pesca,la mountanbaike e la canoa.
La canoa a Roma??? Ah già il Tevere. Bello. Adesso che è in piena un pò meno..vero?? :(
Benvenuto..........
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde