sono nuova, mi aiuterete?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
petra

sono nuova, mi aiuterete?

Messaggio da petra » 03/12/2005, 18:41

Mi sono appena iscritta a questo forum che Paola mi ha suggerito. Ho voglia di farmi delle amiche con le quali chiacchierare, ho tante cose da dire, le tengo da anni dentro la mia mente che oramai è tanto compressa che se non ne faccio uscire qualcuna, mi scoppia la testa. Abito ad Amalfi, che è una graziosa cittadina, ma tanto lontana dal resto dell'Italia (figuratevi dell'Europa!), almeno sono io che la sento distaccata. Penso che dialogare con amiche anche del centro e nord mi faccia sentire più allargata al mondo femminile. Ciao, Petra

SaraBella

Re: sono nuova, mi aiuterete?

Messaggio da SaraBella » 03/12/2005, 19:55

petra ha scritto:Mi sono appena iscritta a questo forum che Paola mi ha suggerito. Ho voglia di farmi delle amiche con le quali chiacchierare, ho tante cose da dire, le tengo da anni dentro la mia mente che oramai è tanto compressa che se non ne faccio uscire qualcuna, mi scoppia la testa. Abito ad Amalfi, che è una graziosa cittadina, ma tanto lontana dal resto dell'Italia (figuratevi dell'Europa!), almeno sono io che la sento distaccata. Penso che dialogare con amiche anche del centro e nord mi faccia sentire più allargata al mondo femminile. Ciao, Petra
Ciao benvenuta!! vedraiti troverai benissimo in questo forum, puoi parlare di tutto, delle tue curiosità, di tuoi problemi, dare ocnsigli etc...etc... per qualsiasi cosa siamo tutti qua in aiuto...un Bacio
Sara

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: sono nuova, mi aiuterete?

Messaggio da Sabrina » 03/12/2005, 20:25

petra ha scritto:Mi sono appena iscritta a questo forum che Paola mi ha suggerito. Ho voglia di farmi delle amiche con le quali chiacchierare, ho tante cose da dire, le tengo da anni dentro la mia mente che oramai è tanto compressa che se non ne faccio uscire qualcuna, mi scoppia la testa. Abito ad Amalfi, che è una graziosa cittadina, ma tanto lontana dal resto dell'Italia (figuratevi dell'Europa!), almeno sono io che la sento distaccata. Penso che dialogare con amiche anche del centro e nord mi faccia sentire più allargata al mondo femminile. Ciao, Petra

Ciao petra :D Qui amiche ne trovarai di certo. Inizio io :D sono sabrina e ti assicuro che pure dove vivo io è lontano dal mondo :|
Ciao ciao

Matt

Re: sono nuova, mi aiuterete?

Messaggio da Matt » 03/12/2005, 20:42

petra ha scritto:Mi sono appena iscritta a questo forum che Paola mi ha suggerito. Ho voglia di farmi delle amiche con le quali chiacchierare, ho tante cose da dire, le tengo da anni dentro la mia mente che oramai è tanto compressa che se non ne faccio uscire qualcuna, mi scoppia la testa. Abito ad Amalfi, che è una graziosa cittadina, ma tanto lontana dal resto dell'Italia (figuratevi dell'Europa!), almeno sono io che la sento distaccata. Penso che dialogare con amiche anche del centro e nord mi faccia sentire più allargata al mondo femminile. Ciao, Petra
Anche se sono un uomo, benvenuta tra noi Petra ;)

BAMBOLINA80

ciao

Messaggio da BAMBOLINA80 » 03/12/2005, 22:35

ciai petra anch'io ?? nuova ed i motivi per cui mi ?? iscritta sono piu o meno gli stessi...cambia ?? ?? la mia citta è napoli ??? super affolata.?? ne dici di farci una kikkerata ogni tanto sarei pronta ad ascoltare i tuoi pensieri repressi ok ;)

petra

Re: ciao

Messaggio da petra » 04/12/2005, 18:58

BAMBOLINA80 ha scritto:ciai petra anch'io ?? nuova ed i motivi per cui mi ?? iscritta sono piu o meno gli stessi...cambia ?? ?? la mia citta è napoli ??? super affolata.?? ne dici di farci una kikkerata ogni tanto sarei pronta ad ascoltare i tuoi pensieri repressi ok ;)
Grazie Bambolina, grazie del benvenuto. Da corregionale ti dico che sì, mi piacerebbe parlare con te e spero ci sia presto l'occasione di farlo, per ora vedo che ci sono dei forum interessanti, il tempo di leggerne alcuni e vedrai come faccio presto a familiarizzare con questa splendida compagnia.
A presto Petra

petra

Re: sono nuova, mi aiuterete?

Messaggio da petra » 04/12/2005, 19:33

SaraBella ha scritto:[...]



Ciao benvenuta!! vedraiti troverai benissimo in questo forum, puoi parlare di tutto, delle tue curiosità, di tuoi problemi, dare ocnsigli etc...etc... per qualsiasi cosa siamo tutti qua in aiuto...un Bacio
Sara
Grazie Sarabella del tuo benvenuto con due punti esclamativi. Se qua potrò parlare e ascoltare di tutto, sono capitata bene. La tua disponibilità mi ha fatto sentire calore qua dentro, grazie

petra

Re: sono nuova, mi aiuterete?

Messaggio da petra » 04/12/2005, 19:36

Matt ha scritto:[...]



Anche se sono un uomo, benvenuta tra noi Petra ;)
Ciao Matt. Cosa vuoi dire con "anche se sono un uomo"? Credimi che non disdegno parlare con i rappresentanti del tuo medesimo sesso, anzi! Posso dire "anzi", è abbastanza significativo? Apresto spero

veclik

Re: sono nuova, mi aiuterete?

Messaggio da veclik » 05/12/2005, 12:04

petra ha scritto: Abito ad Amalfi, che è una graziosa cittadina, ma tanto lontana dal resto dell'Italia
Non ci credo!

Amalfi è una delle poche località fissata nella mente di quasi tutti gli italiani....

E l'accento, la parlata, degli amalfitani è sicuramente tra le più melodiose e belle del panorama linguistico nazionale (si nota la differenza rispetto al resto della Campania).

Ciao Ciao!!

waterpolo
Utente Escluso
Messaggi: 46
Iscritto il: 25 ottobre 2005
Età: 46

Re: sono nuova, mi aiuterete?

Messaggio da waterpolo » 05/12/2005, 13:55

SaraBella ha scritto:[...]

... per qualsiasi cosa siamo tutti qua in aiuto...
Sara
Io avrei bisogno di centomila euro...
Il cielo lasciamolo ai passeri... noi stiamo coi piedi per terra!

petra

Re: sono nuova, mi aiuterete?

Messaggio da petra » 05/12/2005, 14:39

veclik ha scritto:[...]



Non ci credo!

Amalfi è una delle poche località fissata nella mente di quasi tutti gli italiani....

E l'accento, la parlata, degli amalfitani è sicuramente tra le più melodiose e belle del panorama linguistico nazionale (si nota la differenza rispetto al resto della Campania).

Ciao Ciao!!
Anche la parlata veneta mi risulta essere molto gradevole. Grazie comunque.

mimmi

Re: sono nuova, mi aiuterete?

Messaggio da mimmi » 05/12/2005, 17:14

petra ha scritto:Mi sono appena iscritta a questo forum che Paola mi ha suggerito. Ho voglia di farmi delle amiche con le quali chiacchierare, ho tante cose da dire, le tengo da anni dentro la mia mente che oramai è tanto compressa che se non ne faccio uscire qualcuna, mi scoppia la testa. Abito ad Amalfi, che è una graziosa cittadina, ma tanto lontana dal resto dell'Italia (figuratevi dell'Europa!), almeno sono io che la sento distaccata. Penso che dialogare con amiche anche del centro e nord mi faccia sentire più allargata al mondo femminile. Ciao, Petra
Ciao Petra...ti do il mio benvenuto...io sono Barbara e sono di Pisa... :ciao: :mangahello:

petra

Re: sono nuova, mi aiuterete?

Messaggio da petra » 05/12/2005, 21:46

mimmi ha scritto:[...]



Ciao Petra...ti do il mio benvenuto...io sono Barbara e sono di Pisa... :ciao: :mangahello:
Ciao Barbara! Ti ho appena adesso risposto su un altro forum, direi un pò più impegnativo. A questo proposito sai che ti dico? che ponendo a tanti quella mia domanda speravo di poter leggere di storie simili e confrontarmi, temo invece che saranno tutti giudizi, biasimi, forse condanne. Diamine, vediamo quanti "bachettoni" nel resto d'Italia, come non bastassero quelli di qui! Pisa deve essere una splendida città, è così? Ma perchè eravamo in competizione voi e noi qualche annetto fa? Il mare non era abbastanza grande per tutti e "quattro"? Ciao

mimmi

Re: sono nuova, mi aiuterete?

Messaggio da mimmi » 06/12/2005, 7:52

petra ha scritto:[...]



Ciao Barbara! Ti ho appena adesso risposto su un altro forum, direi un pò più impegnativo. A questo proposito sai che ti dico? che ponendo a tanti quella mia domanda speravo di poter leggere di storie simili e confrontarmi, temo invece che saranno tutti giudizi, biasimi, forse condanne. Diamine, vediamo quanti "bachettoni" nel resto d'Italia, come non bastassero quelli di qui! Pisa deve essere una splendida città, è così? Ma perchè eravamo in competizione voi e noi qualche annetto fa? Il mare non era abbastanza grande per tutti e "quattro"? Ciao
Buongiorno Petra...ho letto l'altro post che hai lasciato...Pisa è una città molto carina...magari non è grandissima ma è sicuramente una città da visitare... ;) ... ad amalfi non sono mai stata...è bella?...:ciao: :mangahello:

occheccavolo

Re: sono nuova, mi aiuterete?

Messaggio da occheccavolo » 07/12/2005, 5:42

petra ha scritto:[...]



Ciao Barbara! Ti ho appena adesso risposto su un altro forum, direi un pò più impegnativo. A questo proposito sai che ti dico? che ponendo a tanti quella mia domanda speravo di poter leggere di storie simili e confrontarmi, temo invece che saranno tutti giudizi, biasimi, forse condanne. Diamine, vediamo quanti "bachettoni" nel resto d'Italia, come non bastassero quelli di qui! Pisa deve essere una splendida città, è così? Ma perchè eravamo in competizione voi e noi qualche annetto fa? Il mare non era abbastanza grande per tutti e "quattro"? Ciao
:O :O :O ..bacchettoni?qui?...occheccavolo ?? ci credo, dai stai a scherzare?.....posso darti un grande bacio avvolgente come benvenuto?
Sarà un piacere leggerti... :D

girl85

Re: sono nuova, mi aiuterete?

Messaggio da girl85 » 13/12/2005, 23:23

petra ha scritto:Mi sono appena iscritta a questo forum che Paola mi ha suggerito. Ho voglia di farmi delle amiche con le quali chiacchierare, ho tante cose da dire, le tengo da anni dentro la mia mente che oramai è tanto compressa che se non ne faccio uscire qualcuna, mi scoppia la testa. Abito ad Amalfi, che è una graziosa cittadina, ma tanto lontana dal resto dell'Italia (figuratevi dell'Europa!), almeno sono io che la sento distaccata. Penso che dialogare con amiche anche del centro e nord mi faccia sentire più allargata al mondo femminile. Ciao, Petra
ciao benvenuta! ti capisco perfettamente quando vuoi chiaccherare io ci sono!! anche io ho molyo bisogno di chiaccherare e conoscere amiche a presto