Ciao a tutti da Max.....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Max65

Ciao a tutti da Max.....

Messaggio da Max65 » 02/12/2005, 10:07

Ciao a tutti quanti, sono Massimo dalla Provincia di Milano, ho 40 anni, sono sposato ed ho un figlio di quasi 8 anni, le mie passioni sono le moto (da quando sono sposato non ne ho più avuta una) e la mia famiglia.

Spero di trovare un po' di tempo per frequentare questo Forum, per conoscervi e fare quattro chiacchere........

Freespirit

Re: Ciao a tutti da Max.....

Messaggio da Freespirit » 02/12/2005, 11:15

Max65 ha scritto:Ciao a tutti quanti, sono Massimo dalla Provincia di Milano, ho 40 anni, sono sposato ed ho un figlio di quasi 8 anni, le mie passioni sono le moto (da quando sono sposato non ne ho più avuta una) e la mia famiglia.

Spero di trovare un po' di tempo per frequentare questo Forum, per conoscervi e fare quattro chiacchere........

Benvenuto max :ciao: Vedo che ultimamente stanno entrando utenti con la passione per la moto e questo mi fa piacere cosi potremo scambiare 4 chiacchere in merito..
In questi giorni sto prendendo il patentino e ormai quasi un mese che sto facendo la guida eheh anche se sto guidando un vespa :DD
Spero di rifarmi in prima ho intenzione di comprarne una :P

A proposito di moto ci sta la fiera del motor show dal 3 al 11 dicembre per chi fosse interessato!!!!

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Ciao a tutti da Max.....

Messaggio da Sabrina » 02/12/2005, 12:56

Max65 ha scritto:Ciao a tutti quanti, sono Massimo dalla Provincia di Milano, ho 40 anni, sono sposato ed ho un figlio di quasi 8 anni, le mie passioni sono le moto (da quando sono sposato non ne ho più avuta una) e la mia famiglia.

Spero di trovare un po' di tempo per frequentare questo Forum, per conoscervi e fare quattro chiacchere........
Ciao Max :D ben arrivato !!!

Sabri

veclik

Re: Ciao a tutti da Max.....

Messaggio da veclik » 03/12/2005, 10:28

Max65 ha scritto:(da quando sono sposato non ne ho più avuta una)......


Ciao Max.

Un'altro ex-motociclista sfigato come me?


Le donne sono il più grosso rischio per il centauro, più delle curve in contropendenza. Se sbagli sei a terra per sempre!


(scheeeerzoooo....)

mimmi

Re: Ciao a tutti da Max.....

Messaggio da mimmi » 10/12/2005, 18:37

Max65 ha scritto:Ciao a tutti quanti, sono Massimo dalla Provincia di Milano, ho 40 anni, sono sposato ed ho un figlio di quasi 8 anni, le mie passioni sono le moto (da quando sono sposato non ne ho più avuta una) e la mia famiglia.

Spero di trovare un po' di tempo per frequentare questo Forum, per conoscervi e fare quattro chiacchere........

Ciao Max...benvenuto nel forum...se riuscirai a trovare un pò di tempo qua ti troverai così bene che alle moto non ci penserai più...garantito ;) ... :ciao: :mangahello:

killfree

Re: Ciao a tutti da Max.....

Messaggio da killfree » 10/12/2005, 22:12

Max65 ha scritto:Ciao a tutti quanti, sono Massimo dalla Provincia di Milano, ho 40 anni, sono sposato ed ho un figlio di quasi 8 anni, le mie passioni sono le moto (da quando sono sposato non ne ho più avuta una) e la mia famiglia.
Spero di trovare un po' di tempo per frequentare questo Forum, per conoscervi e fare quattro chiacchere........
Ciao max... se ti può far piacere ci sono in questo forum anche motocicliste, non solo motociclisti...
Quindi al clima migliore ci facciomo un moto raduno... ok? Ciao

baronzo

Re: Ciao a tutti da Max.....

Messaggio da baronzo » 10/12/2005, 23:18

Max65 ha scritto:Ciao a tutti quanti, sono Massimo dalla Provincia di Milano, ho 40 anni, sono sposato ed ho un figlio di quasi 8 anni, le mie passioni sono le moto (da quando sono sposato non ne ho più avuta una) e la mia famiglia.

Spero di trovare un po' di tempo per frequentare questo Forum, per conoscervi e fare quattro chiacchere........
ciao max... benvenuto quaggiù.. tranquillo anche io frequento poco il forum... però alcuni amici lo trovati... e tranquillo li troverai anche te per scambiarci 4chiacchere... CIAO :supermanga: