Un saluto dalla provincia di Naples

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Franz83

Un saluto dalla provincia di Naples

Messaggio da Franz83 » 01/12/2005, 20:48

Ciau a tutti, mi do il benvenuto in automatico su questo nuovo forum.
Mi chiamo Francesco ed ho 22 anni e digito dalla provincia di Napoli.
Sono socio del club "NeapolisTuningClub"
Beh ?? ho molto da scrivere, oltre a dire che ragazzi come me non se ne trovano più^^' (?? ?? modesto) :P
ciauz

veclik

Re: Un saluto dalla provincia di Naples

Messaggio da veclik » 03/12/2005, 10:20

Franz83 ha scritto:Ciau a tutti, mi do il benvenuto in automatico su questo nuovo forum.
Mi chiamo Francesco ed ho 22 anni e digito dalla provincia di Napoli.
Sono socio del club "NeapolisTuningClub"
Beh ?? ho molto da scrivere, oltre a dire che ragazzi come me non se ne trovano più^^' (?? ?? modesto) :P
ciauz

Complimenti!!

BAMBOLINA80


Messaggio da BAMBOLINA80 » 03/12/2005, 22:41

diciamo ?? la modestia è una tua caratteristica..ma a noi napoletani piace essere come dire un tantino"esagerati in modo simpatico"...ok ciao "ragazzo raro" skz

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 03/12/2005, 22:51

BAMBOLINA80 ha scritto:diciamo ?? la modestia è una tua caratteristica..ma a noi napoletani piace essere come dire un tantino"esagerati in modo simpatico"...ok ciao "ragazzo raro" skz
Ciao Bambolina :D perche non ti presenti pure te aprendo un tuo topic qui in "io sono..". Ricorda pero di non usare un linguaggio tipo sms..
con abbreviazioni ecc.
Ben arrivata qui :)
ciao ciao

Franz83


Messaggio da Franz83 » 04/12/2005, 10:49

BAMBOLINA80 ha scritto:diciamo ?? la modestia è una tua caratteristica..ma a noi napoletani piace essere come dire un tantino"esagerati in modo simpatico"...ok ciao "ragazzo raro" skz
mi spiace deluderti, ma la modestia ?? fa parte di me ;)
sai ??? le persone te lo dicono o ti senti sempre diverso ;)
eheeeheh^^'

Avatar utente
Mooz_79
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 100
Iscritto il: 15 giugno 2005
Età: 45


Messaggio da Mooz_79 » 29/01/2006, 22:51

Franz83 ha scritto:[...]
mi spiace deluderti, ma la modestia ?? fa parte di me ;)
sai ??? le persone te lo dicono o ti senti sempre diverso ;)
eheeeheh^^'
Caro Franz83 e anche a BAMBOLINA80, visto che siete campani e allo stesso tempo napoletani, evitate di tenere comportamenti campanilistici.
Anche io sono delle vostre zone, ma non mi sento una persona rara, anche se i complimenti degli amici e di alcune persone presenti su questo forum possono farmelo pensare.

Non dimenticatelo mai, l'unica vera e rara è l'amicizia, per tutto il resto ci vuole umiltà!

Benvenuto Franz83 spero che la tua permenenza su questo forum sia lunga e piacevole ;)
Ritorno, ma non sono quello di prima!
E se vado via è solo per un motivo.....
per AIDS, Tumori e Cancro la cura arriverà, per l'IGNORANZA mai!