Ma ciauuu!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
popcorny

Ma ciauuu!!

Messaggio da popcorny » 01/12/2005, 17:41

Un salutone one one a tutti da una new entry!
Kris da Torino ;)

Freespirit

Re: Ma ciauuu!!

Messaggio da Freespirit » 01/12/2005, 17:49

popcorny ha scritto:Un salutone one one a tutti da una new entry!
Kris da Torino ;)
Ma ciauuu Kris che ne diresti di raccontarci di piu su di te non so per esempio vita morte e miracoli :DD :DD tanto per avere un'idea su di te :D

A torino ci devo venire la prossima settimana per lavoro... praticamente in una citta vicina.. Torino non l'ho mai vista chissà se avro tempo per vederla ihihih :D

Buona continuazione :mangahello:

popcorny

Re: Ma ciauuu!!

Messaggio da popcorny » 01/12/2005, 18:06

Freespirit ha scritto:[...]



Ma ciauuu Kris che ne diresti di raccontarci di piu su di te non so per esempio vita morte e miracoli :DD :DD tanto per avere un'idea su di te :D

A torino ci devo venire la prossima settimana per lavoro... praticamente in una citta vicina.. Torino non l'ho mai vista chissà se avro tempo per vederla ihihih :D

Buona continuazione :mangahello:
Cavolooo vuoi già sapere vita morte e miracoli?!?!? mi sa che mi conviene scrivere la mia biografia completa e pubblicarla allora! :D
Scherzi a parte.. mi chiamo Kris e non sono proprio di Torino, abito nelle vicinanze, ma studio a Torino. Sono iscritta al secondo anno di scienze della formazione primaria. Adoro Torino, ti consiglio di farci un salto perchè è veramente una bella città e nemmeno troppo caotica!
.. posso sapere anch'io qualcosa di voi!?!? :!:

Freespirit

Re: Ma ciauuu!!

Messaggio da Freespirit » 01/12/2005, 18:14

popcorny ha scritto:Cavolooo vuoi già sapere vita morte e miracoli?!?!? mi sa che mi conviene scrivere la mia biografia completa e pubblicarla allora! :D
Scherzi a parte.. mi chiamo Kris e non sono proprio di Torino, abito nelle vicinanze, ma studio a Torino. Sono iscritta al secondo anno di scienze della formazione primaria. Adoro Torino, ti consiglio di farci un salto perchè è veramente una bella città e nemmeno troppo caotica!
.. posso sapere anch'io qualcosa di voi!?!? :!:

Beh spero che la prossima settimana faccia bel tempo non vorrei trovarmi in mezzo alla neve o nebbia... sai com'è :D

Io lavoro in una ditta di ceramica e faccio il corriere quando posso (purtroppo non sempre sono fuori) e quando sto dentro aiuto i vari uffici...
Ma se pò campa accussì :rolleyes: :DD

Ho un'amica torinese che da quasi un anno che si e trasferita a modena e mi ha detto tante cose... soprattutto mi ha fatto assaggiare una bottiglia di cioccolata con il liquore :P :P se non erro si chiama "bicerin" troppo buono ihihih.

Piano piano avrai modo di conoscere tutti quanti noi sia sul forum che dal vivo visto che ogni tanto organizziamo dei raduni... se vuoi puoi dare un occhiata al forum "amicizia non solo virtuale"

Siamo tutti socievoli e di buona compania ;) :happyman:

popcorny

Re: Ma ciauuu!!

Messaggio da popcorny » 01/12/2005, 18:46

Freespirit ha scritto:[...]






Piano piano avrai modo di conoscere tutti quanti noi sia sul forum che dal vivo visto che ogni tanto organizziamo dei raduni... se vuoi puoi dare un occhiata al forum "amicizia non solo virtuale"

Siamo tutti socievoli e di buona compania ;) :happyman:
E così dopodomani vi vedrete.. wow! :)
Quante volte finora vi è capitato di incontrarvi? e dove?

mimmi

Re: Ma ciauuu!!

Messaggio da mimmi » 01/12/2005, 19:06

popcorny ha scritto:Un salutone one one a tutti da una new entry!
Kris da Torino ;)
Ciao popcorny...ma che nik scoppiettante ti sei scelta ;)...io sono Barbara (mimmi)...ti do il mio benvenuto nel forum... :ciao: :mangahello:

popcorny

Re: Ma ciauuu!!

Messaggio da popcorny » 01/12/2005, 19:19

mimmi ha scritto:[...]



Ciao popcorny...ma che nik scoppiettante ti sei scelta ;)...io sono Barbara (mimmi)...ti do il mio benvenuto nel forum... :ciao: :mangahello:

Ma grazie! :D
Sei carinissima! Ci ho messo un pò a trovare un nick con la quale mi facesse entrare.. ma alla fine ce l'ho fatta e non è neanche così orribile dai.. (Ero disperata non sapevo più che nick inventarmi!!)
??? piacere barbara, io sono Kris! Se mai avrai voglia di dirmi qualcosa di te, scrivimi, può solo farmi piacere!
Smack!

mimmi

Re: Ma ciauuu!!

Messaggio da mimmi » 01/12/2005, 20:44

popcorny ha scritto:[...]




Ma grazie! :D
Sei carinissima! Ci ho messo un pò a trovare un nick con la quale mi facesse entrare.. ma alla fine ce l'ho fatta e non è neanche così orribile dai.. (Ero disperata non sapevo più che nick inventarmi!!)
??? piacere barbara, io sono Kris! Se mai avrai voglia di dirmi qualcosa di te, scrivimi, può solo farmi piacere!
Smack!
Ciao Kris...si il nik anche se trovato un pò a caso è proprio carino...per il mio mi sono ispirata al mio gatto che in realtà si chiama Eolo, ma è stato soprannominato mimmi...che dirti di me...io faccio l'educatrice...svolgo interventi educativi con bambini e ragazzi poratori di handicap o disturbi del comportamento...e sto studiando scienze del servizio sociale... :ciao: :mangahello:

popcorny

Re: Ma ciauuu!!

Messaggio da popcorny » 02/12/2005, 15:43

mimmi ha scritto:[...]

io faccio l'educatrice...svolgo interventi educativi con bambini e ragazzi poratori di handicap o disturbi del comportamento...e sto studiando scienze del servizio sociale... :ciao: :mangahello:
Allora ci occupiamo quasi dello stesso settore visto che io sto studiando per diventare insegnante(d'elementari o materna ancora ?? si sa!)
Ho lavorato anch'io quest'estate in un centro estivo per ragazzi portatori di handicap(perlopiù autistici) e devo dire che mi ha dato molto come sperienza.
A che punto sei degli studi?
Vorresti continuare ad occuparti dei ragazzi con handicap o hai altre ambizioni? (non so .. terza età, delinquenti ecc)
Un salutone
kris

mimmi

Re: Ma ciauuu!!

Messaggio da mimmi » 02/12/2005, 19:40

popcorny ha scritto:[...]



Allora ci occupiamo quasi dello stesso settore visto che io sto studiando per diventare insegnante(d'elementari o materna ancora ?? si sa!)
Ho lavorato anch'io quest'estate in un centro estivo per ragazzi portatori di handicap(perlopiù autistici) e devo dire che mi ha dato molto come sperienza.
A che punto sei degli studi?
Vorresti continuare ad occuparti dei ragazzi con handicap o hai altre ambizioni? (non so .. terza età, delinquenti ecc)
Un salutone
kris

Il mio corso di laurea è volto a diventare assistente sociale...sicuramente continuerò ad occuparmi di bambini portatori di handicap...dopo gli studi...sono al termine...non so...questo lavoro mi piace tutto...qualunque settore mi affideranno sarò felicissima di fare questo lavoro... :ciao: :mangahello: