Kris da Torino

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da popcorny » 01/12/2005, 17:41
Messaggio da Freespirit » 01/12/2005, 17:49
Ma ciauuu Kris che ne diresti di raccontarci di piu su di te non so per esempio vita morte e miracolipopcorny ha scritto:Un salutone one one a tutti da una new entry!
Kris da Torino
Messaggio da popcorny » 01/12/2005, 18:06
Cavolooo vuoi già sapere vita morte e miracoli?!?!? mi sa che mi conviene scrivere la mia biografia completa e pubblicarla allora!Freespirit ha scritto:[...]
Ma ciauuu Kris che ne diresti di raccontarci di piu su di te non so per esempio vita morte e miracoli![]()
tanto per avere un'idea su di te
![]()
A torino ci devo venire la prossima settimana per lavoro... praticamente in una citta vicina.. Torino non l'ho mai vista chissà se avro tempo per vederla ihihih
Buona continuazione
Messaggio da Freespirit » 01/12/2005, 18:14
popcorny ha scritto:Cavolooo vuoi già sapere vita morte e miracoli?!?!? mi sa che mi conviene scrivere la mia biografia completa e pubblicarla allora!![]()
Scherzi a parte.. mi chiamo Kris e non sono proprio di Torino, abito nelle vicinanze, ma studio a Torino. Sono iscritta al secondo anno di scienze della formazione primaria. Adoro Torino, ti consiglio di farci un salto perchè è veramente una bella città e nemmeno troppo caotica!
.. posso sapere anch'io qualcosa di voi!?!?
Messaggio da popcorny » 01/12/2005, 18:46
E così dopodomani vi vedrete.. wow!Freespirit ha scritto:[...]
Piano piano avrai modo di conoscere tutti quanti noi sia sul forum che dal vivo visto che ogni tanto organizziamo dei raduni... se vuoi puoi dare un occhiata al forum "amicizia non solo virtuale"
Siamo tutti socievoli e di buona compania![]()
Messaggio da mimmi » 01/12/2005, 19:06
Ciao popcorny...ma che nik scoppiettante ti sei sceltapopcorny ha scritto:Un salutone one one a tutti da una new entry!
Kris da Torino
Messaggio da popcorny » 01/12/2005, 19:19
mimmi ha scritto:[...]
Ciao popcorny...ma che nik scoppiettante ti sei scelta...io sono Barbara (mimmi)...ti do il mio benvenuto nel forum...
![]()
Messaggio da mimmi » 01/12/2005, 20:44
Ciao Kris...si il nik anche se trovato un pò a caso è proprio carino...per il mio mi sono ispirata al mio gatto che in realtà si chiama Eolo, ma è stato soprannominato mimmi...che dirti di me...io faccio l'educatrice...svolgo interventi educativi con bambini e ragazzi poratori di handicap o disturbi del comportamento...e sto studiando scienze del servizio sociale...popcorny ha scritto:[...]
Ma grazie!![]()
Sei carinissima! Ci ho messo un pò a trovare un nick con la quale mi facesse entrare.. ma alla fine ce l'ho fatta e non è neanche così orribile dai.. (Ero disperata non sapevo più che nick inventarmi!!)
??? piacere barbara, io sono Kris! Se mai avrai voglia di dirmi qualcosa di te, scrivimi, può solo farmi piacere!
Smack!
Messaggio da popcorny » 02/12/2005, 15:43
Allora ci occupiamo quasi dello stesso settore visto che io sto studiando per diventare insegnante(d'elementari o materna ancora ?? si sa!)mimmi ha scritto:[...]
io faccio l'educatrice...svolgo interventi educativi con bambini e ragazzi poratori di handicap o disturbi del comportamento...e sto studiando scienze del servizio sociale...![]()
Messaggio da mimmi » 02/12/2005, 19:40
popcorny ha scritto:[...]
Allora ci occupiamo quasi dello stesso settore visto che io sto studiando per diventare insegnante(d'elementari o materna ancora ?? si sa!)
Ho lavorato anch'io quest'estate in un centro estivo per ragazzi portatori di handicap(perlopiù autistici) e devo dire che mi ha dato molto come sperienza.
A che punto sei degli studi?
Vorresti continuare ad occuparti dei ragazzi con handicap o hai altre ambizioni? (non so .. terza età, delinquenti ecc)
Un salutone
kris
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]