mi presento..

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ellena

mi presento..

Messaggio da ellena » 26/11/2005, 20:30

:ciao: salve a tutti...sono Tiziana da Milano..bhe che dire di me..sono espansiva allegra ..amo la musica..il nuoto ..bicicletta..la mia pewgeaut206 16cv...e moltre altre cose ... un besio a tutti

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: mi presento..

Messaggio da Sabrina » 26/11/2005, 21:05

ellena ha scritto::ciao: salve a tutti...sono Tiziana da Milano..bhe che dire di me..sono espansiva allegra ..amo la musica..il nuoto ..bicicletta..la mia pewgeaut206 16cv...e moltre altre cose ... un besio a tutti

Ciao Tiziana :D ben arrivata !!!!! ora che ci penso amo pure io la mia punto 16v hihihihihi mi porta sempre dove voglio andare :DD

lilylatigresse
Nuovo Iscritto
Messaggi: 11
Iscritto il: 09 luglio 2005
Età: 54

Re: mi presento..

Messaggio da lilylatigresse » 26/11/2005, 22:29

ellena ha scritto::ciao: salve a tutti...sono Tiziana da Milano..bhe che dire di me..sono espansiva allegra ..amo la musica..il nuoto ..bicicletta..la mia pewgeaut206 16cv...e moltre altre cose ... un besio a tutti
Ciao Tiziana!
Anche io sono di Milano(prov)...benvenuta qui!
:)

Freespirit

Re: mi presento..

Messaggio da Freespirit » 26/11/2005, 22:52

ellena ha scritto::ciao: salve a tutti...sono Tiziana da Milano..bhe che dire di me..sono espansiva allegra ..amo la musica..il nuoto ..bicicletta..la mia pewgeaut206 16cv...e moltre altre cose ... un besio a tutti
Ciao Ellena Ben approdata su questo sito. Troverai un sacco di amici con cui farai amicizia quindi Buon viaggio

:mangahello: :ciao: