qualcuno dalle parti di vicenza?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
veclik

qualcuno dalle parti di vicenza?

Messaggio da veclik » 26/11/2005, 10:47

Ciao a tutti!!!!!!

Vicentini/e online??


Aloha raga!


Sono un vecchietto in cerca di compagnia.

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: qualcuno dalle parti di vicenza?

Messaggio da Sabrina » 26/11/2005, 11:40

veclik ha scritto:Ciao a tutti!!!!!!

Vicentini/e online??


Aloha raga!


Sono un vecchietto in cerca di compagnia.
Potresti iniziare parlando un poco di te. Ben arrivato.
ciao ciao

aika
Utente Escluso
Messaggi: 163
Iscritto il: 05 maggio 2005
Età: 73

Re: qualcuno dalle parti di vicenza?

Messaggio da aika » 26/11/2005, 17:15

veclik ha scritto:Ciao a tutti!!!!!!

Vicentini/e online??


Aloha raga!


Sono un vecchietto in cerca di compagnia.
ciao!!!!! Benvenuto. Io sono originaria delle parti tue, dove ancora ho parenti.
Vicenza la conosco bene e spesso ho visitato il santuario di Monte Berico,
e qualche volta con amici invece..... a mangiare i bigoli in salsa.
Sacro e profano!!!!!!! Accoppiata vincente! :DD
gli ideali sono cose pericolose.
E'meglio la realtà.
Ferisce, ma vale di più

veclik

Re: qualcuno dalle parti di vicenza?

Messaggio da veclik » 28/11/2005, 12:26

Ciao Aika!

Sei di queste parti ma hai preferito cambiare aria.

Hai ragione. Qui c'è poco. Troppo poco.


Io sono un tipico mezza età deluso dalle promesse della vita. Quel che mi piace guardare di più sono i ragazzini che se la godono spensierati. Vedendo loro rimembro i tempi passati e rivivo le mie avventure.

bye!

aika
Utente Escluso
Messaggi: 163
Iscritto il: 05 maggio 2005
Età: 73

Re: qualcuno dalle parti di vicenza?

Messaggio da aika » 28/11/2005, 19:37

veclik ha scritto:Ciao Aika!

Sei di queste parti ma hai preferito cambiare aria.

Hai ragione. Qui c'è poco. Troppo poco.


Io sono un tipico mezza età deluso dalle promesse della vita. Quel che mi piace guardare di più sono i ragazzini che se la godono spensierati. Vedendo loro rimembro i tempi passati e rivivo le mie avventure.

bye!
No ma che mezza età!!!!!! Io sto benissimo nella mia età che sento tutto fuorchè "mezza" :DD
Deluso dalla vita........che tristi parole....... Certo A volte è il destino che decide per noi.......ed è difficile accettarlo, anche per una positiva ed entusiasta della vita come me. Certo hai ragione.....rivivere attraverso i ragazzini è una splendida cosa....e ci riconcilia un pò con quella vita che magari ci ha deluso...come dici tu.
racconta........le tue avventure di ragazzo...... :D Ma non scordare che anche nella "mezza età" si possono vivere splendide emozioni.
gli ideali sono cose pericolose.
E'meglio la realtà.
Ferisce, ma vale di più

lediemy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 48
Iscritto il: 19 settembre 2005
Età: 79

Re: qualcuno dalle parti di vicenza?

Messaggio da lediemy » 28/11/2005, 21:16

veclik ha scritto:Ciao a tutti!!!!!!

Vicentini/e online??


Aloha raga!


Sono un vecchietto in cerca di compagnia.
E se tu sei un vecchietto io in questo Forum sono la nonna? AhiAhiAhiAhi! Benvenuto! Un saluto.

veclik

Re: qualcuno dalle parti di vicenza?

Messaggio da veclik » 29/11/2005, 18:57

lediemy ha scritto:[...]



E se tu sei un vecchietto io in questo Forum sono la nonna? AhiAhiAhiAhi! Benvenuto! Un saluto.


Se tu sei la nonna allora io sono il bisnonno.


La mezza età è mezza perché, con una discreta dose di ottimismo, si vuol prevedere un periodo altrettanto lungo da vivere.

Stando alle statistiche io l'ho superata da un po'. Mi avvio alla terza età, forse ci sono già dentro. Ma poi, nel caso, ci aggiungiamo la quarta.



Ciao e grazie dell'accoglienza!

lediemy
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 48
Iscritto il: 19 settembre 2005
Età: 79

Re: qualcuno dalle parti di vicenza?

Messaggio da lediemy » 29/11/2005, 19:07

veclik ha scritto:[...]





Se tu sei la nonna allora io sono il bisnonno.


La mezza età è mezza perché, con una discreta dose di ottimismo, si vuol prevedere un periodo altrettanto lungo da vivere.

Stando alle statistiche io l'ho superata da un po'. Mi avvio alla terza età, forse ci sono già dentro. Ma poi, nel caso, ci aggiungiamo la quarta.



Ciao e grazie dell'accoglienza!
Tu sei nella mezza età! Ma hai letto la mia? Mi avvio verso la terza età! Oddio è meglio che non ci pensi!! Ciao e buona serata.

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: qualcuno dalle parti di vicenza?

Messaggio da maghella » 29/11/2005, 19:54

veclik ha scritto:[...]





Se tu sei la nonna allora io sono il bisnonno.


La mezza età è mezza perché, con una discreta dose di ottimismo, si vuol prevedere un periodo altrettanto lungo da vivere.

Stando alle statistiche io l'ho superata da un po'. Mi avvio alla terza età, forse ci sono già dentro. Ma poi, nel caso, ci aggiungiamo la quarta.



Ciao e grazie dell'accoglienza!
Cinquantanni!!!!! Ma è l'età migliore per un uomo!!! ;) Sa di vino pregiato.....di cose sognate e desideri inespressi....nè troppo giovane nè troppo attempato.....la giusta esperienza......insomma GIUSTO :DD
Possibile che non te l'abbia detto ancora nessuna????? ;)
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

veclik

Re: qualcuno dalle parti di vicenza?

Messaggio da veclik » 30/11/2005, 10:08

maghella ha scritto:[...]



Cinquantanni!!!!! Ma è l'età migliore per un uomo!!! ;) Sa di vino pregiato.....di cose sognate e desideri inespressi....nè troppo giovane nè troppo attempato.....la giusta esperienza......insomma GIUSTO :DD
Possibile che non te l'abbia detto ancora nessuna????? ;)
In effetti non me l'ha detto nessunA.

Anche perché, io credo che, ad un certo punto della vita, si presta meno attenzione a "certi" aspetti del proprio essere.

Anche il vino pregiato è un argomento che merita approfondimento.


Ciao!

Ospite

Re: qualcuno dalle parti di vicenza?

Messaggio da Ospite » 01/12/2005, 17:59

veclik ha scritto:
Io sono un tipico mezza età deluso dalle promesse della vita. Quel che mi piace guardare di più sono i ragazzini che se la godono spensierati. Vedendo loro rimembro i tempi passati e rivivo le mie avventure.

Potrei definirmi anche io di mezza età? ho 45 anni sono nei tempi giusti vero veclick? Tra quindici anni sarò nella fascia della terza età e speriamo che poi arrivi la quarta!!!
Ma a parte la definizione della nostra età, trovo bellissimo che a te piaccia guardare i ragazzini che giocano spensierati rivivendo con loro le tue avventure. Succede anche a me di osservarli per ore e sono fortunata perchè avendo tanti fratelli ho di conseguenza tanti nipotini. A volte però quando cerco di insegnare uno di quei giochi inventati da noi mi guardano come un aliena. E si ...che per loro arrivo da un altro pianeta!!!
Comunque BENVENUTO!!!

veclik

Re: qualcuno dalle parti di vicenza?

Messaggio da veclik » 02/12/2005, 19:17

LUCE ha scritto:[...]



Potrei definirmi anche io di mezza età? ho 45 anni sono nei tempi giusti vero veclick?



Siamo sempre nei tempi giusti!!

Basta averne coscienza, sapere dove e chi si è.

veclik


Messaggio da veclik » 15/12/2005, 18:02

Se passa qualcuno delle mie parti, mi lasciasse per favore un toc!



Possibile che su diecimila iscritti siano così pochi i paesani miei?