qualcuno dalle parti di vicenza?
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
qualcuno dalle parti di vicenza?
Messaggio da veclik » 26/11/2005, 10:47
Vicentini/e online??
Aloha raga!
Sono un vecchietto in cerca di compagnia.
- Sabrina
- Moderatore
Re: qualcuno dalle parti di vicenza?
Messaggio da Sabrina » 26/11/2005, 11:40
Potresti iniziare parlando un poco di te. Ben arrivato.veclik ha scritto:Ciao a tutti!!!!!!
Vicentini/e online??
Aloha raga!
ciao ciao
-
- Utente Escluso
Messaggio da aika » 26/11/2005, 17:15
ciao!!!!! Benvenuto. Io sono originaria delle parti tue, dove ancora ho parenti.veclik ha scritto:Ciao a tutti!!!!!!
Vicentini/e online??
Aloha raga!
Vicenza la conosco bene e spesso ho visitato il santuario di Monte Berico,
e qualche volta con amici invece..... a mangiare i bigoli in salsa.
Sacro e profano!!!!!!! Accoppiata vincente!

E'meglio la realtà.
Ferisce, ma vale di più
Messaggio da veclik » 28/11/2005, 12:26
Sei di queste parti ma hai preferito cambiare aria.
Hai ragione. Qui c'è poco. Troppo poco.
Io sono un tipico mezza età deluso dalle promesse della vita. Quel che mi piace guardare di più sono i ragazzini che se la godono spensierati. Vedendo loro rimembro i tempi passati e rivivo le mie avventure.
bye!
-
- Utente Escluso
Messaggio da aika » 28/11/2005, 19:37
No ma che mezza età!!!!!! Io sto benissimo nella mia età che sento tutto fuorchè "mezza"veclik ha scritto:Ciao Aika!
Sei di queste parti ma hai preferito cambiare aria.
Hai ragione. Qui c'è poco. Troppo poco.
Io sono un tipico mezza età deluso dalle promesse della vita. Quel che mi piace guardare di più sono i ragazzini che se la godono spensierati. Vedendo loro rimembro i tempi passati e rivivo le mie avventure.
bye!

Deluso dalla vita........che tristi parole....... Certo A volte è il destino che decide per noi.......ed è difficile accettarlo, anche per una positiva ed entusiasta della vita come me. Certo hai ragione.....rivivere attraverso i ragazzini è una splendida cosa....e ci riconcilia un pò con quella vita che magari ci ha deluso...come dici tu.
racconta........le tue avventure di ragazzo......

E'meglio la realtà.
Ferisce, ma vale di più
-
- Baby Amico
Messaggio da lediemy » 28/11/2005, 21:16
E se tu sei un vecchietto io in questo Forum sono la nonna? AhiAhiAhiAhi! Benvenuto! Un saluto.veclik ha scritto:Ciao a tutti!!!!!!
Vicentini/e online??
Aloha raga!
Messaggio da veclik » 29/11/2005, 18:57
lediemy ha scritto:[...]
E se tu sei un vecchietto io in questo Forum sono la nonna? AhiAhiAhiAhi! Benvenuto! Un saluto.
Se tu sei la nonna allora io sono il bisnonno.
La mezza età è mezza perché, con una discreta dose di ottimismo, si vuol prevedere un periodo altrettanto lungo da vivere.
Stando alle statistiche io l'ho superata da un po'. Mi avvio alla terza età, forse ci sono già dentro. Ma poi, nel caso, ci aggiungiamo la quarta.
Ciao e grazie dell'accoglienza!
-
- Baby Amico
Messaggio da lediemy » 29/11/2005, 19:07
Tu sei nella mezza età! Ma hai letto la mia? Mi avvio verso la terza età! Oddio è meglio che non ci pensi!! Ciao e buona serata.veclik ha scritto:[...]
La mezza età è mezza perché, con una discreta dose di ottimismo, si vuol prevedere un periodo altrettanto lungo da vivere.
Stando alle statistiche io l'ho superata da un po'. Mi avvio alla terza età, forse ci sono già dentro. Ma poi, nel caso, ci aggiungiamo la quarta.
- maghella
- Utente Escluso
Messaggio da maghella » 29/11/2005, 19:54
Cinquantanni!!!!! Ma è l'età migliore per un uomo!!!veclik ha scritto:[...]

Possibile che non te l'abbia detto ancora nessuna?????

Messaggio da veclik » 30/11/2005, 10:08
In effetti non me l'ha detto nessunA.maghella ha scritto:[...]
Cinquantanni!!!!! Ma è l'età migliore per un uomo!!!Sa di vino pregiato.....di cose sognate e desideri inespressi....nè troppo giovane nè troppo attempato.....la giusta esperienza......insomma GIUSTO
![]()
Possibile che non te l'abbia detto ancora nessuna?????
Anche perché, io credo che, ad un certo punto della vita, si presta meno attenzione a "certi" aspetti del proprio essere.
Anche il vino pregiato è un argomento che merita approfondimento.
Ciao!
Messaggio da Ospite » 01/12/2005, 17:59
veclik ha scritto:
Potrei definirmi anche io di mezza età? ho 45 anni sono nei tempi giusti vero veclick? Tra quindici anni sarò nella fascia della terza età e speriamo che poi arrivi la quarta!!!
Ma a parte la definizione della nostra età, trovo bellissimo che a te piaccia guardare i ragazzini che giocano spensierati rivivendo con loro le tue avventure. Succede anche a me di osservarli per ore e sono fortunata perchè avendo tanti fratelli ho di conseguenza tanti nipotini. A volte però quando cerco di insegnare uno di quei giochi inventati da noi mi guardano come un aliena. E si ...che per loro arrivo da un altro pianeta!!! Comunque BENVENUTO!!!
Messaggio da veclik » 02/12/2005, 19:17
LUCE ha scritto:[...]
Potrei definirmi anche io di mezza età? ho 45 anni sono nei tempi giusti vero veclick?
Siamo sempre nei tempi giusti!!
Basta averne coscienza, sapere dove e chi si è.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]