buonaseeeeeeeera....

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
marianna

buonaseeeeeeeera....

Messaggio da marianna » 24/11/2005, 22:12

ciao a tutti :D sono Marianna ed ho voglia di comunicare con tante persone nuove..sono molto espansiva ed ho un carattere fin troppo ottimista..anche x questo prendo le migliori cantonate,perchè penso sempre che ci sia sempre del buono in ognuno di noi :O
qualcuno vuol presentarsi?un salutone! :DD

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: buonaseeeeeeeera....

Messaggio da Sabrina » 24/11/2005, 22:30

marianna ha scritto:ciao a tutti :D sono Marianna ed ho voglia di comunicare con tante persone nuove..sono molto espansiva ed ho un carattere fin troppo ottimista..anche x questo prendo le migliori cantonate,perchè penso sempre che ci sia sempre del buono in ognuno di noi :O
qualcuno vuol presentarsi?un salutone! :DD
Ciao :D ben arrivata qui :D Ho spostato il tuo topic nella giusta sezione.. se ti va racocntaci qualcos'altro di te.
Troverai nuovi amici qui.
Ciao ciao

Freespirit

Re: buonaseeeeeeeera....

Messaggio da Freespirit » 24/11/2005, 22:32

marianna ha scritto:ciao a tutti :D sono Marianna ed ho voglia di comunicare con tante persone nuove..sono molto espansiva ed ho un carattere fin troppo ottimista..anche x questo prendo le migliori cantonate,perchè penso sempre che ci sia sempre del buono in ognuno di noi :O
qualcuno vuol presentarsi?un salutone! :DD
Ciao Marianna wow quanto ottimismo eheh qui ormai la famiglia sta crescendo piano piano e ci stiamo allargando tanto eheh :D :D

Buona navigazione :mangahello:

mimmi

Re: buonaseeeeeeeera....

Messaggio da mimmi » 25/11/2005, 17:18

marianna ha scritto:ciao a tutti :D sono Marianna ed ho voglia di comunicare con tante persone nuove..sono molto espansiva ed ho un carattere fin troppo ottimista..anche x questo prendo le migliori cantonate,perchè penso sempre che ci sia sempre del buono in ognuno di noi :O
qualcuno vuol presentarsi?un salutone! :DD
Ciao Marianna...io sono Barbara...al contrario di te sono pessimista...ma come te cerco sempre il lato buono delle persone...ed anche io spesso sono rimasta fregata... :'( ...ma non ci pensiamo...ti mando il mio benvenuto sul forum...ti troverai molto bene qua... :ciao: :mangahello:

marianna

ciaooo

Messaggio da marianna » 01/12/2005, 19:51

mimmi ha scritto:[...]
ciao Barbara e a tutti voi( ?? so esattamente come fare per inviare una risposta a tutti :D ...è un bel sito questo ma..dovresti insegnARMI un po' ad utilizzarlo:-) siete stati molto carini mi avete dato subito il benvenuto...grazie
Io ho 36 anni e sono architetto..lavoro e sono iperattiva..suono il pianoforte e adoro danza moderna e karaoke..insomma mi piace davvero fare un po' di tutto...:-)adoro i raduni..pur avendo partecipato solamente a due..ma è davvero un bel modo per divertirsi e fare nuove amicizie..diciamo cosi' guardandosi negli occhi:-)Ciao a Presto!Dimmi un po' come funziona qui? :DD



Ciao Marianna...io sono Barbara...al contrario di te sono pessimista...ma come te cerco sempre il lato buono delle persone...ed anche io spesso sono rimasta fregata... :'( ...ma non ci pensiamo...ti mando il mio benvenuto sul forum...ti troverai molto bene qua... :ciao: :mangahello:

mimmi

Re: ciaooo

Messaggio da mimmi » 01/12/2005, 20:07

marianna ha scritto:[...]

Ciao Marianna...vedi quando scrivi un messaggio è sempre bene fare riferimento al messaggio cui vuoi rispondere ripordandolo prima della tua risposta...per sapere come fare per scrivere un messaggio rivolto a tutti credo sia meglio che ti rivolgi ad un moderatore, o lasci un post nel forum assistenza...sapranno darti consigli giusti...io ho sempre risposto usando il tasto riporta...non ti fare problemi a chiedere le persone sul forum oltre ad essere preparatissime sono molto disponibili...hanno tirato fuori anche me dai pasticci un bel pò di volte ;) ... :ciao: :mangahello:

Matt

Re: buonaseeeeeeeera....

Messaggio da Matt » 01/12/2005, 20:45

marianna ha scritto:ciao a tutti :D sono Marianna ed ho voglia di comunicare con tante persone nuove..sono molto espansiva ed ho un carattere fin troppo ottimista..anche x questo prendo le migliori cantonate,perchè penso sempre che ci sia sempre del buono in ognuno di noi :O
qualcuno vuol presentarsi?un salutone! :DD
Benvenuta Marianna! C'è Bisogno di qualcuno di ottimista.. ciao a presto

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 01/12/2005, 21:00

Ciao Marianna!!! Per quotare in modo corretto usa il tasto riporta come hai fatto ma non cancellare o modificare le due parti tra parentesi quadre ad inizio e fine della parte riportata, altrimenti il post risulta mal quotato.
Ecco il link di riferimento in riguardo all'argomento.

http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4

Ciao ciao :D

dolceromano

Re: buonaseeeeeeeera....

Messaggio da dolceromano » 04/12/2005, 19:48

marianna ha scritto:ciao a tutti :D sono Marianna ed ho voglia di comunicare con tante persone nuove..sono molto espansiva ed ho un carattere fin troppo ottimista..anche x questo prendo le migliori cantonate,perchè penso sempre che ci sia sempre del buono in ognuno di noi :O
qualcuno vuol presentarsi?un salutone! :DD
ciao marianna,
mi chiamo francesco sono di roma,
benvenuta anche se sono in ritardo in questo forum.
che si dice di bello?
che hai fatto di bello in questo periodo che non ti sei collegata?
spero di leggerti presto ciao