qualcuno vuol presentarsi?un salutone!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da marianna » 24/11/2005, 22:12
Messaggio da Sabrina » 24/11/2005, 22:30
Ciaomarianna ha scritto:ciao a tuttisono Marianna ed ho voglia di comunicare con tante persone nuove..sono molto espansiva ed ho un carattere fin troppo ottimista..anche x questo prendo le migliori cantonate,perchè penso sempre che ci sia sempre del buono in ognuno di noi
![]()
Messaggio da Freespirit » 24/11/2005, 22:32
Ciao Marianna wow quanto ottimismo eheh qui ormai la famiglia sta crescendo piano piano e ci stiamo allargando tanto ehehmarianna ha scritto:ciao a tuttisono Marianna ed ho voglia di comunicare con tante persone nuove..sono molto espansiva ed ho un carattere fin troppo ottimista..anche x questo prendo le migliori cantonate,perchè penso sempre che ci sia sempre del buono in ognuno di noi
![]()
Messaggio da mimmi » 25/11/2005, 17:18
Ciao Marianna...io sono Barbara...al contrario di te sono pessimista...ma come te cerco sempre il lato buono delle persone...ed anche io spesso sono rimasta fregata...marianna ha scritto:ciao a tuttisono Marianna ed ho voglia di comunicare con tante persone nuove..sono molto espansiva ed ho un carattere fin troppo ottimista..anche x questo prendo le migliori cantonate,perchè penso sempre che ci sia sempre del buono in ognuno di noi
![]()
Messaggio da marianna » 01/12/2005, 19:51
mimmi ha scritto:[...]
ciao Barbara e a tutti voi( ?? so esattamente come fare per inviare una risposta a tutti...è un bel sito questo ma..dovresti insegnARMI un po' ad utilizzarlo:-) siete stati molto carini mi avete dato subito il benvenuto...grazie
Io ho 36 anni e sono architetto..lavoro e sono iperattiva..suono il pianoforte e adoro danza moderna e karaoke..insomma mi piace davvero fare un po' di tutto...:-)adoro i raduni..pur avendo partecipato solamente a due..ma è davvero un bel modo per divertirsi e fare nuove amicizie..diciamo cosi' guardandosi negli occhi:-)Ciao a Presto!Dimmi un po' come funziona qui?![]()
Ciao Marianna...io sono Barbara...al contrario di te sono pessimista...ma come te cerco sempre il lato buono delle persone...ed anche io spesso sono rimasta fregata......ma non ci pensiamo...ti mando il mio benvenuto sul forum...ti troverai molto bene qua...
![]()
Messaggio da mimmi » 01/12/2005, 20:07
marianna ha scritto:[...]
Messaggio da Matt » 01/12/2005, 20:45
Benvenuta Marianna! C'è Bisogno di qualcuno di ottimista.. ciao a prestomarianna ha scritto:ciao a tuttisono Marianna ed ho voglia di comunicare con tante persone nuove..sono molto espansiva ed ho un carattere fin troppo ottimista..anche x questo prendo le migliori cantonate,perchè penso sempre che ci sia sempre del buono in ognuno di noi
![]()
Messaggio da Sabrina » 01/12/2005, 21:00
Messaggio da dolceromano » 04/12/2005, 19:48
ciao marianna,marianna ha scritto:ciao a tuttisono Marianna ed ho voglia di comunicare con tante persone nuove..sono molto espansiva ed ho un carattere fin troppo ottimista..anche x questo prendo le migliori cantonate,perchè penso sempre che ci sia sempre del buono in ognuno di noi
![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]