Salve a tutti/e

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
LANCIA

Salve a tutti/e

Messaggio da LANCIA » 24/11/2005, 15:25

Salve a tutti mi sono iscritto anche io a questo forum perche spero di torvare amici veri e sinceri che mi aiutano a sconfiggere questa brutta solitudine che misento addosso amici veri che non ho incontrato mai nella realta e che spero di torvare almenop nella virtualita amici che mi aiutano a distruggere questa mia asolitudine che ormai devsta da tanto tempo detto questo no voglio rattristire tutti voi con i mie probelmi sono qui per conoscere tanti amici nuovi:-) un saluto da Massimo di Bologna ciao

ocram77


Messaggio da ocram77 » 24/11/2005, 15:50

Ciao Massimo,non ti abbattere la vita è lunga,bella,curiosa,non sprecarla in questo modo,comincia a scrivere in questo forum poi vedrai che qualcosa cambierà. ;)

LANCIA


Messaggio da LANCIA » 24/11/2005, 18:32

ocram77 ha scritto:Ciao Massimo,non ti abbattere la vita è lunga,bella,curiosa,non sprecarla in questo modo,comincia a scrivere in questo forum poi vedrai che qualcosa cambierà. ;)
Grazie caro ????? sei stato molto gentile si la vita non va sprecata pero a volte succedono episodi ?? ti segnano x lungo tempo e poi io esenso un tipo molto sensibile e ?????? piu dura x me riprendermi ???? grazie e spero di trovare d 'avvero tanti amici grazie a voi ciao

ipocondriaca

Re: Salve a tutti/e

Messaggio da ipocondriaca » 24/11/2005, 19:37

LANCIA ha scritto:Salve a tutti mi sono iscritto anche io a questo forum perche spero di torvare amici veri e sinceri che mi aiutano a sconfiggere questa brutta solitudine che misento addosso amici veri che non ho incontrato mai nella realta e che spero di torvare almenop nella virtualita amici che mi aiutano a distruggere questa mia asolitudine che ormai devsta da tanto tempo detto questo no voglio rattristire tutti voi con i mie probelmi sono qui per conoscere tanti amici nuovi:-) un saluto da Massimo di Bologna ciao
ciao lancia :mangahello: benvenuto,lo so la solitudine è brutta ma la si può sconfiggere...bacioni

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Salve a tutti/e

Messaggio da Sabrina » 24/11/2005, 21:18

LANCIA ha scritto:Salve a tutti mi sono iscritto anche io a questo forum perche spero di torvare amici veri e sinceri che mi aiutano a sconfiggere questa brutta solitudine che misento addosso amici veri che non ho incontrato mai nella realta e che spero di torvare almenop nella virtualita amici che mi aiutano a distruggere questa mia asolitudine che ormai devsta da tanto tempo detto questo no voglio rattristire tutti voi con i mie probelmi sono qui per conoscere tanti amici nuovi:-) un saluto da Massimo di Bologna ciao
Ciao massimo.. lla solitudine è cosi brutta..spero che qui ti farai nuovi amici. Ciao ciao

mimmi

Re: Salve a tutti/e

Messaggio da mimmi » 24/11/2005, 22:25

LANCIA ha scritto:Salve a tutti mi sono iscritto anche io a questo forum perche spero di torvare amici veri e sinceri che mi aiutano a sconfiggere questa brutta solitudine che misento addosso amici veri che non ho incontrato mai nella realta e che spero di torvare almenop nella virtualita amici che mi aiutano a distruggere questa mia asolitudine che ormai devsta da tanto tempo detto questo no voglio rattristire tutti voi con i mie probelmi sono qui per conoscere tanti amici nuovi:-) un saluto da Massimo di Bologna ciao
Allora massimo da qui in avanti la parola d'ordine dovrà essere via la solitudine...sia dentro che fuori dal forum...noi tutti siamo qua per aiutarti a mandarla via...benvenuto tra noi... :ciao: :mangahello:

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Salve a tutti/e

Messaggio da enemyofthesun » 25/11/2005, 1:46

LANCIA ha scritto:Salve a tutti mi sono iscritto anche io a questo forum perche spero di torvare amici veri e sinceri che mi aiutano a sconfiggere questa brutta solitudine che misento addosso amici veri che non ho incontrato mai nella realta e che spero di torvare almenop nella virtualita amici che mi aiutano a distruggere questa mia asolitudine che ormai devsta da tanto tempo detto questo no voglio rattristire tutti voi con i mie probelmi sono qui per conoscere tanti amici nuovi:-) un saluto da Massimo di Bologna ciao
Ciao Massimo, ti faccio un in bocca al lupo ;) Non preoccuparti non mi rattristi, anzi ti capisco benissimo...
Gente emiliana, fatevi sentire con Massimo ;) Penso sia meglio conoscere gente vicina, per potersi frequentare più spesso...

Se hai voglia di aggiungere altre cose, magari più positive, su di te, ti leggiamo.

LANCIA

Re: Salve a tutti/e

Messaggio da LANCIA » 25/11/2005, 14:34

enemyofthesun ha scritto:[...]



Ciao Massimo, ti faccio un in bocca al lupo ;) Non preoccuparti non mi rattristi, anzi ti capisco benissimo...
Gente emiliana, fatevi sentire con Massimo ;) Penso sia meglio conoscere gente vicina, per potersi frequentare più spesso...

Se hai voglia di aggiungere altre cose, magari più positive, su di te, ti leggiamo.

Grazie di cuore a tutti siete molto gentili sono convinto che con voi staro meglio...grazie x l'invito agli emiliani che hai fatto x farmeli ????????? anche io spero che tanta gente soprattutto della mia zona mi kontatti ciao a tutti