Il mio nome è...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Rori

Il mio nome è...

Messaggio da Rori » 21/11/2005, 9:49

...Rori, .
Impiegato, sposato con figli...amante della vita del divertimento e dell'amicizia!

Freespirit

Re: Il mio nome è...

Messaggio da Freespirit » 21/11/2005, 12:09

Rori ha scritto:...Rori, .
Impiegato, sposato con figli...amante della vita del divertimento e dell'amicizia!
Welcone in this site of Mailamici Rory :D :mangahello:

Ti troverai bene come una famigliola ;)

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: Il mio nome è...

Messaggio da maghella » 21/11/2005, 18:34

Rori ha scritto:...Rori, .
Impiegato, sposato con figli...amante della vita del divertimento e dell'amicizia!
Heiiiii...collega!!!!! :DD benvenuto.
Ma di quale divertimento sei......amante????? :DD
Io per esempio sono....amante.............e basta! :DD :DD
Battutaccia eheheheheh scherzo.......dicci qualcosina in più...non so scrivi cinque righe e un centinaio di parole in più di quelle che hai scritto :DD :DD
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: Il mio nome è...

Messaggio da maghella » 21/11/2005, 18:38

Freespirit ha scritto:[...]



Welcone in this site of Mailamici Rory :D :mangahello:

Ti troverai bene come una famigliola ;)
freeeee :DD :DD Ma come parli bene inglese!!!!! Ora abbiamo un poliglotta qui al forum! Bene dà un certo tono...... SCICCOSO :DD
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

Freespirit

Re: Il mio nome è...

Messaggio da Freespirit » 21/11/2005, 23:14

maghella ha scritto:freeeee :DD :DD Ma come parli bene inglese!!!!! Ora abbiamo un poliglotta qui al forum! Bene dà un certo tono...... SCICCOSO :DD
eheh mi diletto un po nell'inglese :DD :DD my darling this is a national forum :DD