eccomi tra voi!!!!!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
baronzo

eccomi tra voi!!!!!!!

Messaggio da baronzo » 20/11/2005, 18:02

Salve a tutti...come và?...io sono Francesco e sono di Pisa...sono capiatato qua un pò per caso...spero però di diventare amico di tutti voi...un ciao grande grande a tutto il forum...:supermanga:

mimmi

Re: eccomi tra voi!!!!!!!

Messaggio da mimmi » 20/11/2005, 18:05

baronzo ha scritto:Salve a tutti...come và?...io sono Francesco e sono di Pisa...sono capiatato qua un pò per caso...spero però di diventare amico di tutti voi...un ciao grande grande a tutto il forum...:supermanga:
Ciao Francesco (baronzo)...benvenuto nel forum...vedrai che farai amicizia con tutti noi molto velocemente...anche io sono di Pisa... :ciao: :mangahello:

baronzo

Re: eccomi tra voi!!!!!!!

Messaggio da baronzo » 20/11/2005, 18:09

baronzo ha scritto:Salve a tutti...come và?...io sono Francesco e sono di Pisa...sono capiatato qua un pò per caso...spero però di diventare amico di tutti voi...un ciao grande grande a tutto il forum...:supermanga:
Ciao mimmi...sono contento di aver ricevuto già una risposta al mio topic...credevo che non mi rispondesse nessuno...adesso scurioso un pochino per vedere come è fatto il forum...ciao... :supermanga:

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: eccomi tra voi!!!!!!!

Messaggio da Sabrina » 20/11/2005, 20:57

baronzo ha scritto:Salve a tutti...come và?...io sono Francesco e sono di Pisa...sono capiatato qua un pò per caso...spero però di diventare amico di tutti voi...un ciao grande grande a tutto il forum...:supermanga:
Ciao Ben arrivato! Fatti un bel giro .. leggi e se trovi topic interessanti inserisci commenti oppure apri nuovi topic.
ciao ciao

SaraBella

Re: eccomi tra voi!!!!!!!

Messaggio da SaraBella » 20/11/2005, 21:47

baronzo ha scritto:Salve a tutti...come và?...io sono Francesco e sono di Pisa...sono capiatato qua un pò per caso...spero però di diventare amico di tutti voi...un ciao grande grande a tutto il forum...:supermanga:
benvenuto fra noi :DD

idril

Re: eccomi tra voi!!!!!!!

Messaggio da idril » 27/11/2005, 21:30

baronzo ha scritto:Salve a tutti...come và?...io sono Francesco e sono di Pisa...sono capiatato qua un pò per caso...spero però di diventare amico di tutti voi...un ciao grande grande a tutto il forum...:supermanga:
Cioa baronzo, non ti preoccupare quà troverai qualche amico... vedo che anche te sei di Pisa dove di preciso?? presentati dicci qualcosa di te... cosa fai nella vita?? :ciao: :ciao:

baronzo

Re: eccomi tra voi!!!!!!!

Messaggio da baronzo » 27/11/2005, 21:36

idril ha scritto:[...]



Cioa baronzo, non ti preoccupare quà troverai qualche amico... vedo che anche te sei di Pisa dove di preciso?? presentati dicci qualcosa di te... cosa fai nella vita?? :ciao: :ciao:
CIAO Idril, io studio e frequento il 5anno dell'alberghiero... abito in Pisa centro... che dirvi mi piacetantissimo cucinare, e che fra poco faccio 18anni... :supermanga: :ciao:

Piccolo_principe


Messaggio da Piccolo_principe » 17/09/2007, 15:00

Cucciolo! :) bello sapere che frequentavi questo forum pure tu! Ragazzi anche epr cucciola1980 contattami, ho msn messenger per coloro che son di pisa e desiderano un amico, semplicemente! :D