Salve!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
kundera82

Salve!!!

Messaggio da kundera82 » 19/11/2005, 20:45

:D Ciao a tutti!
?? conoscevo ??? forum, l'ho visto x caso, sembra ?? abbiamo ???? in comune, ???'io(?? novità) sto attraversando un xiodo così così, ho voglia d conoscere tanta gente nuova! All'inizio c s sente disorientati, siete tanti!
Spero d conoscervi presto!!! :)

Freespirit

Re: Salve!!!

Messaggio da Freespirit » 19/11/2005, 21:44

kundera82 ha scritto: :D Ciao a tutti!
?? conoscevo ??? forum, l'ho visto x caso, sembra ?? abbiamo ???? in comune, ???'io(?? novità) sto attraversando un xiodo così così, ho voglia d conoscere tanta gente nuova! All'inizio c s sente disorientati, siete tanti!
Spero d conoscervi presto!!! :)
Benvenuta messinese... qui ti troverai bene tra tanti pazzi ehehe :D

buon viaggio :mangahello:

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51

Re: Salve!!!

Messaggio da Andyphone » 19/11/2005, 22:39

kundera82 ha scritto: :D Ciao a tutti!
?? conoscevo ??? forum, l'ho visto x caso, sembra ?? abbiamo ???? in comune, ???'io(?? novità) sto attraversando un xiodo così così, ho voglia d conoscere tanta gente nuova! All'inizio c s sente disorientati, siete tanti!
Spero d conoscervi presto!!! :)
b q d q in + d t ... cioè: benvenuta qui, dicci qualcusa in più di te :-) Odio essere puntiglioso, ma come prima cosa qui non sei in un SMS e hai tutto lo spazio che vuoi per scrivere magari non in perfetto italiano ma quasi, insomma senza creare problemi di lettura a nessuno :-P

Buona partecipazione!
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

kundera82

Re: Salve!!!

Messaggio da kundera82 » 19/11/2005, 23:07

Andyphone ha scritto:[...]



b q d q in + d t ... cioè: benvenuta qui, dicci qualcusa in più di te :-) Odio essere puntiglioso, ma come prima cosa qui non sei in un SMS e hai tutto lo spazio che vuoi per scrivere magari non in perfetto italiano ma quasi, insomma senza creare problemi di lettura a nessuno :-P

Buona partecipazione!
Ho afferrato il concetto! Purtroppo xò(anzi) però adotto il linguaggio degli sms perchè sono abituata così, lo faccio x comodità. Scriverò per esteso, venendo incontro alle esigenze di tutti gli amici! :P

mimmi

Re: Salve!!!

Messaggio da mimmi » 20/11/2005, 16:13

kundera82 ha scritto: :D Ciao a tutti!
?? conoscevo ??? forum, l'ho visto x caso, sembra ?? abbiamo ???? in comune, ???'io(?? novità) sto attraversando un xiodo così così, ho voglia d conoscere tanta gente nuova! All'inizio c s sente disorientati, siete tanti!
Spero d conoscervi presto!!! :)

Ciao Kundera...ben approdata nel forum...si più o meno tutti si è passato un periodo così così...qua di gente ne conoscerai tantissima...ma tanta tanta...e piano piano ci conoscerai tutti...io sono mimmi...meglio Barbara... :ciao: :mangahello:

Ospite

Re: Salve!!!

Messaggio da Ospite » 11/08/2006, 18:54

kundera82 ha scritto: :D Ciao a tutti!
?? conoscevo ??? forum, l'ho visto x caso, sembra ?? abbiamo ???? in comune, ???'io(?? novità) sto attraversando un xiodo così così, ho voglia d conoscere tanta gente nuova! All'inizio c s sente disorientati, siete tanti!
Spero d conoscervi presto!!! :)
Ciao Kundera,
stavo leggendo gli "io sono..." ed ho trovato il tuo primo mex in questo forum ormai oltre un anno fa, il tuo nick mi ha colpito molto. Sto passando il periodo Kundera, finendo in solo due settimane "Il libro del riso e dell'oblio" e " Amori ridicoli" dopo averlo conosciuto con "L'insostenibile leggerezza dell'essere". Mi piacerebbe trovare qualcuno con il quale discutere un po' di questi libri. Mi piace quasi tutto di Kundera ma in particolare la sua vena poetica mescolata ad un po' di volgarità è entusiasmante, e poi la costruzione delle sue frasi... Tu cosa ne pensi?

LaPazzia

Re: Salve!!!

Messaggio da LaPazzia » 11/08/2006, 19:08

kundera82 ha scritto: :D Ciao a tutti!
?? conoscevo ??? forum, l'ho visto x caso, sembra ?? abbiamo ???? in comune, ???'io(?? novità) sto attraversando un xiodo così così, ho voglia d conoscere tanta gente nuova! All'inizio c s sente disorientati, siete tanti!
Spero d conoscervi presto!!! :)
Ciao Kundera, uhm che nick :DD cosa significa?
??? benvenuta, qui c è veramente tanta gente. Non mancherà occasione di conoscerci. Un saluto !