sabino 402002

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
sabino 402002

sabino 402002

Messaggio da sabino 402002 » 05/10/2004, 18:01

ciao sono sabino 402002 per voi alessando
sono un pesionato di 64 anni con molti interessi,natura cani abbandonati gatti natura in genere vivo in campagnia alla periferia di fiano romano provincia di roma sono appassionato anche di stampa antica dove la esercito nel mio studioper diletto,diciamo che ho qello che mi serve ma mi manca una cosa essenziale per non inaridirmi l'amicizia, qella sincera e disinteressata anche se virtuale ,sono qui per questo ciao a tutti

alessandro[/b]

Avatar utente
Zenigata
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 38
Iscritto il: 14 settembre 2004
Età: 45


Messaggio da Zenigata » 05/10/2004, 23:22

Ciao e benvenuto. Mi spiegheresti da che cosa deriva il tuo nick?

sabino 402002

il ratto delle sabine

Messaggio da sabino 402002 » 06/10/2004, 8:24

Ciao,e buona giornata.certo che te lo sspiego ,basta che arrivi,sai non e facile per me distrcarmi con internet, ma con pazienza.........................
Devi sapere che gli antichi romani avendo carenza di donne,nottetempo,andarono a raziare le bellissime donne di una viciaprovincia assogettata,facendo cosi il rotto delle sabine.Ecosi ho fotto io 40 anni fa,sono andato in sabina per lavoro ma si sono invertite le parti la sabina a preso me.
Sabino sta per uomo della provincia sabina
40 e il mio millesimo di nascita
2002 e' un codice che mi ha destinato yahoo
ciao e bouna giornata

Avatar utente
Zenigata
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 38
Iscritto il: 14 settembre 2004
Età: 45


Messaggio da Zenigata » 06/10/2004, 21:37

Grazie dell'interessante spiegazione. :)

trilly

Re: sabino 402002

Messaggio da trilly » 28/12/2006, 19:47

sabino 402002 ha scritto:ciao sono sabino 402002 per voi alessando
sono un pesionato di 64 anni con molti interessi,natura cani abbandonati gatti natura in genere vivo in campagnia alla periferia di fiano romano provincia di roma sono appassionato anche di stampa antica dove la esercito nel mio studioper diletto,diciamo che ho qello che mi serve ma mi manca una cosa essenziale per non inaridirmi l'amicizia, qella sincera e disinteressata anche se virtuale ,sono qui per questo ciao a tutti

alessandro[/b]
Benvenuto Sabino!

*secondo la nuova moda saluto i padri fondatori del forum! Il Natale porta al recupero delle radici, anche virtuali :D :D

**spero ci sarai anche tu al prossimo incontro!!

argentina

Re: sabino 402002

Messaggio da argentina » 28/12/2006, 20:32

sabino 402002 ha scritto:ciao sono sabino 402002 per voi alessando
sono un pesionato di 64 anni con molti interessi,natura cani abbandonati gatti natura in genere vivo in campagnia alla periferia di fiano romano provincia di roma sono appassionato anche di stampa antica dove la esercito nel mio studioper diletto,diciamo che ho qello che mi serve ma mi manca una cosa essenziale per non inaridirmi l'amicizia, qella sincera e disinteressata anche se virtuale ,sono qui per questo ciao a tutti

alessandro[/b]
Ciao Alessandro!! Benvenuto!!! sicuramente troverai quello che cerchi...magari!!! ti lo auguro. Mi piace molto il fatto di vederti sul computer!! pure miei genitori hanno imparato (più di 70..) e hanno scoperto un mondo nuovo.. Un mondo dove sta solo..chi vuole restare da solo. Loro lo hanno imparato per potere chattare con me e con suoi nipoti...ma l'orizonte va più in la...sempre!!!