hallo!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Nebbia

hallo!

Messaggio da Nebbia » 18/11/2005, 0:38

Ciao a tutti!

Ho 27 anni, sono di Como e sto finendo l'università. Scusate non so cosa dire ma sono abbastanza timida... :shy: e sono un po' imbarazzata perchè è la prima volta che scrivo su un forum.
Mi ha spinto il fatto di essere in un momento di transizione un po' triste in cui non so come sembra che i miei pochi amici siano scomparsi ... e forse ....boh...vorrei chiaccherare con qualche persona nuova :shy: !

:)

stupisciti

Re: hallo!

Messaggio da stupisciti » 18/11/2005, 9:11

Nebbia ha scritto:Ciao a tutti!

Ho 27 anni, sono di Como e sto finendo l'università. Scusate non so cosa dire ma sono abbastanza timida... :shy: e sono un po' imbarazzata perchè è la prima volta che scrivo su un forum.
Mi ha spinto il fatto di essere in un momento di transizione un po' triste in cui non so come sembra che i miei pochi amici siano scomparsi ... e forse ....boh...vorrei chiaccherare con qualche persona nuova :shy: !

:)
ben arrivata ragazza (nome)dolcissima... ?? essere timida... tanto chi potrebbe mai accorgersene??! :P
Io sono sonia... piacere! spero che parteciperai attivamente ai topic così avremo modo di conoscerti meglio! ciao e mi raccomando sii allegra sei tra amici adesso!! ;)

McGyver7

Re: hallo!

Messaggio da McGyver7 » 18/11/2005, 12:00

Nebbia ha scritto:Ciao a tutti!

Ho 27 anni, sono di Como e sto finendo l'università. Scusate non so cosa dire ma sono abbastanza timida... :shy: e sono un po' imbarazzata perchè è la prima volta che scrivo su un forum.
Mi ha spinto il fatto di essere in un momento di transizione un po' triste in cui non so come sembra che i miei pochi amici siano scomparsi ... e forse ....boh...vorrei chiaccherare con qualche persona nuova :shy: !

:)
Bene venuta anche da me...Raoul....anche io in un momento di transazione un po difficile...ma dove sono sicuro' che serve per una svolta

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: hallo!

Messaggio da maghella » 18/11/2005, 12:55

Nebbia ha scritto:Ciao a tutti!

Ho 27 anni, sono di Como e sto finendo l'università. Scusate non so cosa dire ma sono abbastanza timida... :shy: e sono un po' imbarazzata perchè è la prima volta che scrivo su un forum.
Mi ha spinto il fatto di essere in un momento di transizione un po' triste in cui non so come sembra che i miei pochi amici siano scomparsi ... e forse ....boh...vorrei chiaccherare con qualche persona nuova :shy: !

:)
Ragazzi!!!!! ma quanto durano i momenti di "transizione"????? io praticamente è tutta la vita che TRANSITO :DD
La timidezza di questi tempi in cui le ragazze sono diventate abbastanza "aggressive" diventa un pregio e non un "difetto" :DD Benvenuta e scrivi ancora di te........io.....noi,,....nel forum siamo dei maniaci grafomani :DD e ti risponderemo subitissimo.
CIAO
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

Nebbia

Re: hallo!

Messaggio da Nebbia » 18/11/2005, 16:59

Allora.... che cosa posso dirvi per presentarmi un po'?
Vediamo: abito a Como e sono ancora studentessa , per fortuna quasi alla fine!!!! :O
Come vi ho anticipato sono piuttosto timida al primo impatto :shy: ma con gli amici divento allegra e disponibile :D ! Adoro gli animali (soprattutto i gatti che sono il mio amore e il cruccio di chi vive con me) e stare nella natura!
Beh mi piace anche viaggiare , anche se finora non ho potuto dare sfogo liberamente a questa passione! Mi piace andare al cinema, a ballare, stare in compagnia.
La mia passione "sportiva" -anche se non è proprio uno sport - è la danza del ventre , che pratico da 4 anni...diciamo che sono più io ad amare la danza che la danza ad amare me, ma intanto io insisto!
Beh ...più o meno vi ho detto come sono! :rolleyes:
Grazie del benvenuto!!! :D

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: hallo!

Messaggio da enemyofthesun » 18/11/2005, 18:15

Nebbia ha scritto:Ciao a tutti!

Ho 27 anni, sono di Como e sto finendo l'università. Scusate non so cosa dire ma sono abbastanza timida... :shy: e sono un po' imbarazzata perchè è la prima volta che scrivo su un forum.
Mi ha spinto il fatto di essere in un momento di transizione un po' triste in cui non so come sembra che i miei pochi amici siano scomparsi ... e forse ....boh...vorrei chiaccherare con qualche persona nuova :shy: !

:)
Ciao nebbia timida :DD
In che cosa ti stai per laureare?

Sei di Como città? Io della provincia di Lecco, ma quasi al confine con quella di Como.

Come mai secondo te i tuoi amici si sono allontanati?

:ciao:

mimmi

Re: hallo!

Messaggio da mimmi » 19/11/2005, 11:29

Nebbia ha scritto:Allora.... che cosa posso dirvi per presentarmi un po'?
Vediamo: abito a Como e sono ancora studentessa , per fortuna quasi alla fine!!!! :O
Come vi ho anticipato sono piuttosto timida al primo impatto :shy: ma con gli amici divento allegra e disponibile :D ! Adoro gli animali (soprattutto i gatti che sono il mio amore e il cruccio di chi vive con me) e stare nella natura!
Beh mi piace anche viaggiare , anche se finora non ho potuto dare sfogo liberamente a questa passione! Mi piace andare al cinema, a ballare, stare in compagnia.
La mia passione "sportiva" -anche se non è proprio uno sport - è la danza del ventre , che pratico da 4 anni...diciamo che sono più io ad amare la danza che la danza ad amare me, ma intanto io insisto!
Beh ...più o meno vi ho detto come sono! :rolleyes:
Grazie del benvenuto!!! :D

Ciao Nebbia...ti do il mio benvenuto sul forum...anche io sono ancora studentessa...ma pure io per fortuna sono alla fine... :P ...e anche io amo i gatti, ne ho due...un gatto di 5 anni e una gattina cucciola di soli 4 mesi...che è troppo tenera... :ciao: :mangahello:

Nebbia

Re: hallo!

Messaggio da Nebbia » 19/11/2005, 11:42

enemyofthesun ha scritto:[...]



Ciao nebbia timida :DD
In che cosa ti stai per laureare?

Sei di Como città? Io della provincia di Lecco, ma quasi al confine con quella di Como.

Come mai secondo te i tuoi amici si sono allontanati?

:ciao:

:) ciao!
Purtroppo non sono proprio di como città, anche se abito quasi sul "confine" urbano :D

I miei amici hanno quasi tutti finito di studiare e molti si sono trasferiti per
lavoro in altre città o in altri stati ed è diventato un po' difficile vedersi :O ! Molte ragazze una volta sposate hanno tagliato i ponti con il vecchio giro e così... sono alla ricerca di nuovi amici! :)


Per Mimmi: io ho 5 gatti!! :)

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: hallo!

Messaggio da maghella » 19/11/2005, 14:13

Nebbia ha scritto:Allora.... che cosa posso dirvi per presentarmi un po'?
Vediamo: abito a Como e sono ancora studentessa , per fortuna quasi alla fine!!!! :O
Come vi ho anticipato sono piuttosto timida al primo impatto :shy: ma con gli amici divento allegra e disponibile :D ! Adoro gli animali (soprattutto i gatti che sono il mio amore e il cruccio di chi vive con me) e stare nella natura!
Beh mi piace anche viaggiare , anche se finora non ho potuto dare sfogo liberamente a questa passione! Mi piace andare al cinema, a ballare, stare in compagnia.
La mia passione "sportiva" -anche se non è proprio uno sport - è la danza del ventre , che pratico da 4 anni...diciamo che sono più io ad amare la danza che la danza ad amare me, ma intanto io insisto!
Beh ...più o meno vi ho detto come sono! :rolleyes:
Grazie del benvenuto!!! :D

WAU la danza del ventre!!!! :o Devo dire la verità...io ci ho provato, trascinata a viva forza da un'amica.......risultato?? un mal di schiena che mi ha "steso" per una settimana!!!!!! :DD
Eh già bisogna avere la spina dorsale molto "addomesticata" per questo tipo di attività. Non è per niente facile!!! Brava!!! :DD
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

ocram77

Re: hallo!

Messaggio da ocram77 » 19/11/2005, 16:43

Nebbia ha scritto:Ciao a tutti!

Ho 27 anni, sono di Como e sto finendo l'università. Scusate non so cosa dire ma sono abbastanza timida... :shy: e sono un po' imbarazzata perchè è la prima volta che scrivo su un forum.
Mi ha spinto il fatto di essere in un momento di transizione un po' triste in cui non so come sembra che i miei pochi amici siano scomparsi ... e forse ....boh...vorrei chiaccherare con qualche persona nuova :shy: !

:)
Cia BEN ARRIVATA :cheers: ,anch'io ero timido poi con l'età con più determinazione lo superata,lo sai ho dei cugini a Como di cognome fanno Pisani uno dei miei zii e un impreditore di seta,non so se li conosci.Poi dire che siamo in transizione è sbagliato dire cosi,perchè siamo tutti in trasito su questa terra,si potrebbe dire un'altro modo più semplice ,come in questo momento non me la passo molto bene ecc.

Freespirit

Re: hallo!

Messaggio da Freespirit » 19/11/2005, 18:28

Nebbia ha scritto:Ciao a tutti!

Ho 27 anni, sono di Como e sto finendo l'università. Scusate non so cosa dire ma sono abbastanza timida... :shy: e sono un po' imbarazzata perchè è la prima volta che scrivo su un forum.
Mi ha spinto il fatto di essere in un momento di transizione un po' triste in cui non so come sembra che i miei pochi amici siano scomparsi ... e forse ....boh...vorrei chiaccherare con qualche persona nuova :shy: !

:)
Ciao Nebbia la timidezza ti passerà presto stando vicino a noi eheh!! In bocca al lupo per gli studi e spero che qui ti troverai abbastanza bene ;)
Buon proseguimento ;) :mangahello:

Irlanda76

Ciao Nebbia!!!!

Messaggio da Irlanda76 » 22/11/2005, 8:32

Ciao Nebbia!!! :D
E benvenuta!!!! Sai che siamo quasi coetanee?? E anche quasi vicine di casa dato che io sono di Milano!! :D
Spero che ci conosceremo e che diventeremo amiche!!
Ciaoooooooooooooooo :D

Nebbia

Re: Ciao Nebbia!!!!

Messaggio da Nebbia » 27/11/2005, 18:27

:D

Non so quanto assiduamente potrò partecipare al forum (il computer è in ufficio e la disponibilità è limitata :rolleyes: ) ma cercherò di esserci un po'.... siete così gentili e simpatici!!!!!! :D

baronzo

Re: hallo!

Messaggio da baronzo » 27/11/2005, 21:40

Nebbia ha scritto:Ciao a tutti!

Ho 27 anni, sono di Como e sto finendo l'università. Scusate non so cosa dire ma sono abbastanza timida... :shy: e sono un po' imbarazzata perchè è la prima volta che scrivo su un forum.
Mi ha spinto il fatto di essere in un momento di transizione un po' triste in cui non so come sembra che i miei pochi amici siano scomparsi ... e forse ....boh...vorrei chiaccherare con qualche persona nuova :shy: !

:)
Ciao nebbia, io sono Baronzo.... e vorrei poter diventare tuo amico.... io sono di Pisa ti dò il benvenuto in questo forum.... anche io sono venuto qua per conoscerepersone nuove, e per ora quelle che ho conosciuto mi sembrano carini e gentili.... vedai che ti troverai bene... :ciao: :supermanga:

dolceromano

Re: Ciao Nebbia!!!!

Messaggio da dolceromano » 04/12/2005, 19:56

Nebbia ha scritto::D

Non so quanto assiduamente potrò partecipare al forum (il computer è in ufficio e la disponibilità è limitata :rolleyes: ) ma cercherò di esserci un po'.... siete così gentili e simpatici!!!!!! :D


ciao nebbia, rispondo in base a tutto il tuo post, altrimenti mi cancellano il messaggio.
intanto benvenuta ne forum anche se te lo dico molto in ritardo.
mi presento, mi chiamo francesco sono di roma ho 30 anni.
sto vivendo anche io la tua storia, ho perso gli amici anche se per ragioni diverse dalle tue.
comunque interessante che tu pratichi la danza del ventre.
che lavoro fai?
non mi pare di averlo letto, siccome hai detto che hai il pc in ufficio pensavo che lavorassi.
dicevo quindi che non tutti i giorni si sente che una ragazza pratichi la danza del ventre, come mai questa passione?
come è nata?
spero di leggerti presto
ciao
francesco