ciao a tutti mi presento...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
amicospeciale

ciao a tutti mi presento...

Messaggio da amicospeciale » 17/11/2005, 1:01

Piacere Luigi,22 anni e sono di Lucca...nella vita faccio il servizio civile presso una casa di ex detenuti...il mondo del carcere è un mondo che mi affascina!!! quello che dicono sul servizio civile che ti cambia la vita tua e degli altri è vero

mimmi

Re: ciao a tutti mi presento...

Messaggio da mimmi » 17/11/2005, 8:11

amicospeciale ha scritto:Piacere Luigi,22 anni e sono di Lucca...nella vita faccio il servizio civile presso una casa di ex detenuti...il mondo del carcere è un mondo che mi affascina!!! quello che dicono sul servizio civile che ti cambia la vita tua e degli altri è vero
Ciao Luigi...Benvenuto nel forum...bravo hai fatto benissimo a scegliere di fare il servizio civile...vero è una scelta che cambia la nostra vita e quella degli altri...ti da delle emozioni che non avresti mai la possibilità di provare...parli di ex detenuti quindi immagino tu presti servizio in una sorta di casa famiglia?... :ciao: :mangahello:

Dandelion

Re: ciao a tutti mi presento...

Messaggio da Dandelion » 17/11/2005, 13:13

amicospeciale ha scritto:Piacere Luigi,22 anni e sono di Lucca...nella vita faccio il servizio civile presso una casa di ex detenuti...il mondo del carcere è un mondo che mi affascina!!! quello che dicono sul servizio civile che ti cambia la vita tua e degli altri è vero
Ciao , il servizio civile è una scelta che ho condiviso anche io , e tutto sommato mi è stato molto più utile che giocare con delle armi vestito in maniera buffa.

amicospeciale

Re: ciao a tutti mi presento...

Messaggio da amicospeciale » 17/11/2005, 13:58

mimmi ha scritto:[...]



Ciao Luigi...Benvenuto nel forum...bravo hai fatto benissimo a scegliere di fare il servizio civile...vero è una scelta che cambia la nostra vita e quella degli altri...ti da delle emozioni che non avresti mai la possibilità di provare...parli di ex detenuti quindi immagino tu presti servizio in una sorta di casa famiglia?... :ciao: :mangahello:
si sto in una casa famiglia,tutti simpatici e mi ci trovo bene...in totale come volontari siamo in 4,due maschi e due femmine

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: ciao a tutti mi presento...

Messaggio da maghella » 17/11/2005, 17:34

amicospeciale ha scritto:Piacere Luigi,22 anni e sono di Lucca...nella vita faccio il servizio civile presso una casa di ex detenuti...il mondo del carcere è un mondo che mi affascina!!! quello che dicono sul servizio civile che ti cambia la vita tua e degli altri è vero
Il mondo del carcere è un mondo che mi affascina :O ????????
UEEEEEEE e io che pensavo che fosse un mondo "difficile, problematico,
e altri attributi che adesso non mi vengono......ma......affascinante sarebbe davvero "disastroso" :DD
Comunque io scherzo.....io scherzo sempre......ho capito cosa volevi dire :DD
Si , è vero,..venire a contatto con esperienze, difficoltà e realtà diverse, fa crescere. e tu a 22 anni hai voglia a........crescere :DD
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: ciao a tutti mi presento...

Messaggio da Sabrina » 17/11/2005, 17:38

amicospeciale ha scritto:Piacere Luigi,22 anni e sono di Lucca...nella vita faccio il servizio civile presso una casa di ex detenuti...il mondo del carcere è un mondo che mi affascina!!! quello che dicono sul servizio civile che ti cambia la vita tua e degli altri è vero

Ciao ben arrivato :) Hai preso una bella decisione con il servizio civile sono certa che imparerai tanto.
ciao ciao

mimmi

Re: ciao a tutti mi presento...

Messaggio da mimmi » 20/11/2005, 16:40

amicospeciale ha scritto:[...]



si sto in una casa famiglia,tutti simpatici e mi ci trovo bene...in totale come volontari siamo in 4,due maschi e due femmine

Sono sicurissima che sia una bella esperienza...pensi che possa diventare un lavoro?...io ti auguro di si...io faccio l'educatrice e lavoro con bambini e ragazzi portatori di handicap...ti assicuro che è un lavoro meraviglioso... :ciao: :mangahello: