Nuovo milanese

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Dandelion

Nuovo milanese

Messaggio da Dandelion » 16/11/2005, 22:24

Ciao a tutti sono passato per caso di qui e mi son detto che poteva essere interessante ampliare un po' le mie conoscenze e quindi ho provato questa cosa nuova per me del postare sui forum.
Cosa strana considerato che ho 25 anni e dovrei conoscere bene la tecnologia..
sono di milano, studio ancora l'ultimo anno di università sono curioso per cui metto becco in ogni discussione o argomento anche se non ne capisco nulla..
;)

mi sono appena messo alle spalle un periodo un po' particolare, adesso mi trovo con un libro bianco da riempire spero di tante cose nuove!!

Ospite

Re: Nuovo milanese

Messaggio da Ospite » 16/11/2005, 23:46

Dandelion ha scritto:Ciao a tutti sono passato per caso di qui e mi son detto che poteva essere interessante ampliare un po' le mie conoscenze e quindi ho provato questa cosa nuova per me del postare sui forum.
Cosa strana considerato che ho 25 anni e dovrei conoscere bene la tecnologia..
sono di milano, studio ancora l'ultimo anno di università sono curioso per cui metto becco in ogni discussione o argomento anche se non ne capisco nulla..
;)

mi sono appena messo alle spalle un periodo un po' particolare, adesso mi trovo con un libro bianco da riempire spero di tante cose nuove!!


BENVENUTO

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Nuovo milanese

Messaggio da enemyofthesun » 17/11/2005, 1:05

Dandelion ha scritto: sono di milano, studio ancora l'ultimo anno di università sono curioso per cui metto becco in ogni discussione o argomento anche se non ne capisco nulla..
;)
Ben arrivato qui, lombardo come me ;)
Cosa studi esattamente?
Anch'io sono curiosone ghgh :DD

Dandelion

Re: Nuovo milanese

Messaggio da Dandelion » 17/11/2005, 13:10

enemyofthesun ha scritto:[...]



Ben arrivato qui, lombardo come me ;)
Cosa studi esattamente?
Anch'io sono curiosone ghgh :DD
lombrado bravo, non milanese che è riduttivo secondo me..
studio al politecnico..ancora per poco però.
ormai lo studio è una forma mentale quindi credo che post laurea mi dedicherò ad altre tipi di studio..
:[

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: Nuovo milanese

Messaggio da maghella » 17/11/2005, 17:41

Dandelion ha scritto:[...]



lombrado bravo, non milanese che è riduttivo secondo me..
studio al politecnico..ancora per poco però.
ormai lo studio è una forma mentale quindi credo che post laurea mi dedicherò ad altre tipi di studio..
:[
Anch'io quassù tra il monte Grappa e la sua omonima splendida inebriante bevanda conosco il Politecnico!!!!!!!! :DD
Ragazzi che c....o si fanno quelli che ci si laureano!!! Quindi auguri per i tuoi studi, tanti, e un abbraccio affettuoso :D
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Nuovo milanese

Messaggio da Sabrina » 17/11/2005, 17:42

Dandelion ha scritto:Ciao a tutti sono passato per caso di qui e mi son detto che poteva essere interessante ampliare un po' le mie conoscenze e quindi ho provato questa cosa nuova per me del postare sui forum.
Cosa strana considerato che ho 25 anni e dovrei conoscere bene la tecnologia..
sono di milano, studio ancora l'ultimo anno di università sono curioso per cui metto becco in ogni discussione o argomento anche se non ne capisco nulla..
;)

mi sono appena messo alle spalle un periodo un po' particolare, adesso mi trovo con un libro bianco da riempire spero di tante cose nuove!!
ciao ben arrivato :D Si si vedrai che qui ripempirai le pagine del tuo "libro bianco di nuove e belle conoscenze :D