Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ocram77

Ciao a tutti

Messaggio da ocram77 » 15/11/2005, 16:38

Ciao carissimi amici,io mi chiamo Marco abito a Salerno,sono un ragazzo molto simpatico,curioso,particolare,ascoltatore,vorrei conoscere persone della mi città,spero che ci siano.
Voglio essere molto sincero,siccome non ci vediamo in faccia è quello che diciamo non è sempre la verità,ossia amplifichiamo la nostra parte più in salute io vi racconto la mia parte più "debole".
Quando sono nato,ho avuto delle complicazioni,ho avuto dei problemi alla gambe,ma per fortuna adesso me la cavo abbastanza bene,sono quasi autonomo,da piccolo mi facevo tanti scrupoli adesso non li ho più,sono diventato molto forte.Adesso vorrei divertirmi con voi sia su internet che dal vivo,questo messaggio va alle tante ragazze che sono scettiche in rapporto con un disabile,invece si sbagliano di grosso,io dico una cosa,provarci non è un reato,perchè potete essere più felici..poi ve lo spiegherò.Non sottovalutate le apperenze perche' ingganano ;)

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 15/11/2005, 17:00

Benvenuto ocram qui siamo tutti uguali e siamo sempre partecipi ad ogni cosa e vedrai che qui di amici ne troverai tanti. Buon divertimento!!

:mangahello:

ocram77


Messaggio da ocram77 » 15/11/2005, 17:03

Lo spero di incotrare tanta bella gente e noon solo....... ;) ;)

mimmi

Re: Ciao a tutti

Messaggio da mimmi » 15/11/2005, 19:52

ocram77 ha scritto:Ciao carissimi amici,io mi chiamo Marco abito a Salerno,sono un ragazzo molto simpatico,curioso,particolare,ascoltatore,vorrei conoscere persone della mi città,spero che ci siano.
Voglio essere molto sincero,siccome non ci vediamo in faccia è quello che diciamo non è sempre la verità,ossia amplifichiamo la nostra parte più in salute io vi racconto la mia parte più "debole".
Quando sono nato,ho avuto delle complicazioni,ho avuto dei problemi alla gambe,ma per fortuna adesso me la cavo abbastanza bene,sono quasi autonomo,da piccolo mi facevo tanti scrupoli adesso non li ho più,sono diventato molto forte.Adesso vorrei divertirmi con voi sia su internet che dal vivo,questo messaggio va alle tante ragazze che sono scettiche in rapporto con un disabile,invece si sbagliano di grosso,io dico una cosa,provarci non è un reato,perchè potete essere più felici..poi ve lo spiegherò.Non sottovalutate le apperenze perche' ingganano ;)
Ciao Ocram...BENVENUTO in questo forum...ti troverai benone insieme a noi... :ciao: :mangahello:

ocram77


Messaggio da ocram77 » 16/11/2005, 16:03

Non tengo l'ora di scambiare con voi,qualche opinione su vari argomenti

big55
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 319
Iscritto il: 21 dicembre 2004
Età: 76


Messaggio da big55 » 16/11/2005, 17:21

ocram77 ha scritto:Non tengo l'ora di scambiare con voi,qualche opinione su vari argomenti
Ciao ocram. Dai, butta lì un argomento, il primo che ti viene in mete e sul quale desideri discutere. E cerce di essere generoso, che non sia troppo difficile, se nò vedrai che fughe!

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 16/11/2005, 18:09

ocram77 ha scritto:Non tengo l'ora di scambiare con voi,qualche opinione su vari argomenti

Ciao benvenuto :D Vedrai che ti farai tanti amici qui. :D
Ricorda di usare il tasto riporta per rispondere ad un post. Ciao ciao

stupisciti

Re: Ciao a tutti

Messaggio da stupisciti » 18/11/2005, 9:15

ocram77 ha scritto:Ciao carissimi amici,io mi chiamo Marco abito a Salerno,sono un ragazzo molto simpatico,curioso,particolare,ascoltatore,vorrei conoscere persone della mi città,spero che ci siano.
Voglio essere molto sincero,siccome non ci vediamo in faccia è quello che diciamo non è sempre la verità,ossia amplifichiamo la nostra parte più in salute io vi racconto la mia parte più "debole".
Quando sono nato,ho avuto delle complicazioni,ho avuto dei problemi alla gambe,ma per fortuna adesso me la cavo abbastanza bene,sono quasi autonomo,da piccolo mi facevo tanti scrupoli adesso non li ho più,sono diventato molto forte.Adesso vorrei divertirmi con voi sia su internet che dal vivo,questo messaggio va alle tante ragazze che sono scettiche in rapporto con un disabile,invece si sbagliano di grosso,io dico una cosa,provarci non è un reato,perchè potete essere più felici..poi ve lo spiegherò.Non sottovalutate le apperenze perche' ingganano ;)
Ben venuto!! qui troverai sempre ???? con cui confrontarti e passare del tempo in compagnia!! :P