Ciao a tutti ...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lamogliedelsoldato

Ciao a tutti ...

Messaggio da lamogliedelsoldato » 15/11/2005, 14:41

Sono passata per caso su questo sito e ho pensato di iscrivermi per scambiare un po' di chiacchiere ... mi sembra il sito giusto perchè sto passando un momentaccio nel campo delle amicizie :DD

Sono di Modena ... ho visto che c'è anche una sezione apposita per gli over 40 ..... beh ... credo che andro' lì direttamente, visto che li ho compiuti proprio quest'anno :DD

Un saluto

Freespirit

Re: Ciao a tutti ...

Messaggio da Freespirit » 15/11/2005, 17:02

lamogliedelsoldato ha scritto:Sono passata per caso su questo sito e ho pensato di iscrivermi per scambiare un po' di chiacchiere ... mi sembra il sito giusto perchè sto passando un momentaccio nel campo delle amicizie :DD

Sono di Modena ... ho visto che c'è anche una sezione apposita per gli over 40 ..... beh ... credo che andro' lì direttamente, visto che li ho compiuti proprio quest'anno :DD

Un saluto
Ciao complimenti per il tuo nick è davvero originale ehehe!!

Finalmente una mia compaesana eheeh pure io sono di modena e questo mi fa sempre piacere visto che qui sono l'unico modenese ehehe :D

lamogliedelsoldato

Re: Ciao a tutti ...

Messaggio da lamogliedelsoldato » 16/11/2005, 9:59

Freespirit ha scritto:[...]



Ciao complimenti per il tuo nick è davvero originale ehehe!!

Finalmente una mia compaesana eheeh pure io sono di modena e questo mi fa sempre piacere visto che qui sono l'unico modenese ehehe :D

Beh ... il nick si rifa ad un vecchio film che mi è piaciuto tantissimo e un po' anche alla mia realtà ... anche se non sono proprio moglie, potrei definirmi "lafidanzatadelsoldato" ;)
Grazie per avermi risposto ....

Ospite

Re: Ciao a tutti ...

Messaggio da Ospite » 16/11/2005, 11:53

lamogliedelsoldato ha scritto:Sono passata per caso su questo sito e ho pensato di iscrivermi per scambiare un po' di chiacchiere ... mi sembra il sito giusto perchè sto passando un momentaccio nel campo delle amicizie :DD

Sono di Modena ... ho visto che c'è anche una sezione apposita per gli over 40 ..... beh ... credo che andro' lì direttamente, visto che li ho compiuti proprio quest'anno :DD

Un saluto


Benvenuta

lamogliedelsoldato

Re: Ciao a tutti ...

Messaggio da lamogliedelsoldato » 16/11/2005, 12:00

Grazie :D

ostematto

Re: Ciao a tutti ...

Messaggio da ostematto » 16/11/2005, 13:20

Freespirit ha scritto:[...]



Ciao complimenti per il tuo nick è davvero originale ehehe!!

Finalmente una mia compaesana eheeh pure io sono di modena e questo mi fa sempre piacere visto che qui sono l'unico modenese ehehe :D
anche se frequento pochino , ci sono pure io di modena.
??? benvenuta anche da parte mia.

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Ciao a tutti ...

Messaggio da Sabrina » 16/11/2005, 18:12

lamogliedelsoldato ha scritto:Sono passata per caso su questo sito e ho pensato di iscrivermi per scambiare un po' di chiacchiere ... mi sembra il sito giusto perchè sto passando un momentaccio nel campo delle amicizie :DD

Sono di Modena ... ho visto che c'è anche una sezione apposita per gli over 40 ..... beh ... credo che andro' lì direttamente, visto che li ho compiuti proprio quest'anno :DD

Un saluto
Ciao :D ben arrivata ! Ricordo quel film con finale ehmm a sorpresa.
ciao ciao

lamogliedelsoldato


Messaggio da lamogliedelsoldato » 16/11/2005, 20:10

già ... quel film mi è piaciuto moltissimo .... :DD
comunque l'analogia non il film non è per il finale :rolleyes: ma per il titolo :D

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 16/11/2005, 20:37

lamogliedelsoldato ha scritto:già ... quel film mi è piaciuto moltissimo .... :DD
comunque l'analogia non il film non è per il finale :rolleyes: ma per il titolo :D
Hahahahah lo aveso sospettato che era per questo hihihihihih

lamogliedelsoldato


Messaggio da lamogliedelsoldato » 16/11/2005, 21:27

Sabrina ha scritto:[...]



Hahahahah lo aveso sospettato che era per questo hihihihihih

Che vuoi farci? Ognuno ha la propria croce da portare ... :DD