Piacere di esserci

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
esterella

Piacere di esserci

Messaggio da esterella » 10/11/2005, 23:49

Ciao, mi...chiamo Esterella,che è il nome di una fata,
Visto che siamo in una dimensione virtuale sarà presunzione perdonabile volere presentarmi nelle vesti di una creatura dolce e gentile
Comunque, nella realtà non sono molto diversa...ma non so fare le magie.
Piacere di esserci.Chissà se ci piacerà stare insieme.

Freespirit

Re: Piacere di esserci

Messaggio da Freespirit » 10/11/2005, 23:52

esterella ha scritto:Ciao, mi...chiamo Esterella,che è il nome di una fata,
Visto che siamo in una dimensione virtuale sarà presunzione perdonabile volere presentarmi nelle vesti di una creatura dolce e gentile
Comunque, nella realtà non sono molto diversa...ma non so fare le magie.
Piacere di esserci.Chissà se ci piacerà stare insieme.
Ciao fatina sei benvenuta in questo luogo pieno di simpatie a pazzerelli :DD ove potrai divulgare le tue simpatie e le tue vicessitudini.
Buona permamenza qui fra noi esseri mortali :D

:mangahello:

stupisciti

Re: Piacere di esserci

Messaggio da stupisciti » 11/11/2005, 13:22

esterella ha scritto:Comunque, nella realtà non sono molto diversa...ma non so fare le magie
:DD :DD e chi le saprebbe fare ??? :DD :DD

Piacere di entrare a far parte del forum!! scrivi nei topic così avremo modo di conoscerti!! ciao!! sonia.

ipocondriaca

Re: Piacere di esserci

Messaggio da ipocondriaca » 11/11/2005, 13:25

esterella ha scritto:Ciao, mi...chiamo Esterella

:D molto piacere, benvenuta anche io ?? nuova

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: Piacere di esserci

Messaggio da maghella » 11/11/2005, 19:24

esterella ha scritto:Ciao, mi...chiamo Esterella,che è il nome di una fata,
Visto che siamo in una dimensione virtuale sarà presunzione perdonabile volere presentarmi nelle vesti di una creatura dolce e gentile
Comunque, nella realtà non sono molto diversa...ma non so fare le magie.
Piacere di esserci.Chissà se ci piacerà stare insieme.
Esterella....maghella due in ella :DD Ciao benvenuta, tu non sai fare magie...... io invece.............qualche volta si qualche volta no...dipende., se
sono in giornata...no anzi in luna buona ....... e se il soggetto collabora :DD
In genere anch'io sono dolce e gentile ma perlopiù sono "fuori come un balcone" :DD Ciao, vedrai che ti divertirai qui.
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Piacere di esserci

Messaggio da Sabrina » 11/11/2005, 22:07

esterella ha scritto:Ciao, mi...chiamo Esterella,che è il nome di una fata,
Visto che siamo in una dimensione virtuale sarà presunzione perdonabile volere presentarmi nelle vesti di una creatura dolce e gentile
Comunque, nella realtà non sono molto diversa...ma non so fare le magie.
Piacere di esserci.Chissà se ci piacerà stare insieme.

Che bello sarebbe fare qualche magia a fin di bene.. Ben arrivata!

esterella

Re: Piacere di esserci

Messaggio da esterella » 11/11/2005, 23:19

maghella ha scritto:


Esterella....maghella due in ella :DD Ciao benvenuta, tu non sai fare magie...... io invece.............

grazie della buona accoglienza. Vedo che non sono la prima fata...Lo sapevo! Proprio non mi riesce di essere...UNICA ED IRRIPETIBILE...neanche per finta. :rolleyes:
Sono proprio la fata buffa de " La bella Addormentata nel bosco", conoscete la video-fiaba per bambini? Meno male che, grazie alla dieta, non sono altrettanto " in carne". Non che ci sia qualcosa di male nell'esserlo ma...per favore! un difetto alla volta!

Avatar utente
maghella
Utente Escluso
Messaggi: 312
Iscritto il: 28 settembre 2005
Età: 64

Re: Piacere di esserci

Messaggio da maghella » 14/11/2005, 22:35

esterella ha scritto:[...]




grazie della buona accoglienza. Vedo che non sono la prima fata...Lo sapevo! Proprio non mi riesce di essere...UNICA ED IRRIPETIBILE...neanche per finta. :rolleyes:
Sono proprio la fata buffa de " La bella Addormentata nel bosco", conoscete la video-fiaba per bambini? Meno male che, grazie alla dieta, non sono altrettanto " in carne". Non che ci sia qualcosa di male nell'esserlo ma...per favore! un difetto alla volta!
unica a irripetibile?????? E dhai :D TU SEI unica a iiripetibile, come lo sono io come lo siamo tutti!!!!! Non siamo ancora diventati dei CLONI!!!!
E vogliamo parlare di difetti???? Ma hai visto il mio avast???? :DD :DD
Basta riderci su !!!! Anche perchè se piango io allago mezza Italia ehehehe
Una cosa non è necessariamente vera per il fatto che un uomo muoia per essa O. Wilde

sparky

Re: Piacere di esserci

Messaggio da sparky » 14/11/2005, 23:02

maghella ha scritto:[...]



unica a irripetibile?????? E dhai :D TU SEI unica a iiripetibile, come lo sono io come lo siamo tutti!!!!! Non siamo ancora diventati dei CLONI!!!!
E vogliamo parlare di difetti???? Ma hai visto il mio avast???? :DD :DD
Basta riderci su !!!! Anche perchè se piango io allago mezza Italia ehehehe
Tranquilla/e l'amicizia non ha la bilancia.