Pagina 1 di 1

Ciao ragazzi, mi presento

Inviato: 08/06/2024, 10:09
da fonta81
Ciao a tutti! Mi presento.
Mi chiamo Marco, ho 42 anni e vivo a Firenze.
Sono appena uscito da una storia importante, o almeno per me lo era [smilie=asd.gif]
Un po la convivenza, un po l aver vissuto lontano per alcuni anni purtroppo ho perso i contatti con i vecchi amici di scorribande giovanili.
Ho un lavoro che mi piace e mi dà molte soddisfazioni, una famiglia che mi è stata vicina nei momenti più difficili, adesso vorrei incontrare nuove persone con cui condividere hobby e passioni.
Adoro viaggiare e vedere posti nuovi, fare lunghe passeggiate all aria aperta e divorare libri sugli argomenti più disparati.
Sono sempre stato uno smanettone con pc ed elettronica in generale, al punto di farlo diventare il mio lavoro.

Se anche voi avete voglia di conoscere gente nuova, non esitate a contattarmi.
[smilie=ya.gif]

Re: Ciao ragazzi, mi presento

Inviato: 10/06/2024, 21:07
da Andyphone
Benvenuto @fonta81! 👍 Anche io sono toscano, sono nato 52 anni fa a Livorno e ho vissuto là ma oggi vivo all'estero.

Ti occupi di computer dunque, software o hardware? È stupendo fare il lavoro che piace.

Mi dispiace per la storia finita male, la vita a volte è un po' così. Ti consiglio di iniziare partecipando a qualche discussione nel forum così magari lo rianimiamo un po' e arrivano nuove persone. Stanno tutti sui social stanno 😡

Fatti vivo! A presto